View Full Version : [sassari+sped]Vendo pezzi Dell XPS m1330 Core 2 T8100,4 gb ram,hd, batt +parti varie
Dominioincontrastato
30-06-2010, 14:21
Vendo componenti di Dell XPS m1330 che ha deciso di abbandonarmi grazie alla solidissima scheda video Nvidia 8400 gs che ha deciso di farmi vedere solo righine verticali. Vendo i seguenti componenti:
Processore Intel Core 2 Duo T8100 SLAYP http://ark.intel.com/Product.aspx?spec=SLAYP dovrebbe funzionare correttamente su mother basate su chipset intel 965, eventualmente verificate compatibilità sulla vostra mother, magari vi aiuto in questa ricerca. venduto a Kanon
2x2 Gb ddr2 667 mhz ram Hynix vendute a emish89
Hd 250 gb Samsung HM250JI 5400 rpm Venduto a desert storm
Batteria 9 celle (uso normale internet, luminosità al massimo 3,30 h) pn UM225 Venduto a desert storm
Alimentatore + power cord 65 W pn NX061 venduto a Kanon
Lcd back lamp (quindi non led eventualmente a richiesta recupero altri codici) compreso di back cover nero , bezel , antenne, webcam preferisco non dividere il tutto. venduto a Kanon
Ho anche il resto della carcassa compresa la scheda madre se vi serve qualche minuteria in particolare (touch pad con lettore impronta digitale, ecc...) venduto a Kanon
Nessun pezzo è in garanzia funzionava tutto fino a ieri e funzionerebbero ancora se non fosse per le righine. A vostra richiesta foto, se volete altre info e delucidazioni, chiedete pure.
UPDATE
Ho riprovato il pc prima e ora le righine verticali non compaiono più, il pc rimane acceso ma la schermata rimane nera. Ho provato a collegare un monitor esterno e il problema rimane lo stesso. Per scrupolo ho provato a rimuovere entrambe le ram e tramite i led dei lucchetti lampeggiavano in maniera particolare. Googlando ho scoperto che tramite questo link http://support.dell.com/support/topics/global.aspx/support/dsn/en/document?c=us&cs=19&l=en&s=dhs&docid=DBECF64CFEDA449398CB9E859D4944A5&journalid=270B9AB8266011DC8F1B8F1D4DB2AFC6&Query=bGVkK2NvZGVz&SystemID=INSPIRON che la scheda madre sente la mancanza delle ram quindi a livello di chipset e processore non dovrebbe esserci nessun problema.
Foto
http://img576.imageshack.us/i/29062010086.jpg/
http://img14.imageshack.us/i/29062010087.jpg/
http://img256.imageshack.us/i/29062010088.jpg/
http://img21.imageshack.us/i/29062010089.jpg/
A questo link vendo anche un hd
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2204338
Rules
- Chi non è d'accordo con i prezzi oppure il prezzo non è da regolamento, lo faccia tramite messaggi privati
- Chi si mette in coda bene, se entro 24 ore non ci sono accordi, passo al successivo.
- Priorità alla consegna a mano
- Priorità a chi prende più pezzi
- Accetto postepay e bonifico, no paypal o contrassegno
- In vendita anche altrove
Ciao. Che prezzo puoi farmi se prendo tutto il pc, ma senza hd, ram ed alim? Un'altra cosa...non capiso se hai anche lcd? Ty
Bobosassa
30-06-2010, 15:00
coda blocco completo,se il portatile è ancora montato e non ha difetti fisici.
prezzo?
Dominioincontrastato
30-06-2010, 15:01
Ciao. Che prezzo puoi farmi se prendo tutto il pc, ma senza hd, ram ed alim? Un'altra cosa...non capiso se hai anche lcd? Ty
sisi lcd c'è non l'ho nemmeno smontato, dal back cover e dal resto della macchina. Ti serve anche la batteria, lettore cd e minipci wireless e processore?
Dominioincontrastato
30-06-2010, 15:07
coda blocco completo,se il portatile è ancora montato e non ha difetti fisici.
prezzo?
Il pc non l'ho smontato ho elencato le parti ma è ancora integro. Se mi dai tempo posto delle foto così giudichi tu stesso. Per il blocco chiedo almeno 240 SS incluse, se per te non va bene fammi pure la tua proposta in privato. Tieni conto che ho ancora tutto compreso i 6 cd, la custodia magnetica, il telecomando e i manuali.
