View Full Version : le tre di notte
Kand3gGINA
01-07-2010, 03:22
Quanto le odio le 3 di notte.....mi fanno ricordare che è ora che vada a dormire se il giorno dopo pretendo di svegliarmi almeno in tempo per vedere le tre del pomeriggio :( ma non c'è verso: NON DORMO.
L'unico modo che ho scoperto essere efficace è lo scrivere al computer.
leggere non funziona.
l'ipod...non ne parliamo, piuttosto ricanto un intero concerto dei Queen ma di addormentarsi non se ne parla.
la camomilla lava solo lo stomaco.
le pecore le ho contate talmente tante volte che hanno deciso l'altra notte di evadere dal gregge.
...quindi....visto ke se mi azzardo a entrare in una chat...mi ritrovo "bonazzo_abbronzato_cam" che vuole chattare in pvt e nn mi sembra il caso :D apro una discussione...
discussione libera dei nottaioli xD
accettasi suggerimenti xD
il 2012
la politica
la musica
il calcestruzzo xDDD
qualsiasi cosa!! :asd:
Io, all'opposto, spesso mi ritrovo a restare sveglio fino a tardissimo perché vengo preso da qualche discussione divertente e non mi rendo conto che il tempo sta passando, anche se sto morendo di sonno. :D
Ad esempio al momento sto leggendo questo:
http://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/545975-incredibile-tutto-in-real-time
Non c'è niente come un bel flame per far venire il sorriso e conciliare il sonno. :sofico:
tecnologico
01-07-2010, 07:58
non l' ho mai capito ,ma quando sono incazzato o sto male mi sveglio sistematicamente tra le 3 e le 3 e 10
non l' ho mai capito ,ma quando sono incazzato o sto male mi sveglio sistematicamente tra le 3 e le 3 e 10
Uhm anche io. Come mai? :confused:
OUTATIME
01-07-2010, 08:24
Quanto le odio le 3 di notte.....mi fanno ricordare che è ora che vada a dormire se il giorno dopo pretendo di svegliarmi almeno in tempo per vedere le tre del pomeriggio :( ma non c'è verso: NON DORMO.
leggere non funziona.
l'ipod...non ne parliamo, piuttosto ricanto un intero concerto dei Queen ma di addormentarsi non se ne parla.
le pecore le ho contate talmente tante volte che hanno deciso l'altra notte di evadere dal gregge.
...quindi....visto ke se mi azzardo a entrare in una chat...mi ritrovo "bonazzo_abbronzato_cam" che vuole chattare in pvt e nn mi sembra il caso :D apro una discussione...
il 2012
la politica
la musica
il calcestruzzo xDDD
Se vai a lavorare, vedrai che il sonno ti viene ben prima delle 3 di notte.... :O
SilverF0x
01-07-2010, 08:37
accettiamo l'idea dell' argomento "calcestruzzo" :O
Se vai a lavorare, vedrai che il sonno ti viene ben prima delle 3 di notte.... :O
Sono d'accordissimo. I miei amici escono tutte le sere, io se arrivo sveglio alle 9.15 è già molto.
leggere non funziona.
il 2012
la politica
la musica
il calcestruzzo xDDD
Comprati un gatto, quando all'1 di notte si mettere a farti la pasta sulla schiena o sulla panza vedrai che alle 3 avrai talmente sonno che dormirai fidati :P
Stanotte mi son ritrovato 1 artiglio nel fianco, purrino ha bisogno di coccole. SEMPRE DI NOTTE PEROOOO!!!!
krizalid
01-07-2010, 09:19
Problemoni :O
Io solo quando gioco online arrivo a fare quelle ore e la mattina sembro un Zombie di Romero
Io solo quando gioco online arrivo a fare quelle ore e la mattina sembro un Zombie di Romero
quando ero giovane e giocavo a wow si tirava tranquillamente fino alle 6 7 del mattino. Ora non ho piu il fisico hahaha
krizalid
01-07-2010, 09:25
ho fatto quasi 24 ore no stop sotto le feste natalizie...Mai PIU'!!!!
quoto! :O
El Macho
01-07-2010, 09:32
Anch'io... Penso sia una cosa psicologica... :muro:
quoto! :O
e poi ci si lamenta delle hitbox quando invece si è talmente stanchi da non riuscire a piazzare un proiettile in un bersaglio neanche sparando 1000 colpi al minuto
oppure essere talmente stanchi da dimenticarsi di coprirsi e correre beatamente in mezzo alla pianura con una decina di cecchini che ti guardano dal cannocchiale :D :D
comunque l'insonnia è odiosa, io se impiego 3 minuti ad addormentarmi già mi incavolo e inizio a muovermi nel letto
e poi ci si lamenta delle hitbox quando invece si è talmente stanchi da non riuscire a piazzare un proiettile in un bersaglio neanche sparando 1000 colpi al minuto
oppure essere talmente stanchi da dimenticarsi di coprirsi e correre beatamente in mezzo alla pianura con una decina di cecchini che ti guardano dal cannocchiale :D :D
comunque l'insonnia è odiosa, io se impiego 3 minuti ad addormentarmi già mi incavolo e inizio a muovermi nel letto
quotone sull'insonnia, è odioso rimaner nel letto e non dormire !
