View Full Version : (Rm + ss) Xbox 360 Arcade + xbox wireless network adapter
88fabio88
30-06-2010, 14:41
Vendo xbox arcade acquistata il 06/02/2010 (praticamente 5 mesi di vita) completa di scatola e accessori ancora imballati, console usata pochissimo.
Console jasper v2, con l'ultima dashboard aggiornata (quello che permette l'uso di penne usb)
console andata in live, non modificata e non registrata sul sito microsoft
Venduta
vendo inoltre xbox wireless network adapter praticamente nuovo, non ho lo scontrino...
Venduto
precedenza a consegna a mano a roma
precedenza a mio prezzo (offerte più basse non verranno prese in considerazione)
code max 1 giorno
no post prova con la spedizione (disponibile a qualsiasi prova a mano)
mi ritengo libero di vendere la console e l'adattatore fuori forum se arrivano offerte adeguate (naturalmente avverto utenti in coda)
Scambio con volante logitech driving force gt (lo pago nuovo 85 spedito, regolatevi di conseguenza) o g25
sandroroma93
30-06-2010, 20:37
il motivo per cui la vendi?
sarei interessato ma il prezzo è un pò eccessivo!dato che con un paio di euro in più posso farmi un elite!
88fabio88
30-06-2010, 20:49
il motivo per cui la vendi?
sarei interessato ma il prezzo è un pò eccessivo!dato che con un paio di euro in più posso farmi un elite!
compra l'elite...senza offesa un elite nuova sta a 199 euro...non sono un paio di euro
sandroroma93
30-06-2010, 20:51
compra l'elite
perchè la vendi?
88fabio88
30-06-2010, 20:53
Interessato.
Hai un Mp:D
risposto al pm
88fabio88
30-06-2010, 20:56
perchè la vendi?
xke la uso 2/3 volte al mese...per il resto uso l'xbox mod e la play...
cmq sei di roma...vieni a casa mia, ti offro un caffe e la provi senza problemi
redragonerosso
30-06-2010, 21:48
coda 110 spedita ora valuto
FatinaBella80
01-07-2010, 12:16
Interessatissimo al network adapter. E il G con 1 antenna o l'N con 2 antenne???
Hai scatola etc....
Senza scontrino xò dovresti limare, costa poco di + nuovo il G...(45€)
ti mando un mp.
Ciaoo
88fabio88
01-07-2010, 12:31
Senza scontrino xò dovresti limare, costa poco di + nuovo il G...(45€)
rispondo come sopra...compralo a 45 euro
FatinaBella80
01-07-2010, 12:40
rispondo come sopra...compralo a 45 euro
Scusa ma tu chiedi 40€ spedito, chiunque lo puo comprare a 44€ spedito nel link che ti ho indicato. Qui a Milano, Rinascente, Mondadori e Messaggerie Musicali lo vendono a 45€
Prendiamo pure 45€ come campione del nuovo, togliamo l'iva -20% e ne esce 36€ se fosse nuovo sigillato scontrinato, è stato usato quindi via un altro 10% arriviamo a poco + di 30€, tu nn ha scontrino, quindi alcuna garanzia, capisci che offrirti 30€ spedito in posta prioritaria nn mi sembra un cattivo affare per entrambi, poi se trovi uno che ti da 40€, fammi un fischio quando lo vendi...
Ciaoooo
p.s.
Qui ne sono stati venduti altri a 25/30€ mediamente, quindi sei un po fuori regolamento come richiesta.....
88fabio88
01-07-2010, 13:39
Scusa ma tu chiedi 40€ spedito, chiunque lo puo comprare a 44€ spedito nel link che ti ho indicato. Qui a Milano, Rinascente, Mondadori e Messaggerie Musicali lo vendono a 45€
Prendiamo pure 45€ come campione del nuovo, togliamo l'iva -20% e ne esce 36€ se fosse nuovo sigillato scontrinato, è stato usato quindi via un altro 10% arriviamo a poco + di 30€, tu nn ha scontrino, quindi alcuna garanzia, capisci che offrirti 30€ spedito in posta prioritaria nn mi sembra un cattivo affare per entrambi, poi se trovi uno che ti da 40€, fammi un fischio quando lo vendi...
