Entra

View Full Version : Quando Elisabetta non era ancora la Canalis:che shock

AMD K10
30-06-2010, 16:24
quasi non ci credo, c'ho messo un bel po a capire chi era...
http://ilnuovobloggatore.myblog.it/archive/2010/06/29/quando-elisabetta-non-era-ancora-la-canalis-che-shock.html

Xile
30-06-2010, 16:49
quasi non ci credo, c'ho messo un bel po a capire chi era...
http://ilnuovobloggatore.myblog.it/archive/2010/06/29/quando-elisabetta-non-era-ancora-la-canalis-che-shock.html

So cose che succedono, per una che ce la fa ce ne sono 1000 che tornano mestamente a casa con un pugno di niente.

Jarni
30-06-2010, 17:04
l'inviata ha scoperto che Eli andava pazza per la pancetta di maiale (lo dice il suo macellaio), il panino con la cotoletta (rigorosamente senza salse) e la monta di pony e cavalli.
:mbe:

bobby10
30-06-2010, 17:18
a me non è mai piaciuta..
poche forme,non parla bene e non sa ballare

AMD K10
30-06-2010, 17:38
a me non è mai piaciuta..
poche forme,non parla bene e non sa ballare

non sei l'unico, ma come fa clooney ad andare via con quella? tutto quel ben di dio che cè in giro..

Seifer86
30-06-2010, 17:54
non sei l'unico, ma come fa clooney ad andare via con quella? tutto quel ben di dio che cè in giro..

non per altro corre voce che sia gay :D

Steinoff
30-06-2010, 18:47
l'inviata ha scoperto che Eli andava pazza per la pancetta di maiale (lo dice il suo macellaio), il panino con la cotoletta (rigorosamente senza salse) e la monta di pony e cavalli.

:mbe:

:what: :fagiano: :eek:
che sia attiva dominante?
:ops:

The Legend
01-07-2010, 08:40
cambiare un vestito il trucco che difficoltà...
e poi che mangia il panino con la mortadella, eh si questi si che son difetti...

poi se ce l'avreste davanti nuda (parlo di uomini)
manco la caghereste vero...? :sofico:

roccia1234
01-07-2010, 08:51
E beh, che di che vi stupite?
Pochissime di quelle strafi**e da calendario/veline/letterine/quellochevolete-ine che fanno sbavare mezza italia sono tali anche senza i kg di trucco che si portano sempre in giro. Anzi, moltissime, viste senza trucchi & co, sono più brutte di molte ragazze normalissime che si incontrano in giro ogni giorno.

NetMassimo
02-07-2010, 12:44
Dopo aver visto le ultime immagini della Canalis in bikini mi viene da chiedermi se su questo forum ci sia una preponderanza di gay... :Prrr: è anche vero che di solito quelli che fanno tanto gli snob nei confronti di ragazze famose sono gli stessi che in discoteca rimorchiano dei cessi immondi... :asd:

AMD K10
02-07-2010, 15:25
io non sono un gay, solo che non è il mio tipo, grazie te oggi hai visto un culo e non hai capito piu niente vero? asd. comunque non intendevo dire che adesso è brutta , anzi ci sono molti che gli sbavano dietro, ma da quella foto non sembrava lei, ed era piuttosto bruttina dai..

CYRANO
02-07-2010, 16:44
io la preferisco cosi' !

http://www.leggonline.it/LeggoNews/HIGH/20100629_cana70.jpg

c;,s;,s;,s

AMD K10
03-07-2010, 14:44
io la preferisco cosi' !

http://www.leggonline.it/LeggoNews/HIGH/20100629_cana70.jpg

c;,s;,s;,s

ecco , quello era il c...

