View Full Version : (SA + sped) SAMSUNG S8500 Wave ITALIA NO brand
pierotten
30-06-2010, 16:52
Vendo questo fantastico cell, TOTAL BLACK, scontrinato 2 giorni fa presso una nota catena.
Inutile dire che le condizioni sono pari al nuovo, semplicemente mi sono resa conto che non è proprio un cell da borsetta.
Per le foto non posso postarle prima di qualche giorno perchè da stasera sono fuori per alcuni impegni fuori città, ma appena potrò le posterò, frattanto potete cominciare a mettervi in coda :)
FOTO
http://img190.imageshack.us/g/dscf1045tt.jpg/
Non posso spedire o scambiare a mano prima di lunedì 5 luglio.
Preferito lo scambio a mano, in caso di spedizione solo con assicurazione.
Precedenza al mio prezzo.
Prezzo 330€ + spese di spedizione
N.B.
- Le code saranno rispettate nei limiti del possibile in quanto l'oggetto è in vendita anche altrove.
- Precedenza al mio prezzo.
- Visti episodi precedenti, per qualsivoglia lamentela, sul prezzo o altro, si prega di segnalare pubblicamente la propria volontà di andare in coda, ma contrattare il prezzo in privato, evitando di inquinare il post
ciao, se ti puo andar bene 300€ con spedizione inclusa fammi sapere, considerando che pur essendo come nuovo è un usato gli va tolta almeno il 20% di iva al prezzo minimo del nuovo che si trova online.
290€ + 10 € di spedizione è la mia offerta, ciao grazie
pierotten
01-07-2010, 00:00
Infatti online si trova a un prezzo più basso rispetto ai canonici 399€ solo su eprice, ma è un' offerta speciale.
come non detto allora, buona vendita ma ti ripeto secondo me 340€ non è un prezzo a cui vendere un wave usato, a 350 si trova un htc desire...
ciao alla prossima
pierotten
01-07-2010, 08:37
ciao, in tutta sincerita, 399€ non è proprio il prezzo del samsung wave, guarda tu stesso : non è per fare l'arrogante, è solo per farti capire che 290€ è un ottima offerta considerata l'iva tolta.
Innanzitutto, ho scritto, e in rosso, che le lamentele sul prezzo andavano fatte esclusivamente in privato, per evitare situazioni come questa. Stai inquinando un post con riferimenti a siti che non sono contemplati dal regolamento di questo sito.
Trovaprezzi non è un sito di riferimento e comunque i prezzi bassi sono quelli import e il mio è GARANZIA ITALIA e NO BRAND.
Ebay è un sito di aste e come tale non conta, così come non contano i prezzi, contenuti anche nei siti previsti dal regolamento, che siano un'offerta promozionale e quindi limitata.
Pertanto ti prego di editare i tuoi post precedenti per non essere costretta a riaprire un nuovo post per la mia vendita.
Prima di intervenire leggete con molta attenzione, innanzitutto il regolamento, poi il post che andate a visionare e rispettate quanto in esso scritto. Va bene che chi va su un mercatino cerca l'affare, per carità lo cerco anch'io, ma qui si cerca sempre fare i saputelli per poter spillare anche il centesimo.
Grazie :)
nessun problema, alla prossima
pierotten
01-07-2010, 12:44
come non detto allora, buona vendita ma ti ripeto secondo me 340€ non è un prezzo a cui vendere un wave usato, a 350 si trova un htc desire...
ciao alla prossima
Comunque insisti. A parte il fatto che il prezzo non è 340€ ma 330€, chi lo compra a mano lo compra a 330€. Anche ai tuoi famosi prezzi online devi aggiungere le spese di spedizione. Al prezzo che dici tu trovi un HTC Desire di 3/4 mesi con segni di usura non di 3 giorni come il mio.
Per evitare equivoci generati da chi scrive senza leggere:
Il prezzo è 330€ con scambio a mano in caso di spedizione vanno aggiunte le spese
Comunque insisti. A parte il fatto che il prezzo non è 340€ ma 330€, chi lo compra a mano lo compra a 330€. Anche ai tuoi famosi prezzi online devi aggiungere le spese di spedizione. Al prezzo che dici tu trovi un HTC Desire di 3/4 mesi con segni di usura non di 3 giorni come il mio.
Per evitare equivoci generati da chi scrive senza leggere:
Il prezzo è 330€ con scambio a mano in caso di spedizione vanno aggiunte le spese
In coda a 290 spedito in postacelere1assicurato (o similare) solo se ASSOLUTAMENTE INDISTINGUIBILE DAL NUOVO.
Hai mp
pierotten
01-07-2010, 16:26
In coda a 290 spedito in postacelere1assicurato (o similare) solo se ASSOLUTAMENTE INDISTINGUIBILE DAL NUOVO.
Hai mp
E' assolutamente indistinguibile dal nuovo, credo di poter postare foto tra domani e dopodomani, quando tornerò a casa. Comunque no grazie, altrove la coda è poco più bassa rispetto al mio prezzo. :rolleyes:
pierotten
01-07-2010, 17:23
330€ spedito
pierotten
02-07-2010, 07:53
UP :mc:
pierotten
02-07-2010, 09:07
ULTIMO prezzo 315 spedito in Pacco celere 1 assicurato
300€ scambio a mano
e dire che ti avevo offerto 290 e sembrava volerti derubare! :D
up per te
pierotten
02-07-2010, 14:19
e dire che ti avevo offerto 290 e sembrava volerti derubare! :D
up per te
Vabbè ma comunque il Pacco celere 1 assicurato sono circa 18€ e il mio netto, a 300€ spedito che mi offrivi tu, erano circa 280€. Permetti che che per un cell nuovissimo ci possa riprendere almeno 15€ in più, senza per questo risultare approfittatrice a mia volta?
Comunque grazie mille per l'up :)
Ho visto che a breve ne entrerai ugualmente in possesso, vero? ;)
pierotten
02-07-2010, 14:40
AGGIUNTE FOTO NEL POST PRINCIPALE
pierotten
03-07-2010, 09:14
UP :mc:
pierotten
03-07-2010, 13:49
Venduto altrove. Chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.