Ciaoooo
p.s.
Qui ne sono stati venduti altri a 25/30€ mediamente, quindi sei un po fuori regolamento come richiesta.....
il regolamento dice il prezzo più basso su trovaprezzi che è di 53, se non sbagli su monclick
53/1,2 = 45 euro....io lo vendo a 35..... non vedo questo prezzo fuori regolamento
in fine ribadisco...non punto una pistola contro a nessuno...sei libera di acquistare dove più ti aggrada
redragonerosso
01-07-2010, 15:17
stasera faccio il pagamento daccordo con il venditore :D
ilredellapietra
01-07-2010, 15:34
ti ho mandato un mess privato
88fabio88
01-07-2010, 15:40
ti ho mandato un mess privato
risp
redragonerosso
01-07-2010, 16:25
FATTO a risentirici :D
88fabio88
01-07-2010, 16:30
console praticamente venduta...in attese di accreditamento del bonifico...
FatinaBella80
02-07-2010, 14:49
Pure la WiFi è pagata....:D
Puoi quadi chiudere, appena riceviamo entrambi.........
Ciaooo
88fabio88
04-07-2010, 16:07
pagamento accreditato tramite bonifico....
domani l'oggetto parte e ti mando in pm codice spedizione
-Edit- non avevo letto che avessi già venduto l'adattatore ;)
88fabio88
04-07-2010, 17:52
Quale adattatore è il tuo ? Quello bianco con un'antenna o quello con 2 nero N ?
venduto, mi spiace, cmq quello bianco con 1antenna
88fabio88
05-07-2010, 15:18
console spedita come da accordi...
in attesa che tutto arrivi a destinazione
FatinaBella80
08-07-2010, 13:10
console spedita come da accordi...
in attesa che tutto arrivi a destinazione
Mi diresti gentilmente con precisione a che giorno ed a che ora hai spedito, xchè qui a Milano nn è ancora arrivato nulla....
Mi sono arrivati giochi PS3 dalla calabria il giorno dopo il prioritaria, sono un po preoccupato.
Ciaoooo
redragonerosso
08-07-2010, 13:21
aggiorno tutto ok perfetto
venditore molto disponibile grazie alla prossima:D
88fabio88
08-07-2010, 13:27
aggiorno tutto ok perfetto
venditore molto disponibile grazie alla prossima:D
sono contento...spero nuovamente di fare affari con te....
FatinaBella80
08-07-2010, 13:29
sono contento...spero nuovamente di fare affari con te....
Risponderesti anche a me gentilmente, mi sa che c'è qlc problema con roma, sto aspettando anche una raccomandata partita Lunedi con il tuo pacco e ancora nulla...
Grazie Ciaoo
88fabio88
08-07-2010, 13:29
Mi diresti gentilmente con precisione a che giorno ed a che ora hai spedito, xchè qui a Milano nn è ancora arrivato nulla....
Mi sono arrivati giochi PS3 dalla calabria il giorno dopo il prioritaria, sono un po preoccupato.
Ciaoooo
ciao...come detto tramite pm...l'ho spedita sabato, quindi presumo sia partita lunedi
88fabio88
08-07-2010, 13:32
Risponderesti anche a me gentilmente, mi sa che c'è qlc problema con roma, sto aspettando anche una raccomandata partita Lunedi con il tuo pacco e ancora nulla...
