View Full Version : ASUS P7H55-M PRO - 1 connettore IDE
freddie24
30-06-2010, 18:51
Ciao a tutti,
ho acquistato una scheda madre ASUS P7H55-M PRO che ha solo 1 connettore IDE.
Il mio problema č che ho sia 1 HD e un Masterizzatore con attacco IDE ... come faccio???
Se uso una fascetta a 2 connettori 1 per HD e 1 per Masterizzatore secondo voi funziona???
Altrimenti devo proprio comprare almeno o un HD sata o un Masterizzatore sata???
Suhadi_Sadono
30-06-2010, 21:20
Ciao a tutti,
Il mio problema č che ho sia 1 HD e un Masterizzatore con attacco IDE ... come faccio???
Se uso una fascetta a 2 connettori 1 per HD e 1 per Masterizzatore secondo voi funziona???
Altrimenti devo proprio comprare almeno o un HD sata o un Masterizzatore sata???
Usa la fascetta a 2 connettori. Tutte le schede recenti hanno un solo attacco IDE
Casey Jones
30-06-2010, 21:55
Ciao a tutti,
Come ho fatto io: ho collegato entrami al flat settando l'HD come master ed il CD come slave. Attento a rispettare i connettori giusti (blu mobo, centrale slave e finale master).
freddie24
30-06-2010, 21:58
Come ho fatto io: ho collegato entrami al flat settando l'HD come master ed il CD come slave. Attento a rispettare i connettori giusti (blu mobo, centrale slave e finale master).
thanks ... proverņ non appena mi arriveranno tutti i pezzi !:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.