View Full Version : Problema installazione demo Lego Harry Potter !?
Matrider90
30-06-2010, 16:56
L' altro giorno ho trovato sul sito di LEGO harry potter la demo del gioco in uscita a fine luglio. Ho scaricato il gioco senza problemi, ho fatto partire l' installazione e dopo circa 15 minuti di caricamento gli dico dove installare il gioco e l' installazione parte. Dopo 5 minuti mi esce un messaggio di errore che mi dice che installazione non č stata completata a causa di un errore e di riprovare. Ho rifatto l' installazione parecchie volte ma senza risultato. Qualcuno sa spiegarmi come posso risolvere questo problema ???
Matrider90
01-07-2010, 13:43
nessuno puņ darmi una mano ???:( :(
Jon Irenicus
01-07-2010, 14:18
Dovresti dire che pc hai e mettere i dettagli dell'errore che vien fuori.
Potresti anche provare a riscaricare la demo, non si sa mai!;)
Matrider90
01-07-2010, 15:14
Ho un asus z53s con XP
L'nstallazione si blocca e mi esce una finestra di avviso con scritto che c'č stato un errore e che l'installazione non puņ essere completata, non č specificato quale errore purtroppo XD
Jon Irenicus
01-07-2010, 15:25
Purtroppo non mi vengono altre idee oltre riscaricare la demo, formattare il pc o al max provare con un'altra utenza o ripulire il registro per esempio con ccleaner (ma non credo e potrebbe essere rischioso)...
Matrider90
01-07-2010, 16:51
Uso ccleaner ogni settimana e quindi i registri sono puliti, perņ adesso che ci penso e da qualche giorno il mio pc ha dei problemi all'avvio, tipo che ci impiega una vita e in puņ la musichetta dui avvio di windows arriva dopo che si č accesso :eek: pra provo a riscaricare la demo e vedo se no formatto il pc e lo pulisco per bene :D
Jon Irenicus
01-07-2010, 17:07
Uso ccleaner ogni settimana e quindi i registri sono puliti, perņ adesso che ci penso e da qualche giorno il mio pc ha dei problemi all'avvio, tipo che ci impiega una vita e in puņ la musichetta dui avvio di windows arriva dopo che si č accesso :eek: pra provo a riscaricare la demo e vedo se no formatto il pc e lo pulisco per bene :D
Beh formattare imho č una buona idea a prescindere!:D Anche se puņ pare eccessivo per un demo!
Fa sapere come va!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.