Bobosassa
30-06-2010, 15:14
Il pc non l'ho smontato ho elencato le parti ma è ancora integro. Se mi dai tempo posto delle foto così giudichi tu stesso. Per il blocco chiedo almeno 240 SS incluse, se per te non va bene fammi pure la tua proposta in privato. Tieni conto che ho ancora tutto compreso i 6 cd, la custodia magnetica, il telecomando e i manuali.
Ok,mi informo per bene e ti do risposta,se per te non è un problema,entro stasera sul tardi.
Tu sei certo che il problema è la scheda video?
Ciao, come da primo post mi interessa tutto il pc tranne quei componenti...sempre se è in buone condizioni estetiche. Dimmi un prezzo please e vediamo. Ty
Dominioincontrastato
30-06-2010, 16:17
Ok,mi informo per bene e ti do risposta,se per te non è un problema,entro stasera sul tardi.
Tu sei certo che il problema è la scheda video?
Ho aggiornato il primo post con foto e altre info. La serie 8400 e la 8600 sono fallate, se vedi per esempio anche gli hp dv9000 vedi che soffrono dello stesso problema. Per stasera fammi sapere ;)
Ciao, come da primo post mi interessa tutto il pc tranne quei componenti...sempre se è in buone condizioni estetiche. Dimmi un prezzo please e vediamo. Ty
Guarda il primo in coda per ora è Bobosassa, in quanto come specificato nelle regole , ha priorità chi prende più parti e lui prende tutto. Se entro domani alle 16.00 circa non si fa sentire, passo a te. Le condizioni estetiche sono più che buone, se vedi nel primo post ho messo le foto e anche altre info.
pvt per te!
Visto per ora non ti tengo in coda, il prezzo che hai offerto è basso, magari ci ripenso anche perchè devo ricontrollare i prezzi. Grazie per la correttezza di avermi detto il prezzo in pvt
A prescindere e nel pieno rispetto delle code...se mi dai un'idea su quanto mi viene a costare...in modo che evito di farti perdere tempo o meno. Intanto up per te
Dominioincontrastato
30-06-2010, 17:29
A prescindere e nel pieno rispetto delle code...se mi dai un'idea su quanto mi viene a costare...in modo che evito di farti perdere tempo o meno. Intanto up per te
hai pm
Visto per ora non ti tengo in coda, il prezzo che hai offerto è basso, magari ci ripenso anche perchè devo ricontrollare i prezzi. Grazie per la correttezza di avermi detto il prezzo in pvt
la mia è solo una proposta...
penso si possa trovare un accordo!
Grazie ma passo....:sofico:
la cpu è venduta a 50 e ss incluse?
Bobosassa
01-07-2010, 20:17
Io lascio,non sapevo che la scheda video fosse saldata alla scheda madre.
coda per la cpu se ne viene garantito il funzionamento!
altra cosa: sai se la batteria funziona anche su un dell xps m1530? (lo stesso tuo modello ma con display da 15" invece che da 13")
Dominioincontrastato
02-07-2010, 12:57
per ora la vendita è sospesa le persone che volevano il blocco non sono più interessate, e io staro per un pò giorni lontano dai pezzi per cui non potro più seguire il thread. Riuppo io la discussione, quando sarà necessario.
@siligio no la batteria è diversa, se googli il pn della batteria nel primo post, vedi che monterà solo su 1330
:cry:
fammi sapere via pvt appena puoi riprendere il controllo della cpu! appena la hai ti pago! ;)
desert storm
28-07-2010, 16:55
Forse interessato alla batteria.
Sono tornati disponibili i ricambi?
Sorry sbagliato thread, UP per te!
Dominioincontrastato
28-07-2010, 17:14
Forse interessato alla batteria.
Sono tornati disponibili i ricambi?
No, devo avere una risposta per domani o venerdì, ti farò sapere ;)
Dominioincontrastato
30-07-2010, 21:58
UP tutto tornato disponibile.....
Quanto per il portatile intero senza batteria wifi e hd?
Dominioincontrastato
31-07-2010, 08:24
Quanto per il portatile intero senza batteria wifi e hd?
Fammi la tua proposta in pvt e così vediamo di metterci d'accordo ;)
Fammi la tua proposta in pvt e così vediamo di metterci d'accordo ;)
l'hd mi potrebbe interessare.
prezzo trattabile?
Dominioincontrastato
31-07-2010, 09:46
l'hd mi potrebbe interessare.
prezzo trattabile?
