weskl
01-07-2010, 08:41
Ciao a tutti, ho acquistato un Asus wl am604 ed è un mese che non riesco a farlo funzionare. Avevo comprato poco tempo prima un Hamlet che si è autoconfigurato e ha funzionato tutto subito alla perfezione quindi pensavo fosse la stessa cosa e invece... :mc: :mc:
I parametri di connessione sono UBR con PCR (VPI 8 e VCI 35), pppoe su LLC/SNAP-BRIDGING attraverso PAP come auth method, username e password rispettivamente “username” e “password”. Il controllo di qualità è disattivato così come la PPP IP extension e Keep Alive.
Ho da connettere due pc in contemporanea, un Xp Pro e un Ubuntu. Ogni tanto, fra innumerevoli tentativi funziona per un attimo ma iun ogni caso su uno solo dei due pc. Mi potreste consigliare dei settaggi funzionanti?
questi sono i risultati della diagnostica:
Test your Ethernet Connection: PASS
Test ADSL Synchronization: PASS
Test ATM OAM F5 segment ping: PASS
Test ATM OAM F5 end-to-end ping: PASS
Test PPP server connection: PASS
Test authentication with ISP: PASS
Test the assigned IP address: PASS
Ping default gateway: PASS
Ping primary Domain Name Server: FAIL
Please, aiutatemi :( :cry:
I parametri di connessione sono UBR con PCR (VPI 8 e VCI 35), pppoe su LLC/SNAP-BRIDGING attraverso PAP come auth method, username e password rispettivamente “username” e “password”. Il controllo di qualità è disattivato così come la PPP IP extension e Keep Alive.
Ho da connettere due pc in contemporanea, un Xp Pro e un Ubuntu. Ogni tanto, fra innumerevoli tentativi funziona per un attimo ma iun ogni caso su uno solo dei due pc. Mi potreste consigliare dei settaggi funzionanti?
questi sono i risultati della diagnostica:
Test your Ethernet Connection: PASS
Test ADSL Synchronization: PASS
Test ATM OAM F5 segment ping: PASS
Test ATM OAM F5 end-to-end ping: PASS
Test PPP server connection: PASS
Test authentication with ISP: PASS
Test the assigned IP address: PASS
Ping default gateway: PASS
Ping primary Domain Name Server: FAIL
Please, aiutatemi :( :cry: