View Full Version : opinione Imac 27""
MacDavide
30-06-2010, 23:50
Ciao ragazzi, io ho un mac mini, ma visto che sono stato promosso e tra poco e il mio compleanno posso scegliere un computer piu potente, ho l'opportunità di prendere un IMAC DA 27" di ultima generazione che cosa ne pensate??
e una domanda ma girano bene sopra i giochi come Crysis e altri che sfruttano un pò di piu le capacità del computer, dovrebbe essere quello con processore i7
se prendi un imac 27 i7 penso tu non possa pretendere di +
... la ritengo già una bella fortuna
Crysis con tutti i settaggi al massimo riesce a girare bene a malapena su un pc con due vga in sli/crossfire, figurati su un mac che monta vga vecchie di due generazioni.....
Ci giochi ma non potrai mai pretendere il massimo per non parlare dalla risoluzione, il mac non è nato come piattaforma da gioco ma permette di giocare qualche titolo usando qualche compromesso.
infatti non ha senso comprare un mac con lo scopo principale di giocare ai videogiochi... x questo c sono altre soluz
MacDavide
01-07-2010, 13:07
No infatti io il mac non lo prendo per giocare, giusto una volta per provare tipo crysis a me va bene anche se gira a medio, c'è basta che riesce a girare
Io ti regalerei un soggiorno all'Accademia della Crusca, altro che iMac Core i7 da quasi 2000 euro... :rolleyes:
Ma che ci devi fare, poi, con il PC?
markko88
01-07-2010, 17:12
io ci gioco con dettagli alto a 1920x1080 ma senza filtri (su windows 7 64bit in bootcamp) e va piuttosto bene...
nessun rallentamento o almeno io non ne noto, ma non sono hardcore gamer su pc, dato che gioco prevalentemente su console
MacDavide
02-07-2010, 02:48
grazie a tutti per le risposte, comunque non lo pago 2000 E
beato te, io quando sono stato promosso mi sono dovuto pagare l'università.:doh:
MacDavide
02-07-2010, 21:02
risolto, rimango con il macmini.:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.