potito0
01-07-2010, 01:53
Salve ,
ho un notebook acer as 5673 con xp SP3 aggiornato
con un intel core duo t2400 1,83Ghz e 2 G di ram DDR2.
Il masterizzatore è un pioneer DVD RW DVR K06RS e i supporti sono verbatim (già usati altre volte)
Per quel poco che masterizzo , utilizzo il programma uscito di serie "NTI CD & DVD Maker Gold" e mi sono trovato sempre bene.
Ora da alcuni giorni inizio a masterizzare un CD,e dopo pochi MB , il software mi dice "richiesta illecita" bohhh.......
Allora masterizzo con un DVD e dopo un pò dice che " errore dati memoria nascosta , utilizzare una velocità più bassa", ma se già era a 2 ........
Da premettere che il buffer rimane al massimo.
Ho installato nero ma dopo un 60% ho bruciato anche qui un'altro CD
ho provato con un'altro supporto a fare delle prove (VELOCITà) con
nero discspeed ma mi dà SUBITO errore .No ADDITIONAL SENSE INFORMATION (053005).
ho trovato una partita di supporti rovinati ? ....oppure:confused:
posso postare il log di nero se riesco a trovarlo. ma dov'è?
ho un notebook acer as 5673 con xp SP3 aggiornato
con un intel core duo t2400 1,83Ghz e 2 G di ram DDR2.
Il masterizzatore è un pioneer DVD RW DVR K06RS e i supporti sono verbatim (già usati altre volte)
Per quel poco che masterizzo , utilizzo il programma uscito di serie "NTI CD & DVD Maker Gold" e mi sono trovato sempre bene.
Ora da alcuni giorni inizio a masterizzare un CD,e dopo pochi MB , il software mi dice "richiesta illecita" bohhh.......
Allora masterizzo con un DVD e dopo un pò dice che " errore dati memoria nascosta , utilizzare una velocità più bassa", ma se già era a 2 ........
Da premettere che il buffer rimane al massimo.
Ho installato nero ma dopo un 60% ho bruciato anche qui un'altro CD
ho provato con un'altro supporto a fare delle prove (VELOCITà) con
nero discspeed ma mi dà SUBITO errore .No ADDITIONAL SENSE INFORMATION (053005).
ho trovato una partita di supporti rovinati ? ....oppure:confused:
posso postare il log di nero se riesco a trovarlo. ma dov'è?