Grazie Ciaoo
risposto sopra...cmq non so se ci sia qualche problema con roma...
il pacco spedito è arrivato abbastanza puntuale, però credo che per le prioritarie il discorso sia diverso
redragonerosso
08-07-2010, 13:36
guarda come ho detto all utente che mi ha chiesto
anche io quando spedivo pacchi in prioritaria a roma e milano
ci mettevano anche una settimana :D
88fabio88
08-07-2010, 13:39
guarda come ho detto all utente che mi ha chiesto
anche io quando spedivo pacchi in prioritaria a roma e milano
ci mettevano anche una settimana :D
a me volte è successo anche con raccomandate, sia da roma che per roma di aspettare una settimana o più
FatinaBella80
08-07-2010, 13:46
ciao...come detto tramite pm...l'ho spedita sabato, quindi presumo sia partita lunedi
Ok, grazie per la disponiobilità. Ti faccio sapere appena arriva..
Ciaooo
FatinaBella80
14-07-2010, 00:21
risposto sopra...cmq non so se ci sia qualche problema con roma...
il pacco spedito è arrivato abbastanza puntuale, però credo che per le prioritarie il discorso sia diverso
Domani è Mercoledi e ancora niente!!
Come ci organizziamo??
Aspetto Sabato, cosi sono 15gg. tondi??
1 settimana può capitare ok, ma anche per le poste è impossibile 10gg. per una prioritaria.
Accetta il mio dubbio.
Ciaooo
88fabio88
14-07-2010, 00:30
Come ci organizziamo??
1 settimana può capitare ok, ma anche per le poste è impossibile 10gg. per una prioritaria.
Accetta il mio dubbio.
Ciaooo
io sinceramente non saprei come muovermi in questa situazione...
questi giorni sto avendo problemi con alcune raccomandate verso roma, non vorrei che i vari ritadi siano dovuti a ferie varie
Ricciolotto
14-07-2010, 02:45
Come ci organizziamo??
Accetta il mio dubbio.
Ciaooo
Ma spedite sempre e solo in raccomandata o pacchi tracciabili almeno sapevi dove era il pacco che ti ha fatto il venditore e se dovesse perdersi o palle varie se vai in posta a lamentarti sanno dove più o meno è andato smarrito (si smarrito.....diciamo pure rubato :)). Io non capisco volere risparmiare 3 miseri euri per poi doversi tirare tutte queste menate.
P.S. Auguri per il pacco FatinaBella80
FatinaBella80
14-07-2010, 17:09
Ma spedite sempre e solo in raccomandata o pacchi tracciabili almeno sapevi dove era il pacco che ti ha fatto il venditore e se dovesse perdersi o palle varie se vai in posta a lamentarti sanno dove più o meno è andato smarrito (si smarrito.....diciamo pure rubato :)). Io non capisco volere risparmiare 3 miseri euri per poi doversi tirare tutte queste menate.
P.S. Auguri per il pacco FatinaBella80
Grazie, venivo qua su hwupgrade dal 1999, avevo l'adsl bbb 256kbs. della Telecom e mai un problema, avrò avuto 200 trattative qua . Mai perso nulla.
Sarà il caso???
HDD Xbox 360 spedito da un altro utente di Roma, Sabato Scorso (lo stesso giorno che ha spedito lui) ebbene ci ha messo un po di + è arrivato giovedi ma è arrivato. Vi ricordo che la posta garantisce 24/48 ore x la posta prioritaria, trattasi di busta e nn di pacco,
Ad oggi ancora nulla, siamo a mercoledi.
Aspetto ancora domani, ma mi dispiace Fabio trova una soluzione.
Sapevo che un minimo rischio di lentezza c'era ok, ma nn pensavo di buttare nel cesso 31€.
Mettiti nei miei panni, c'è gente qui che x 10€ ha fatto denunce ai carabinieri ed alla polizia postale.
Vedi tu, io sono paziente, ma nn prendermi x il culo plz.
Ciaooo
88fabio88
14-07-2010, 17:51
Grazie, venivo qua su hwupgrade dal 1999, avevo l'adsl bbb 256kbs. della Telecom e mai un problema, avrò avuto 200 trattative qua . Mai perso nulla.
Sarà il caso???
