PDA

View Full Version : INIBIRE LA COPIA DEI FILE MA NON L'UTILIZZO DA UN'HD DI RETE

Hert
30-06-2010, 14:52
Salve a tutti, spero di aver aperto questa discussione nel posto giusto e spero di non aver sbagliato a ripetermi altrimenti vi chiedo di indirizzarmi verso un altro forum o una discussione giā aperta sull'argomento....:doh: :doh:
:mad: :mad: :mad: Comunque veniamo a noi....il problema che mi trovo ad affrontare oggi č un rompicapo che non mi da tregua da un po' e si tratta di dover risolvere questa tipologia di problema.
Ho due casistiche dove mi serve porre rimedio una di queste č una nuova attivitā aperta da un amico che consiste nell'affitto di una stanza accessoriata per feste, voi direte dove centra il forum?vengo subito al sodo!In questa sala c'č un'impianto video e audio e un pc collegato ad un'hd di rete dove ci sono archiviati e catalogati decine e decine di brani e video che il mio amico ha acquistato on-line o scaricato da youtube ecc.. tutto questo materiale viene affittato a chi vuole organizzare feste insieme alla stanza.Ora il problema č questo dato che il mio amico non presenzia li come un vigilante ma lascia le chiavi a chi affitta la stanza, voleva da me un sistema per poter fare in modo che nessuno possa copiare i file ma solo utilizzarli.VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE DEL VOSTRO AIUTO