PDA

View Full Version : Alimentatore Xion realpower 500 watt

Fantomatico
01-07-2010, 11:23
E' un buon alimentatore? Non me ne intendo, chiedo a voi ;)

http://www.cluboc.net/reviews/power/XION/500w/index.htm

Avrei intenzione di prendere una 5850...considerando che ho una 4850 e la regge alla perfezione anche in overclock, il mio alimentatore sarebbe valido anche con la 5850? (Che consuma poco di meno rispetto alla mia scheda attuale)

Speedy L\'originale
01-07-2010, 11:56
Certo ke far alimentare una sk. video da almeno 260-270€ ad un alimentatore da forse 30-40€ darebbe di che pensare, considerando pure che il resto del pc non costa poco..

Ho guardato la recensione che hai linkato e oltre ke a essere vecchia fà ridere cmq..

Fantomatico
01-07-2010, 13:08
Certo ke far alimentare una sk. video da almeno 260-270€ ad un alimentatore da forse 30-40€ darebbe di che pensare, considerando pure che il resto del pc non costa poco..

Ho guardato la recensione che hai linkato e oltre ke a essere vecchia fà ridere cmq..

Bhe certo è vecchia perchè l'alimentatore non è di questi tempi, è di un paio di anni fa...ce l'ho dal 2006.

Perchè fa ridere?:stordita: :D

Cmq vorrei sapere se potrebbe andare bene...oltre ai watt, ha le specifiche tecniche di buon livello per una 5850?

Capellone
01-07-2010, 13:59
La recensione fa ridere perchè è stata condotta con un metodo che denota totale incompetenza e superficialità; il giudizio finale risulta quindi del tutto inattendibile.
Di conseguenza le caratteristiche e le prestazioni che vanta l'alimentatore rimangono puramente teoriche.
Si può solo dire che fino ad oggii sei stato fortunato se ha retto, ma non si può dire che sia raccomandabile continuare ad usarlo.

Fantomatico
01-07-2010, 15:16
La recensione fa ridere perchè è stata condotta con un metodo che denota totale incompetenza e superficialità; il giudizio finale risulta quindi del tutto inattendibile.
Di conseguenza le caratteristiche e le prestazioni che vanta l'alimentatore rimangono puramente teoriche.
Si può solo dire che fino ad oggii sei stato fortunato se ha retto, ma non si può dire che sia raccomandabile continuare ad usarlo.

Ah ok! Ma posso continuare tranquillamente a usarlo per la 4850, no?:eek:
Tralasciando come è stata fatta la recensione, a me basta che guardiate le caratteristiche tecniche riportate nella foto, tutto lì!

Capellone
01-07-2010, 22:56
l'etichetta è carta straccia, ci possono scrivere che fa pure il caffè...
se non c'è una recensione seria che dimostra le prestazioni, qualunque giudizio è pura fantasia.