PDA

View Full Version : (RM+ss) IPHONE 3G 8G con scontrino ed acc. ad ottimo pezzo

drager
30-06-2010, 17:48
vendo l'iphone 3g 8gb per conto di un amico..in ottimo stato ( qualche graffieto agli angoli ma complessivamente sta bene) con scontrino ed accessori acquistato 5 mesi fa qundi in garanzia.. il minor prezzo di trovaprezzi è di 470 euro..quindi sarebbero tecnicamente 390 euro...ma per renderlo più eliquibrato al forum lo metto a 300----280 euro trattabili..+ ss
quando potrò metto le foto

regole:
code veloci
se non siete interessati non mette offerte ridicole tipo 200 euro o altro
trattabile ma fino ad un certo punto
in vendita anche altrove

voglio una certa serietà..io ho gia venduto ecc quindi non ci sono problemi per l'affidabilità
quindi o scambio a mano o ricarica anticipata postepay grazie

Victor1105
30-06-2010, 19:26
e possibile avere delle foto dettagliate?
ha tutti gli accessori e scatoli?
cmq in coda per 260€

drager
30-06-2010, 19:46
le foto dettagliate le potrò mettere domani penso..quando me le darà... in tato aspetto altri che si mettino in coda al mio prezzo e poi vedrò.. si ha scatola ed accessori.. e la garanzia..anche se comunque basta il seriale dell'iphone da come ho capito..ma comunque puo servire in ogni caso... fai scambio a mano spedizione?

ps: guarda domani mattina o più tardi metto le foto.. se non ci sarà nessuno interesato fino ad allora te lo do 260 + spedizione ( paccocere3 assicurato mi sembra sia la soluzione migliore quindi sono 12 euro)... ripeto è completo di tutto..ora l'amico mio sta cercando scatola ecc.. per il pagamento io ho fatto sempre pagamento anticipato postepay qui nel forum e ormai mi sono abituato cosi..è più semplcie perchè mio padre controlla in un attimo su internet e io corro a spedire...( userò doppia scatola cercando di ammorbidire il più possibile con altro ecc..su questo non c'è problema semmai qualcuno abbia dubbi..si tratta di un iphone xd)

ps2: mi si sto innamorando pure io.. quasi quasi glielo compro io xd (ho appena venduto un iphone 3gs regalatomi a 500 euro..ci ho fatto i soldi ma ora ne vorrei prendere uno anchio)

Victor1105
30-06-2010, 19:48
nel caso tocca a me spedizione stra assicurata..

drager
30-06-2010, 20:11
ok quindi nel caso straconfermi l'acquisto? perchè domani mattina devo fare pure un viaggetto per prenderlo mo vediamo..che si è spostato un attimo per lavoro.. e se mi confermi da subito allora lo faccio domani mattina presto ( il viaggetto :D ) altrimenti aspetto se c'è qualcun'altro interessato..grazie

Victor1105
30-06-2010, 20:38
guarda vorrei prima visionare le foto.. poi decido.. perkè voglio vedere lo stato del telefono.. quindi fai con comodo il viaggetto :)

drager
30-06-2010, 21:45
ok domani metto le foto

drager
01-07-2010, 18:50
up

ibra_89
01-07-2010, 20:02
possibile coda per amico ma prima foto e tutte le garanzie del caso:D

drager
02-07-2010, 09:37
purtroppo per lavoro è dovuto partire un attimo portandolo dietro..nel caso ti annuncio quando ritorna ecc.. ( tanto ora ne sto vendendo molti a nomi di molti amico che vogliono passare al 4)

quindi penso si possa chiudere..