PDA

View Full Version : Acquisto 5970?

Matz
01-07-2010, 09:24
Salve ragazzi, sono un pó combattuto perché non so se vale ancora la pena prendere una 5970 adesso... A settembre dovrebbero uscire i nuovi modelli o sbaglio?

La utilizzerei anche per sfruttare l'iMac 27" come monitor da pc visto che questa scheda é una delle poche compatibili... Non l'ho presa fino ad ora perché sinceramente non sono mai riuscito a trovarla, ma ora che é di nuovo disponibile mi fa gola...

Matz
01-07-2010, 09:43
Troppo tardi... Presa! : P

Megellik
01-07-2010, 10:31
Troppo tardi... Presa! : P

non vorrei dire una sciocchezza, ma ti conviene fare un leggero overclock al processore cha hai, altrimenti farebbe da tappo e non la sfrutteresti a dovere! Se mi sbaglio, ci sarà sicuramente qualcuno che ne sa più di me e smentirà ^^

altra cosa, per poter usare l'imac com monitor, non è sufficiente una scheda video con displayport?

Matz
01-07-2010, 10:35
non vorrei dire una sciocchezza, ma ti conviene fare un leggero overclock al processore cha hai, altrimenti farebbe da tappo e non la sfrutteresti a dovere! Se mi sbaglio, ci sarà sicuramente qualcuno che ne sa più di me e smentirà ^^

probabilmente hai ragione ma la userò a risoluzioni molto alte, tipo 2560x1440 e teoricamente dovrebbe influire meno l'utilizzo della cpu... poi boh! mal che vada cambio tutto ><;;