HDD Xbox 360 spedito da un altro utente di Roma, Sabato Scorso (lo stesso giorno che ha spedito lui) ebbene ci ha messo un po di + è arrivato giovedi ma è arrivato. Vi ricordo che la posta garantisce 24/48 ore x la posta prioritaria, trattasi di busta e nn di pacco,
Sapevo che un minimo rischio di lentezza c'era ok, ma nn pensavo di buttare nel cesso 31€.
Mettiti nei miei panni, c'è gente qui che x 10€ ha fatto denunce ai carabinieri ed alla polizia postale.
Ciaooo
prenderti per il culo cosa?
io una soluzione sono disposto a trovarla, ma sinceramente come scritto sopra, con la prioritaria non so come muovermi...
mi pare che all'utente dell'xbox sia arrivato tutto, e come da descrizione...
se però la pensi diversamente fai come meglio credi
Sarà il caso???
mi diresti, cortesemente, anche con quale nick??
Ciaooo
La spedizione con prioritaria è assolutamente da evitare, ed è riportato anche nel regolamento, visto che si sa quando parte ma non si sa mai quando e se arriva.
Se è stata scelta da parte dell'acquirente, il venditore non ha alcuna responsabilità.
Per ovviare a questi problemi ci sono le spedizioni tracciabili e con assicurata.
Ora aspetto la risposta ad entrambi i miei quesiti.
Dimenticavo, moderiamo anche le parole.
Buona serata.
88fabio88
14-07-2010, 18:17
La spedizione con prioritaria è assolutamente da evitare, ed è riportato anche nel regolamento, visto che si sa quando parte ma non si sa mai quando e se arriva.
Se è stata scelta da parte dell'acquirente, il venditore non ha alcuna responsabilità.
Per ovviare a questi problemi ci sono le spedizioni tracciabili e con assicurata.
Ora aspetto la risposta ad entrambi i miei quesiti.
Dimenticavo, moderiamo anche le parole.
Buona serata.
io vendevo il mio oggetto e le spedizioni in raccomandata...
è stata l'acquirente a chiedermi per risparmiare la spedizione in prioritaria
88fabio88
14-07-2010, 18:19
post errato
ma è scritto giusto cosi, o hai invertito per sbaglio?
è stato un errore, ora ho corretto.
grazie.
FatinaBella80
16-07-2010, 13:37
Fabio io ti ho semplicemente detto nn prendermi x il cuxo tt qui!
Sono andato in posta, e mi hanno sgranellato questo statistiche:
il 2% delle prioritarie rimane in qlc cesta dal magazzino e poi torna al mittente
Il 3% rimane incastrato nella macchina smistatrice, in questo caso a ROMA.
Gentilmente mi mandi via PVT i dati completi che hai scritto come mittente dietro alla busta, visto che le poste si sono offerte di controllare.
Ovviamente rimane una terza opzione che hai spedito dopo di quando hai detto.
O la quarta (quella + in voga x le pose) che nn hai spedito.
Mandami sto pvt incluso un tel sul quale rintracciarti..
Ciaooo
x Giukey. che significa che il mittente nn è responsabile???
Ho spedito 1 settimana fa una mobo+cpu+ram se nn la spedivo proprio mi intascavo i soldi?? Tanto la prioritaria mi avrebbe protetto?? Ma che sti a di??
Siamo entrambi responsabili, io che ho proposto e lui che ha accetto tale spedizione, se no sta wifi in J+3 esempio l'avrei pagata tanto quanto nuova....
x cui....
Fabio io ti ho semplicemente detto nn prendermi x il cuxo tt qui!
Sono andato in posta, e mi hanno sgranellato questo statistiche:
il 2% delle prioritarie rimane in qlc cesta dal magazzino e poi torna al mittente
Il 3% rimane incastrato nella macchina smistatrice, in questo caso a ROMA.
Gentilmente mi mandi via PVT i dati completi che hai scritto come mittente dietro alla busta, visto che le poste si sono offerte di controllare.
Ovviamente rimane una terza opzione che hai spedito dopo di quando hai detto.
