paolom65
30-06-2010, 23:21
io ho una fastweb key con sim fastweb per navigare in internet (chiavetta fastweb 722 valentino rossi) con connessione a volume e la uso ogni tanto per navigare ma con emule non ho mai provato a scaricare nè usare client p2p perchè ho paura che mi succhia parecchio credito sulla sim e non so tra l' altro nemmeno se funziona, so che ho navigato mezz' ora con la chiavetta eppoi ho disattivato la connessione e ho acceso il modem adsl alice 20 mega (dns opendns) senza riavviare il computer io uso lphant 3.51 la vecchia versione che permette di scaricare torrents e edonkey, nel giro di un' ora stavo scaricando due sistemi operativi una fedora 13 l' altro centos 5.5 non torrent ma ed2k nel giro di un' ora da 60 o 70 kb/sec sono passato e non me ne sono accorto subito a scaricare a 500 o 600 kb/sec ed è durato il tutto 20 minuti mi sono accorto nelle fonti dei files che avevo, due connessioni nei downloads che scaricavo da due utenti con emule adunanza, ora mi chiedo, o che sono scemo io o non so, come può essere che scarichi da un utente fastweb, kadmelia non è kadu tra utenti fastweb, e avevo la connessione server attiva, le connessioni massime da 140 le ho portate a 800 e quelle per connessione o minime da 35 a 235, ma una spiegazione non l' ho ancora trovata, so che ho provato il giorno dopo solo con alice e devo dire che lphant si impallava, nel senso che non era più possibile farlo funzionare, la versione grafica non rispondeva ai comandi del mouse e della tastiera, e ho dovuto killare il processo e riportando i valori originali cioè connessioni massime 140 e per connessione singola 35 e la velocità 100 kb/sec di upload e 60 o 70 kb/sec tutti i download nel loro insieme come ed2k, ho le porte aperte nel modem a caso 5950 e 5951 cia come tcp che udp