View Full Version : COMUNICAZIONE DIRETTA AI MODERATORI DI QUESTO SITO!!!
luigim83
01-07-2010, 08:10
Apro questo nuovo post di vendita, dopo aver saputo da un mio acquirente del post in questione, che il suddetto era stato chiuso dai moderatori di questo sito!
Ora io vorrei sapere il motivo per cui i moderatori hanno chiuso questo mio post di vendita, assieme a quello in cui vendevo un display per cellulare!!!
Potevate almeno avvisarmi in pvt credo no??!!!
Attendo dpiegazioni da parte dello staff, e se possono riaprirmi il post di vendita!
Grazie
The_Dave
01-07-2010, 08:21
Ciao Luigi, capisco l'incazzatura, pero' secondo me è meglio che li contatti in privato anzicchè aprire un nuovo thread...
Così penso che crei solo "agitazione", potrebbe anche essere che la chiusura sia stata un errore, è strano che nn ti abbiano dato nessuna spiegazione.
Cmq anche io ero interessato alla scocca, quindi vediamo come andrà a finire :)
NEON_GENESIS
01-07-2010, 08:24
Ma a qualcuno è arrivata qualcosa spedita da te oppure sono state tutte cose smarrite dalle poste?
Cmq sul regolamento è altamente sconsigliato spedire in prioritaria, potresti eliminarla dalle tue inserzioni cosi da evitare problemi di questo tipo.
luigim83
01-07-2010, 08:27
Ciao Luigi, capisco l'incazzatura, pero' secondo me è meglio che li contatti in privato anzicchè aprire un nuovo thread...
Così penso che crei solo "agitazione", potrebbe anche essere che la chiusura sia stata un errore, è strano che nn ti abbiano dato nessuna spiegazione.
Cmq anche io ero interessato alla scocca, quindi vediamo come andrà a finire :)
Non sono arrabbiato.. Voglio solo capire i motivi, se ci sono, ed eventualmente rimediare!
luigim83
01-07-2010, 08:30
Ma a qualcuno è arrivata qualcosa spedita da te oppure sono state tutte cose smarrite dalle poste?
Cmq sul regolamento è altamente sconsigliato spedire in prioritaria, potresti eliminarla dalle tue inserzioni cosi da evitare problemi di questo tipo.
Certo che è arrivato!!! Cosa vorresti insinuare fammi capire!!!
Contatta gli utenti in firma e fatti dire da loro come li ho trattati prima di lasciare commenti privi di fondamento!
La prioritaria ad ogni mio acquirente l'ho sempre sconsigliata, consigliando la raccomandata, ma sono loro a decidere, non io!!!
Più che mettermi a disposizione non di cosa fare!!!!
luigim83
01-07-2010, 08:42
In ogni caso a breve aprirò un nuovo treadh.. Se il problema è la prioritaria rimedieró!!!
The_Dave
01-07-2010, 08:45
cmq, se ne hai la possibilità... Almeno cambia il titolo di questo thread... Potrebbe risultare quantomeno offensivo per qualcuno.
swarzy85
01-07-2010, 08:57
Ma se la comunicazione è per i mod, perchè non contatti i mod senza aprire un nuovo thread che, OVVIAMENTE, ti verrà chiuso?
Donaduzzo
01-07-2010, 10:25
Essendo un diretto interessato, seguo lo sviluppo della vicenda.
Preciso che avendo io stesso investito 5€ (ho perso al massimo un moijto :doh: ), non credo abbia molto senso aspettarsi una fregatura... insomma, se avesse voluto fregare qualcuno avrebbe alzato la posta.. cosa ne dite??
Comunque l'utente contattato in privato mi è sembrato molto disponibile.
Aspettiamo comunicazioni!!
Gabrybaboon
01-07-2010, 11:39
....e qui partono i warning o le sospensioni. I MOD devi contattarli in privato, sempre e comunque senza aprire nuovi thread. Qui nessuno è contro di te, HWupgrade è come una grande famiglia, siamo tutti fratelli e ci aiutiamo tutti gli uni con gli altri. Se dovessero avvisare ogni utente prima di chiudere un thread ci metterebbero una vita intera a ripulire ogni singola sezione.
Non prendertela dai ...senza rancore !
luigim83
01-07-2010, 11:43
Ok.. Considerate questo post chiuso!
Non c'è lo con nessuno!
Apriró un nuovo post di vendita aggiornando le informazioni in merito alle regole del mercatino!
Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto e che in qualche modo mi hanno consigliato!
:)
luigim83
01-07-2010, 11:44
Essendo un diretto interessato, seguo lo sviluppo della vicenda.
Preciso che avendo io stesso investito 5€ (ho perso al massimo un moijto :doh: ), non credo abbia molto senso aspettarsi una fregatura... insomma, se avesse voluto fregare qualcuno avrebbe alzato la posta.. cosa ne dite??
Comunque l'utente contattato in privato mi è sembrato molto disponibile.
Aspettiamo comunicazioni!!
Come da pvt rimango a disposizione!
;)
bigasluna
01-07-2010, 11:54
Ho dato una letta veloce al tuo thread di vendita, e da quanto ho potuto capire, ti e' stato chiuso in quanto su questo forum sono vietate le vendite di privati/commercianti e finalizzate a scopo di lucro.
Non protrarre ulteriormente questa tua ricerca di spiegazioni aprendo topic pubblici, ma chiedi direttamente spiegazioni allo staff, c'e' il tasto "segnala" apposito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.