213
30-06-2010, 17:10
Come da titolo vendo iPhone 3G 16GB colore black, completo di confezione, auricolari nuovi mai usati, cavo USB, istruzioni. Il telefono non presenta assolutamente alcun graffio sia nello schermo che nel back: appena sballato infatti ho subito installato la pellicola Invisible Shield, quindi graffi assolutamente 0.
Il prezzo di vendita è di € 320 comprensivo di una seconda pellicola Invisible Shield nuova, imballata nella sua scatola, nel caso vogliate togliere la vecchia e metterne una nuova. Il prezzo della sola pellicola è di 30€.
Disponibile per la consegna a mano, in maniera che è anche possibile provare il telefono e testare che è del tutto apposto oppure spedizione con pacco celere assicurato.
Eventuali offerte in PVT.
Coda massimo di 24 ore.
Pagamento con Postepay o bonifico bancario.
Non scambio con nessun altro dispositivo.
Eventuali feedback riguardo le mie precedenti vendite le trovate utilizzando il tasto cerca e selezionando le discussioni da me aperte e riguardanti la vendita di materiale hardware.
Grazie per l'attenzione.
Il prezzo di vendita è di € 320 comprensivo di una seconda pellicola Invisible Shield nuova, imballata nella sua scatola, nel caso vogliate togliere la vecchia e metterne una nuova. Il prezzo della sola pellicola è di 30€.
Disponibile per la consegna a mano, in maniera che è anche possibile provare il telefono e testare che è del tutto apposto oppure spedizione con pacco celere assicurato.
Eventuali offerte in PVT.
Coda massimo di 24 ore.
Pagamento con Postepay o bonifico bancario.
Non scambio con nessun altro dispositivo.
Eventuali feedback riguardo le mie precedenti vendite le trovate utilizzando il tasto cerca e selezionando le discussioni da me aperte e riguardanti la vendita di materiale hardware.
Grazie per l'attenzione.