View Full Version : Huawei entra nel mercato italiano con 2 smartphone e un tablet
Redazione di Hardware Upg
01-07-2010, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-entra-nel-mercato-italiano-con-2-smartphone-e-un-tablet_33104.html
Importante passo del colosso cinese Huawei: dopo aver fornito cellulari e chiavette agli operatori il produttore arriva sul mercato italiano con il suo brand e prezzi molto interessanti
Click sul link per visualizzare la notizia.
greensheep
01-07-2010, 09:39
ottimi per chi non vorrà aggiornamenti perchp questi nascono con android 2.1 e moriranno con android 2.1 è un miracolo se arriveranno a 2.2 , impossibile android 3.0 visto le recenti dichiarazioni
SpyroTSK
01-07-2010, 10:10
in effetti basterebbe creare un repository server con tutti i pacchetti (come funziona per i pc equipaggiati con linux) e da li fanno UPGRADE di software, kernel ecc...nel caso in cui bisogna cambiare Rom basterebbe mettere ufficialmente sul loro sito, come fà HTC & Co, la rom per android 3, per esempio....
edit: il problema si verifica nelle vendite, non venderebbero più nessun nuovo dispositivo :)
pierpo78
01-07-2010, 12:17
Tristezza per i due smartphone, copie spudorate del nexus one e del tattoo di HTC, addirittura la copiature Sense UI --> Emotional UI. Discorso molto diverso per il tablet, che dalle prime impressioni dal computex sembra molto promettente. Un noto sito online lo da disponibile dal 6 luglio per 370 euro più consegna. Unico punto da verificare la durata della batteria, per il resto rimane forse la unica e valida alternativa a ipad.
kaiserxol
01-07-2010, 12:26
Copie anche dell'E71 Nokia, dell'HTC touch/touch dual, del samsung...bella vita che fanno all'Hawakawaka
afhaofhasofhaohfa
01-07-2010, 12:26
Tristezza per i due smartphone, copie spudorate del nexus one e del tattoo di HTC, addirittura la copiature Sense UI --> Emotional UI. Discorso molto diverso per il tablet, che dalle prime impressioni dal computex sembra molto promettente. Un noto sito online lo da disponibile dal 6 luglio per 370 euro più consegna. Unico punto da verificare la durata della batteria, per il resto rimane forse la unica e valida alternativa a ipad.
Non sono d'accordo riguardo al tablet: fino a quando la risoluzione rimane ancorata a 800x480 ci sono alternative decisamente meno costose. Secondo me a 350/370€ dovrebbero fornire uno schermo almeno 1024x600/768 da 8/10" mantenendo sempre lo snapdragon come processore.
devilred
01-07-2010, 12:33
Copie anche dell'E71 Nokia, dell'HTC touch/touch dual, del samsung...bella vita che fanno all'Hawakawaka
sara' ma a quel prezzo a me sembrano ottimi, secondo me se non daranno problemi li venderanno a iosa.
rampamik
01-07-2010, 17:10
sbaglio o sembrano tutti degli scopiazzamenti esteticamente parlando? I cinesi sono bravi a fare il copia e incolla malamente!
l'arcangelo
02-07-2010, 00:33
18 mesi fa ho preso un vodafone 720 a €29 con 45 euro di credito.a parte il discorso del credito i €29 sono stati spesi benissimo,perche mi sono trovato molto bene.anche con le chiavette ho avuto ottime esperienze.ma non so se venderanno bene con il loro marchio
Dipende. Se non daranno problemi, come gia' detto, venderanno.
Io punto sul tablet, mi sembra abbastanza bello (in generale, tra aspetto e dotazione). Bisognera' vedere la durata della batteria.
Che siano tutte scopiazzate lo si sa, se ci fate caso anche molte nuove automobili sono molto simili come design (a partire dai fanali).
Ormai e' cosi', spendono molto meno a copiare che a creare un design...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.