O la quarta (quella + in voga x le pose) che nn hai spedito.
Mandami sto pvt incluso un tel sul quale rintracciarti..
Ciaooo
x Giukey. che significa che il mittente nn è responsabile???
Ho spedito 1 settimana fa una mobo+cpu+ram se nn la spedivo proprio mi intascavo i soldi?? Tanto la prioritaria mi avrebbe protetto?? Ma che sti a di??
Siamo entrambi responsabili, io che ho proposto e lui che ha accetto tale spedizione, se no sta wifi in J+3 esempio l'avrei pagata tanto quanto nuova....
x cui....
Non hai risposto al mio primo quesito e attendo risposta a breve.
Altrimento trarrò le mie conclusioni.
Per il resto se hai scelto la prioritaria, che ripeto è sconsigliata pure dal regolamento, i rischi di quest'ultima sono tuoi, perchè il venditore aveva optato per la raccomandata che è tracciabile ed evita i problemi che stai lamentando.
Ora rispondi all'altro quesito.
Buona giornata.
FatinaBella80
16-07-2010, 13:49
Non hai risposto al mio primo quesito e attendo risposta a breve.
Altrimento trarrò le mie conclusioni.
Per il resto se hai scelto la prioritaria, che ripeto è sconsigliata pure dal regolamento, i rischi di quest'ultima sono tuoi, perchè il venditore aveva optato per la raccomandata che è tracciabile ed evita i problemi che stai lamentando.
Ora rispondi all'altro quesito.
Buona giornata.
L'altro quesisto è che 10 anni fa avevo un email libero che poi come ben sai passando al ALice nn potevo + usare, quindi formattando poi il PC e perdendo la password, sono stato 2 anni lontano dal forum, a Giugno si è reiscritta mia moglie con questo nick. tt qui.
Mi fai domande di 10/11 anni fa, era fqlc... ciaoooo
p.s.
nn vedo che centra cmq....
Xchè nn mi ha proposto 31€ in raccomandata visto che a lui sarebbe costata 2€ invece che 0,80€?????
88fabio88
16-07-2010, 14:10
Xchè nn mi ha proposto 31€ in raccomandata visto che a lui sarebbe costata 2€ invece che 0,80€?????
io ti ho proposto 30 + ss (ci siamo accordati per 31,50 e tu me ne hai spediti 31 perche avevi quelli sulla carta) che sono visto il peso di 1,50 euro per la prioritaria mentre la raccomandata costa 4/5 euro....
perche spari prezzi a caso? e falla finita a inventar cose
FatinaBella80
16-07-2010, 14:34
io ti ho proposto 30 + ss (ci siamo accordati per 31,50 e tu me ne hai spediti 31 perche avevi quelli sulla carta) che sono visto il peso di 1,50 euro per la prioritaria mentre la raccomandata costa 4/5 euro....
perche spari prezzi a caso? e falla finita a inventar cose
Ti informo che la raccomandata va a peso.
Ti faccio un esempio DVD imbustato peso 40gr. costo in raccomandata semplice 2,50€.....
NN conviene oltre i 150gr. dove costa quanto un J+3 ossia 8/9€
E direttamente proporzionale al peso.
NN posso aspettare un altro mese che le poste ti rimandino a casa il pacco e che tu me lo rispedisci a tue spese, x allora magari nn avrò manco + un xbox su cui montarla.....
Tu cosa faresti al mio posto?? Ma si pazienza capita 31€ nel cesso???
Dimmi tu, cosa credi e pensi di fare???
Ciaoooo
per le spese postali vi riporto al sito di competenza http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_italia.shtml
per il resto chiudo il thread visto che si ignorano i miei post.
invito il venditore a riaprirne un altro.
invito l'acquirente ad evitare di postare nel thread e di comunicare con il venditore in pvt, dato che ha violato il regolamento chiedendo una spedizione non tracciabile e che quindi tutti i problemi annessi erano prevedibili.
buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.