PDA

View Full Version : cell nokia come modem: "nessun accesso a internet"

candela
30-06-2010, 21:28
buona sera a tutti.
ho un nokia 6220 classic, ed unportatile hp con win 7.
Quando lo collego tramite porta usb me lo vede correttamente.
Cosė, usandolo come modem (sia direttamente, che utilizzando il programma della nokia: ovi suite) stabilisce la connessione, ed in effetti nel display del cellulare compare la relativa icona, ma non riesco a navigare, nel centro connesione di rete compare "nessun accesso a internet".
In particolare c'č l'iconcina del pc, connessa correttamente al modem, ma il successivo collegamento ad internet non č collegato!

bo,
non so cosa sbaglio.

Grazie

depippo
21-07-2010, 12:25
buona sera a tutti.
ho un nokia 6220 classic, ed unportatile hp con win 7.
Quando lo collego tramite porta usb me lo vede correttamente.
Cosė, usandolo come modem (sia direttamente, che utilizzando il programma della nokia: ovi suite) stabilisce la connessione, ed in effetti nel display del cellulare compare la relativa icona, ma non riesco a navigare, nel centro connesione di rete compare "nessun accesso a internet".
In particolare c'č l'iconcina del pc, connessa correttamente al modem, ma il successivo collegamento ad internet non č collegato!

bo,
non so cosa sbaglio.

Grazie

Ho esattamente lo stesso problema con il nokia 5800 e ci sto impazzendo da 2 giorni.....

candela
21-07-2010, 12:47
Ho esattamente lo stesso problema con il nokia 5800 e ci sto impazzendo da 2 giorni.....

se hai wind ho risolto scaricando un programmino dal sito della wind che gestisce le connessioni.