View Full Version : [AO-TO-Sped.] Foxconn Blackops - X6800 - 4Gb Cellshock 1800Mhz
Flying Tiger
30-06-2010, 17:54
Vendo , per passaggio a sistema superiore , i seguenti componenti che non hanno certo bisogno di presentazione , essendo praticamente il top per processori dual core e socket 775 .
Sono perfettamente funzionanti , tanto che sto' scrivendo proprio dal sistema equipaggiato con questi ultimi , comprensivi di fattura a dimostrazione che sono il primo proprietario .
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100630184550_002.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100630184550_002.JPG)
Il sistema ha sempre funzionato in questa configurazione daily use senza alcun problema e con prestazioni estremamente valide per games , ecc..
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100630184432_Vendita.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100630184432_Vendita.jpg)
Scheda madre Foxconn Blackops X48 , il top per socket 775 , praticamente pari al nuovo , fornita con l' imballo originale , bundle completo .
Prezzo richiesto : Venduta a cix1978
Processore Intel Dual Core X6800 Extreme , versione con moltiplicatore sbloccato , fornito di imballo originale e bundle completo , dissiapatore di serie mai utilizzato .
Prezzo richiesto : Venduto a xketto85x
Ram 4Gb Cellshock 1800 Mhz , oramai introvabili , sempre utilizzate con air flow Corsair per un ' ottimo rafreddamento , senza scatole originali ma in condizioni perfette , pari al nuovo .
Prezzo richiesto : Vendute a cix1978
Al fine di evitare spiacevoli incomprensioni , alcune basilari regole :
-Precedenza alla consegna a mano
-Precedenza a mio prezzo
-Osservazioni , ecc.. solo in PVT
-Offro serieta' e pretendo serieta'
-Non mettersi in coda se non realmente interessati
-Code massimo 12H
-Pagamento anticipato con Postepay o Bonifico
-In caso di scelta di spedizione non assicurata non rispondo di eventuale smarrimento .
-Materiale in vendita anche altrove , mi riservo quindi di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento senza preavviso .
Grazie
Flying Tiger
30-06-2010, 21:14
Coda hai PVT ;)
Scusa ma non ho ricevuto nessun PVT , magari rimandalo ;)
scusa ma lascio :)
alla prossima
byez
Flying Tiger
30-06-2010, 21:24
scusa ma lascio :)
alla prossima
byez
Figurati , no problem ;)
Ciao
rebagliatiedilio
30-06-2010, 21:48
ciao scusami se te lo chiedo ma ho visto che in foto hai una scheda audio per caso è pcie??? saresti disposto a venderla?
Flying Tiger
30-06-2010, 22:22
ciao scusami se te lo chiedo ma ho visto che in foto hai una scheda audio per caso è pcie??? saresti disposto a venderla?
Ciao , figurati di niente , negativo e' una scheda audio PCI , in ogni caso non e' in vendita .
:)
Flying Tiger
01-07-2010, 05:57
Up :)
Ciao.... Coda!!!! Hai PVT.... :D
barby991
01-07-2010, 08:47
coda
coda per le ram ed per il processore (contattami in pvt se arriva il mio turno)
Flying Tiger
01-07-2010, 12:24
Ciao.... Coda!!!! Hai PVT.... :D
Ciao , risposto al PVT , in attesa di conferma ;)
Flying Tiger
01-07-2010, 17:27
Allora , aggiorniamo la situazione :
barby991 toccherebbe a te , sei interessato al blocco o a un singolo componente ?
cix1978 solo Blackops
nick86 cpu e ram
Aspetto conferme e procediamo ;)
Grazie , ciao
Coda blocco, ci penso, ti faccio sapere domani in giornata :)
barby991
01-07-2010, 17:58
interessata al blocco se limi a 200
Flying Tiger
01-07-2010, 18:04
Non e' una limata da poco , il lato femminile negli affari e' sempre molto sviluppato ;)
Visto che sei interessata al blocco , e anche se non l' ho scritto nelle condizioni di vendita e' ovviamente preferibile , per me va bene , 200€ + S.S. a tua scelta , chiaramente non scendo ulteriormente di un centesimo .
Fammi sapere , grazie .
Ciao
Coda blocco a 200 euro ritiro a mano.
Flying Tiger
01-07-2010, 21:25
Non e' una limata da poco , il lato femminile negli affari e' sempre molto sviluppato ;)
Visto che sei interessata al blocco , e anche se non l' ho scritto nelle condizioni di vendita e' ovviamente preferibile , per me va bene , 200€ + S.S. a tua scelta , chiaramente non scendo ulteriormente di un centesimo .
Fammi sapere , grazie .
Ciao
Mi dispiace molto notare come , rappresentante del gentil sesso o meno , una persona si metta in coda manifestando il suo interesse , addirittura con richiesta di limata consistente senza ricorrere a un PVT come da regole di vendita , per poi sparire , nonostante sia stata connessa al sito per un tempo abbondantemente sufficente per rispondere , senza dire niente , mancando di rispetto e serieta ' sia nei confronti del venditore che in quello degli altri utenti che sono in coda .
Se non si e' piu' interessati all' acquisto dei componenti in vendita , puo' succedere niente di male , basta semplicemente comunicarlo , ma dileguarsi senza un perche' , non ci fa fare sicuramente la figura dei signori , in questo caso signora ....
