paolo-fcb
01-07-2010, 08:22
allora sarà un caso ma ieri andava tutto ok, io ho le casse esterne al pc, marchio creative, un pò vecchiotte ma ok, sentivo i suoni benissimo, installato anzi reinstallato pes2010 poi crash del gioco e riavvio del pc da quel momento invece dei normali suoni, anche della musica, sento un fruscio continuo provenire dalle casse qualunque cosa faccio, i miei driver sono i c-media sound device li ho già disinstallati e reinstallati ma il problema persiste, inoltre ieri sera notavo un surriscaldamento folle del pc, scottava tutto così ho spento, stamane idem fruscio stridente dalle casse, mi era già successo ma non ricordo come avevo risolto, forse si era risolto da se lasciano spento il pc per diverse ore, sapete aiutarmi? grazie:)
p.s. spero di avere postato nella sezione giusta sennò potete gentilmente indicarmi dove devo postare? credo sia un problema win xp.....
p.s. spero di avere postato nella sezione giusta sennò potete gentilmente indicarmi dove devo postare? credo sia un problema win xp.....