Rei & Asuka
01-07-2010, 10:41
Abitudine: anche un mio amico era come te, poi è andato a lavorare ed ora la sera non esce quasi più :asd:
afterburner
01-07-2010, 10:46
le tre di notte
...
tipico esempio di crisi aviopenica estiva :O
Ma la tipa e' andata a dormire dopo avere scritto il post ? :p
Ecco, stanotte potrebbe anche un paio d'ore prima cosi' magari all'1 le verra' sonno :D
Sulle chat passo...non mi piacciono e non trovo bello che una donna vi passi la serata o peggio la notte.
Si diventa viziosi :O
Suggerisco il caro e vecchio ricamo :p ;)
tecnologico
01-07-2010, 12:23
Uhm anche io. Come mai? :confused:
perchè sai che sono sveglio:O
Kand3gGINA
01-07-2010, 13:32
Ma la tipa e' andata a dormire dopo avere scritto il post ? :p
Ecco, stanotte potrebbe anche un paio d'ore prima cosi' magari all'1 le verra' sonno :D
Sulle chat passo...non mi piacciono e non trovo bello che una donna vi passi la serata o peggio la notte.
Si diventa viziosi :O
Suggerisco il caro e vecchio ricamo :p ;)
ahah :asd:
No ho cambiato forum perchè qui non mi rispondeva nessuno..ho poca pazienza :D
Per le chat...bho non avevo mai provato, sono entrata, mi stavano cadendo le braccia -.- Che razza di disperati pervertiti ci sono?? Ma esistono pure i siti apposta per...sfogarsi? xD
MM....il ricamo non l'ho provato ancora...non mi ispira preferisco stare al pc :fagiano:
Kand3gGINA
01-07-2010, 13:36
Abitudine: anche un mio amico era come te, poi è andato a lavorare ed ora la sera non esce quasi più :asd:
Ah lo so hai ragione...ma purtroppo adesso dove abito io....già è tanto se non sei stato licenziato, se le le banche non ti hanno chiesto loro i soldi invece di darti gli interessi, se non ti hanno ridotto del 30% lo stipendio, se non sei in cassa integrazione (che poi non ci sono più i soldi nemmeno per quella) ...in parole povere...impossibile trovare lavoro :O
krizalid
01-07-2010, 13:39
Fai un po' di ginnastica :oink:
Kand3gGINA
01-07-2010, 13:44
ahahah xD
hai ragione
io se non ci fosse kongregate non saprei come fare :D
masty_<3
01-07-2010, 13:44
Già :/ Meno male che quest'anno non sto nerdando a nulla, altrimenti mi ritroverei come il mio ex clan (tutti anzianotti notturni, gente simpatica, eravamo in 3-4 della mia età, il resto facevano la guarda alle bambine :asd: )
Fai un po' di ginnastica :oink:
trolloneeee :D :oink:
Therock2709
01-07-2010, 14:05
Be' ma cacchio se vai a letto dopo le 03:00 e poi ti svegli alle 15:00 è ovvio che la notte dopo non hai sonno fino alle 03:00 di nuovo! Oppure ho capito male io?!
Cmq prova ad alzarti forzatamente con la sveglia ad orari sempre più corti, tipo inizia con le 12, poi il giorno dopo metti 11 e fai 3 giorni così, dopo qualche giorno cala ancora, vedrai che poi ti viene sonno prima e ti addormenti presto e ti svegli presto...
Kand3gGINA
01-07-2010, 14:14
Be' ma cacchio se vai a letto dopo le 03:00 e poi ti svegli alle 15:00 è ovvio che la notte dopo non hai sonno fino alle 03:00 di nuovo! Oppure ho capito male io?!
Cmq prova ad alzarti forzatamente con la sveglia ad orari sempre più corti, tipo inizia con le 12, poi il giorno dopo metti 11 e fai 3 giorni così, dopo qualche giorno cala ancora, vedrai che poi ti viene sonno prima e ti addormenti presto e ti svegli presto...
hahah! No no...era ironico!:Prrr:
Intendevo dire che poi il giorno dopo non riesco a svegliarmi presto...ma massimo mi sveglio alle 11.30 o mezzogiorno quando proprio sono stanca :D
Ma anche se provo a svegliarmi prima...tipo ieri mattina mi sono svegliata alle 9...la notte non dormo lo stesso. Ormai ho preso questo ritmo :help: che palle...
il 2012
la politica
la musica
il calcestruzzo xDDD
ma si fottiamocene delle regole del forum :D
:muro:
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.