Detto questo , passiamo oltre .
Flying Tiger
01-07-2010, 21:30
akepi blocco con ritiro a mano quindi hai la precedenza , ti mando un PVT;)
markich ha manifestato un interesse , mettendosi in coda , ma ci deve pensare , come da regole devo passare a coloro che si sono messi in coda con certezza , eventualmente se quando mi dai una risposta la merce e' ancora disponibile ne parliamo .
cix1978 solo Blackops
nick86 cpu e ram
Grazie
barby991
02-07-2010, 11:27
non sono sparita, non è che stò sempre appiciccata al pc! comunque sono interessata alla blackops e alle ram, il processore posso rinviarne l'acquisto.
Flying Tiger
02-07-2010, 18:09
Lascio, alla prossima :)
Figurati non ci sono problemi , grazie per la correttezza , alla prossima ;)
Flying Tiger
02-07-2010, 18:14
non sono sparita, non è che stò sempre appiciccata al pc! comunque sono interessata alla blackops e alle ram, il processore posso rinviarne l'acquisto.
Guarda , non voglio innescare nessuna polemica , mi permetto solo di dirti che forse non hai le idee molto chiare di come funziona il mercatino , senza considerare che prima ti metti in coda per il blocco e il giorno dopo te ne esci che invece ti interessa solo la scheda madre e ram , e forse e' il caso , in futuro , che cambi atteggiamento , approfondendo l' argomento .
In ogni caso , tante buone cose ;)
Flying Tiger
02-07-2010, 18:21
akepi blocco con ritiro a mano quindi hai la precedenza , ti mando un PVT;)
markich ha manifestato un interesse , mettendosi in coda , ma ci deve pensare , come da regole devo passare a coloro che si sono messi in coda con certezza , eventualmente se quando mi dai una risposta la merce e' ancora disponibile ne parliamo .
cix1978 solo Blackops
nick86 cpu e ram
Grazie
Aggiornamento coda :
akepi ha qualche problema e rinvia l' acquisto .
markich ha lasciato
cix1978 tocca a te per la Blackops
nick86 tocca a te per cpu e ram
;)
slammer95
02-07-2010, 20:45
edit: grazie per la rapidità nel rispondere:D
marco80m
02-07-2010, 20:49
Coda per le ram!
Flying Tiger
02-07-2010, 21:27
Risposto al PVT.... :D
Risposto anche io ;)
Flying Tiger
02-07-2010, 21:57
Allora , transazione per Blackops e ram conclusa con cix1978 , dati gia' scambiati e in attesa di pagamento , appena ricevuto invio della spedizione con relativa comunicazione del numero di tracking in PVT .
Rimane disponibile solo la Cpu .
;)
Allora , transazione per Blackops e ram conclusa con cix1978 , dati gia' scambiati e in attesa di pagamento , appena ricevuto invio della spedizione con relativa comunicazione del numero di tracking in PVT .
Rimane disponibile solo la Cpu .
;)
Confermo..... ;)
xketto85x
02-07-2010, 23:42
coda x6800, piccola limata?
Flying Tiger
03-07-2010, 06:50
coda x6800, piccola limata?
Hai PVT :)
Flying Tiger
03-07-2010, 10:30
Transazione per la cpu appena conclusa con xketto85x , scambio dati gia' avvenuto in attesa di pagamento con spedizione Lunedi e invio del relativo numero di tracking .
Aggiorno il thread in seguito per comunicare l' avvenuta spedizione e invio del numero di trcking agli interessati .
Grazie a tutti ;)
Flying Tiger
03-07-2010, 12:55
Pagamento ricevuto da cix1978 per Blackops e ram , che ringrazio per la cortesia e rapidita' , utente piu' che consigliato .
Componenti in spedizione Lunedi come da accordi ;)
:)
barby991
04-07-2010, 21:18
Guarda , non voglio innescare nessuna polemica , mi permetto solo di dirti che forse non hai le idee molto chiare di come funziona il mercatino , senza considerare che prima ti metti in coda per il blocco e il giorno dopo te ne esci che invece ti interessa solo la scheda madre e ram , e forse e' il caso , in futuro , che cambi atteggiamento , approfondendo l' argomento .
In ogni caso , tante buone cose ;)
grazie x il consiglio
xketto85x
05-07-2010, 15:16
ciao, hai i pvt pieni!
Ti ho appena fatto la ricarica postepay.
Flying Tiger
06-07-2010, 17:21
ciao, hai i pvt pieni!
Ti ho appena fatto la ricarica postepay.
Ciao , grazie ho gia' controllato , il pacco l' ho gia' spedito , ti mando un pvt con il numero di tracking .
Per gli altri acquirenti , ho gia' spedito e vi ho mandato tramite sms il numero di tracking .
Grazie ;)
Arrivato tutto..... :D
Utente consigliatissimo.
Grazie alla prox ;)
Flying Tiger
14-07-2010, 17:26
Arrivato tutto..... :D
Utente consigliatissimo.
Grazie alla prox ;)
Bene mi fa piacere , figurati di niente grazie a te :)
Naturalmente utente piu' che consigliato :)
Alla prossima , ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.