Redazione di Hardware Upg
01-07-2010, 07:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/raving-rabbids-nuovo-party-game-da-ubisoft_33082.html
Tornano di nuovo i Rabbids per Nintendo Wii, chiamati stavolta a cambiare il corso della storia.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Lele1978
01-07-2010, 07:47
Devo dire che quest insulsi conigli sono una delle cose più divertenti che la wii ha potuto offrire per il multiplayer occasionale con gli amici...
sirhaplo
01-07-2010, 07:56
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mitici.
Mi ricordo la sera in cui mia madre si è cimentata nel suo primo videogioco ... il lancio della mucca :D
cruelboy
01-07-2010, 08:02
nulla da aggiungere se non un unico
BWAAAAAAA
:asd: :asd: :asd:
scherzi a parte, speriamo valga finalmente la pena di comprare un paio di motion plus!
cmq concordo pienamente, i soli conigli valgono l'acquisto di una WII! niente di più divertente che sbattersi in 4 davanti un televisore imitando le loro cretinate più assurde e improbabili :D
speriamo bene non abbiano perso l'ispirazione ;)
EDIT
...è la seconda volta che clicco per sbaglio il background della pagina... e la pubblicità inizia a diventare alquanto fastidiosa -.-'
mi verrebbe da chiedere se è possibile pagare per farne a meno!
jestermask
01-07-2010, 08:40
Io non mi ricordo a quale giocavo sul PC ma rischiavo seriamente di cadere in attacchi epilettici + distruzione totale della tastiera per quei maledetti divertenti conigli :D
nightmare78
01-07-2010, 08:44
Comprerei la Wii solo per questo gioco! Quei conigli mi fanno morire solo a guardarli
Il primo l'ho giocato sul pc...il secondo sulla Wii...Non riuscivo a finire i livelli a causa delle risate convulsive, quelle con le lacrime agli occhi insomma. Mi piegavo in 2 come uno StarTak Motorola e non riuscivo a continuare. Stupendo il trailer di questo nuovo capitolo.
la lavatrice ha il cruscotto della delorean!!! va comprato solo per quello!
enrsil1983
01-07-2010, 10:50
Vabbè, se prima ero indeciso se ricomprare o meno il Wii ora non ho più dubbi...
DAAAAAA!!!
TheDariodario
01-07-2010, 11:46
siiiiiiiiiiiiii
bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
i conigli sono tornati!!!!
ahahahah
non vedo l'ora di scaricarm..... volevo dire comprarmelo :D
sertopica
01-07-2010, 12:37
ho provato una sola volta il primo episodio: demenziale e divertentissimo!! ho passato due ore piacevoli a fare l'ebete... :asd:
Non lo avevo notato: la lavatrice ha veramente il cruscotto della Delorean...MITICO! :eek:
Prima avevo solo un pensiero...adesso ho un chiodo fisso...al quale ho appeso un quadro. Lo comprerò!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.