PeK
03-07-2010, 19:06
Pochissime di quelle strafi**e da calendario/veline/letterine/quellochevolete-ine che fanno sbavare mezza italia sono tali anche senza i kg di trucco che si portano sempre in giro. Anzi, moltissime, viste senza trucchi & co, sono più brutte di molte ragazze normalissime che si incontrano in giro ogni giorno.
solo che le ragazze normalissime di solito si supertruccano e non te ne accorgi :asd: o meglio, te ne accorgi il mattino dopo :mbe:

Pεrveяsivo
03-07-2010, 21:52

Il che mi porta a domandarmi, visto che su questo forum sembra che ormai te la tirino dietro tutte, la Canalis se ne sta in televisione mentre tutte ste ragazze più belle che girano per strada continuino a....girare solo per strada. :rolleyes: ...evidentemente adesso per apparire in televisione non basta solo darla via....bisogna pure essere brutte...

Dopo aver visto le ultime immagini della Canalis in bikini mi viene da chiedermi se su questo forum ci sia una preponderanza di gay... :Prrr: è anche vero che di solito quelli che fanno tanto gli snob nei confronti di ragazze famose sono gli stessi che in discoteca rimorchiano dei cessi immondi... :asd:

:asd: ...vero....

roccia1234
04-07-2010, 07:16
solo che le ragazze normalissime di solito si supertruccano e non te ne accorgi :asd: o meglio, te ne accorgi il mattino dopo :mbe:

Anche quello è vero :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=dwz4kbh28y8

:O

Il che mi porta a domandarmi, visto che su questo forum sembra che ormai te la tirino dietro tutte, la Canalis se ne sta in televisione mentre tutte ste ragazze più belle che girano per strada continuino a....girare solo per strada. :rolleyes: ...evidentemente adesso per apparire in televisione non basta solo darla via....bisogna pure essere brutte...

non ho detto che sono tutte cesse e che diventano strafi**e con il trucco. Ho detto che senza trucco molte di loro sono non più belle di alcune ragazze che si incontrano in strada, tutto qui. Più che altro intendevo che sono sopra la media ma non eccezionali come siamo abituati a credere.

AMD K10
08-07-2010, 13:51
preferisco quelle senza tanti trucchi o cagate varie, poi senza sono una maschera. per esempio mia cugina, si mette 2 kg di creme e robe varie, è una strafiga, poi senza trucco è un altra persona

Ramboo84
08-07-2010, 13:56
pero che bel culo :O

ReDBlacKSkY
08-07-2010, 14:23
preferisco quelle senza tanti trucchi o cagate varie, poi senza sono una maschera. per esempio mia cugina, si mette 2 kg di creme e robe varie, è una strafiga, poi senza trucco è un altra persona

foto :O

icoborg
08-07-2010, 14:28
minchia ma era lei veramente? :asd:

cmq non capisco perche sia in cinema letteratura ARTE e spettacolo...
piazzetta era il posto.

AMD K10
08-07-2010, 14:39
guarda che elisabetta canalis fa cinema anche america , dicono che è brava, bella, scurrile anche con l'inglese :D

@redblacksky ti piacerebbe eh, ma di recenti non ne ho, e poi dovrei chiedere a lei prima

asndc
09-07-2010, 08:54
vedere una foto del prima... magari sbagliato come scatto direi che è inutile
magari era una fica pure allora ma è venuta male in foto

El Macho
09-07-2010, 09:16
Resta una delle più belle donne italiane comunque... :)

Maverick18
09-07-2010, 09:45
Vabbe', foto da giovane a parte, la Canalis non è brutta. Poi ovviamente si è aggiustata il fisico ed il viso con palestra trucco ecc, ma chi non lo fa ?

In ogni caso se devo dire la verità, non ho mai capito se la Canalis mi piaccia o no. Nelle foto tipo quelle in bikini spacca di brutto, ma in altre non mi dice assolutamente nulla. Anche come carattere. Fossi stati in Clooney me ne sarei trovata una mooolto meglio.

ps. anni fa avevo conosciuto un tipo sardo che diceva di essere il cugino della Canalis. Mi aveva mostrato anche il numero, chissà se diceva il vero :asd: