View Full Version : [RM+SS] Vendo core i7 920 prezzo basso in garanzia
TheLastRemnant
01-07-2010, 10:08
Dato che nel thread in firma non si vedeva ne creo un altro
CORE I7 920 C0 in garanzia versione boxed, perfetto. Buono in oc, bench a 3.8/9 ghz ad aria ed a temperature conservative, a liquido o per bench ovviamente sale di più.
Prezzo 150 euro + spedizione
REGOLE :
- Precedenza a chi paga subito
- Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane
- Code rapide 1h, posso ritirare la merce in qualsiasi momento causa varie e mi riservo il diritto di vendere a chi voglio ovvero no ai perditempo (1h di coda quindi non lamentatevi).
- Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario
- Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e verrete segnalati immediatamente a chi di dovere quindi astenetevi dai commenti.
- Invio del prodotto solo dopo accredito
- Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o post prova
- Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione
- In vendita anche su altri forum
- In grigio i pezzi Bloccati da utenti.
- Max serietà da parte ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati
Spedizione con poste italiane al prezzo di 9 euro J+3, 12 euro J+3 assicurato. Oppure se volete in un giorno lavorativo sono 10 euro, 13 se assicurato. Oppure raccomandata 1 a 6 euro, qualora voleste prioritaria per risparmiare vi assumereste ogni responsabilità sulla spedizione, non accetto lamentele. Spese di IMBALLO pari a 2 euro quindi costo oggetti, costo spedizione più imballo = prezzo FINALE.
prioritaria 3 euro , che sconsiglio !!
raccomandata 5 euro
raccomandata 1 6 euro
pacco ordinario 7 euro
paccocelere 3 9 euro, + assicurazione 12
postacelere 1 10 euro, + assicurazione 13
paccocelere 1 16 euro, + assicurazione 19
Coda solo CPU se devo spendere 170+sped allora posso prendere uno stepD0 fammi sapere.
TheLastRemnant
01-07-2010, 11:25
Coda solo CPU se devo spendere 170+sped allora posso prendere uno stepD0 fammi sapere.
Costano 195 nuovi , non 170. In oc cambiano 100mhz in più per il d0
comunque parliamo in pvt
TheLastRemnant
01-07-2010, 12:20
dati per il pagamento mandati come da te richiesto in pvt.
150 spedito per la sola cpu mediante raccomandata ordinaria. Io ti consiglio postacelere1 assicurato poi fai te ;)
Quando hai ricaricato dimmelo così mi organizzo per la spedizione. Ciao
MI raccomando imballa bene la cpu in modo che non si danneggino i pin :)
Quanta differenza di prezzo c'è con la raccomandata 1 assicurata?
TheLastRemnant
01-07-2010, 22:42
raccomandata 1 assicurata non esiste
Scegli te la tipologia http://www.poste.it/postali/lettere/
Se vuoi farla assicurata c'è j3 o postacelere1, costo 12 e 13euro quindi 157 o 158, oppure raccomandata1 a 151 euro ma non c'è l'assicurazione.
Io ti consiglio postac1 ass.
I dati te li ho mandati, aggiornami te quando hai ricaricato e mandami i tuoi per la spedizione. Ciao
TheLastRemnant
02-07-2010, 18:56
..
TheLastRemnant
03-07-2010, 14:02
up, il prezzo è 150 + spedizione, non posso spedire in paccocelere 1 che mi costa 15 euro e prenderne 130. Al massimo posso fare uno sconticino se vi prendete anche altro materiale in firma.
Gradirei che chi è interessato concluda al prezzo di vendita, senza stare a mercanteggiare all'infinito per due euro, GRAZIE ! COSTANO NUOVI poco meno di 200 EURO, prendete quelli se non vi interessa, oppure degli ottimi processori 775 a 140 euro. Questa precisazione per utenti che mi contattano in pvt a chiedere sconti/elemosina
coda per 155 spedito con postacelere 1 assicurata.
TheLastRemnant
03-07-2010, 14:06
coda per 155 spedito con postacelere 1 assicurata.
no, posso spedire in pacco ordinario a quel prezzo
- Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e verrete segnalati immediatamente a chi di dovere quindi astenetevi dai commenti.
Code libere
TheLastRemnant
03-07-2010, 14:10
mi quoto, vedo che le regole non le legge nessuno :)
REGOLE :
- Precedenza a chi paga subito
- Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane
- Code rapide 1h, posso ritirare la merce in qualsiasi momento causa varie e mi riservo il diritto di vendere a chi voglio ovvero no ai perditempo (1h di coda quindi non lamentatevi).
- Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario
- Invio del prodotto solo dopo accredito
- Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o post prova
- Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione
- In vendita anche su altri forum
- In grigio i pezzi Bloccati da utenti.
- Max serietà da parte ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati
Spedizione con poste italiane al prezzo di 9 euro J+3, 12 euro J+3 assicurato. Oppure se volete in un giorno lavorativo sono 10 euro, 13 se assicurato. Oppure raccomandata 1 a 6 euro, qualora voleste prioritaria per risparmiare vi assumereste ogni responsabilità sulla spedizione, non accetto lamentele. Spese di IMBALLO pari a 2 euro quindi costo oggetti, costo spedizione più imballo = prezzo FINALE.
prioritaria 3 euro , che sconsiglio !!
raccomandata 5 euro
raccomandata 1 6 euro
pacco ordinario 7 euro
paccocelere 3 9 euro, + assicurazione 12
postacelere 1 10 euro, + assicurazione 13
paccocelere 1 16 euro, + assicurazione 19
confermo l'acquisto della cpu i7-920 per 158 euro compresa spedizione postacelere1 assicurata. Effettuerò il pagamento lunedì mattina, causa lavoro.
TheLastRemnant
03-07-2010, 14:26
confermo l'acquisto della cpu i7-920 per 158 euro compresa spedizione postacelere1 assicurata. Effettuerò il pagamento lunedì mattina, causa lavoro.
Bene, ti ringrazio. Dall'altro utente dopo aver dato i dati per il pagamento non ho ricevuto novità dato che si è pure messo in coda per un altro c0. Eravamo rimasto d'accordo per 145 + spedizione ma poi mi ha detto che dovevo fare paccocelere1.
Dato che già non era al mio prezzo, data l'ulteriore richiesta di sconto per giunta magari anche assicurato e date le code rapide AL MIO PREZZO, è fuori dalla coda. Invito a mettersi in coda ed a confermare al prezzo del venditore così si è certi che non ci siano problemi di comprensione o altro. I prezzi della spedizione sono stati messi fin da subito in prima pagina per agevolare il calcolo dell'importo complessivo.
Per la spedizione cercherò di farla martedì mattina in quanto c'è anche l'utente erden in coda per il blocco ram ed altro materiale ;)
Buona giornata a tutti ed un ringraziamento all'utente dario per la cordialità e correttezza fin d'ora mostratami.
pagamento effettuato, in attesa del codice di spedizione.
TheLastRemnant
06-07-2010, 20:23
Ciao dario, spedito oggi come preventivato
track in pvt :)
TheLastRemnant
10-07-2010, 01:35
dato che è arrivato da tempo potresti lasciarmi il feedback ? Ti ringrazio :)
eccomi, tutto ok, montata oggi la cpu, tutto perfetto!
TheLastRemnant
10-07-2010, 14:08
ti ringrazio per il feedback, si può chiudere allora :)
Alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.