Posso includere le ss incluse in racco, non di più.....
desert storm
31-07-2010, 10:04
Coda per batteria
Dominioincontrastato
01-08-2010, 14:02
Code
Blocco senza hd, ram, batteria e wifi Kanon
ram elmanna
hd domax93
batteria desert storm
quanto potete fatemi sapere se volete concludere o meno
ti ringrazio ma lascio.
mi sono aggiustato diversamente.
grazie per la pazienza e la cortesia!
saluti elMa
Dominioincontrastato
01-08-2010, 20:42
ti ringrazio ma lascio.
mi sono aggiustato diversamente.
grazie per la pazienza e la cortesia!
saluti elMa
ci mancherebbe altro grazie a te, alla prox ;)
desert storm
02-08-2010, 16:02
Hai MP !
Dominioincontrastato
02-08-2010, 22:54
UP
Dominioincontrastato
03-08-2010, 20:56
Batteria e hd venduti a desert storm, domani spedisco
Dominioincontrastato
05-08-2010, 22:07
UP
ToNgUeBuStEr
06-08-2010, 14:55
Puoi postare un paio di foto del Notebook smontato ? Sono uno sporcaccione come Bender :oink: . No scherzo(almeno fanne una col notebook acceso :D),sono interessato alla cpu se ancora funzionante...pvt
Dominioincontrastato
06-08-2010, 15:09
Puoi postare un paio di foto del Notebook smontato ? Sono uno sporcaccione come Bender :oink: . No scherzo(almeno fanne una col notebook acceso :D),sono interessato alla cpu se ancora funzionante...pvt
Il note è rotto, si è rotto il chip grafico, si accende ma non visualizza nulla a video e precedentemente aveva dato segni di morte prematura con delle righine orizzontali, quindi il processore non dovrebbe avere nessun problema. Sto ancora aspettando risposte da Kanon che mi aveva chiesto praticamente quasi tutto il note, provo a contattarlo altrimenti vendo il processore a te....
Dominioincontrastato
06-08-2010, 22:08
UP
ciao, ho una mobo di un 1330 su cui potevi provare a farla sistemae alla meglio col phon :)
PS: eventualmente potrebbe interessarmi lcd, ma sul mio xps era a led, ed ora me ne serve uno normale.
sai dirmi se il tuo è a led o normale? se è a led non ha inverter inquanto è attaccato all'lcd, se è normale è staccato. al 99% credo sia a led ma no nsi sa mai :)
Dominioincontrastato
07-08-2010, 09:56
ciao, ho una mobo di un 1330 su cui potevi provare a farla sistemae alla meglio col phon :)
PS: eventualmente potrebbe interessarmi lcd, ma sul mio xps era a led, ed ora me ne serve uno normale.
sai dirmi se il tuo è a led o normale? se è a led non ha inverter inquanto è attaccato all'lcd, se è normale è staccato. al 99% credo sia a led ma no nsi sa mai :)
Ciao, ormai mi sono deciso quella riparazione sul XPS non dura tanto perchè il sistema di disspazione è troppo piccolo e quindi dopo qualche ora di uso intenso, il problema si ripresente.
Per quanto rigurda LCD credo che non sia a led ho preso direttamente la voce dall'ordine del sito DELL che è questa ma è troncata
13.3" WXGA (1280X800) DISPLAY WITH TRUEL
penso che per essere sicuro, mi tocca a smontare tutto :doh:
ToNgUeBuStEr
07-08-2010, 14:31
Il note è rotto, si è rotto il chip grafico, si accende ma non visualizza nulla a video e precedentemente aveva dato segni di morte prematura con delle righine orizzontali, quindi il processore non dovrebbe avere nessun problema. Sto ancora aspettando risposte da Kanon che mi aveva chiesto praticamente quasi tutto il note, provo a contattarlo altrimenti vendo il processore a te....
Prova a puntare una fonte di luce verso lo schermo qundo accendi il notebook e controlla se vedi qualcosa, potrebbe essere la retroilluminazione...:ciapet:, hai provato a smontare lo schermo per essere sicuri che non sia la polvere ,sai quanti clienti con la paura di dover ricomprare lo schermo poi hanno solamente cambiato la domestica che non puliva la polvere :D
Dominioincontrastato
07-08-2010, 15:01
Prova a puntare una fonte di luce verso lo schermo qundo accendi il notebook e controlla se vedi qualcosa, potrebbe essere la retroilluminazione...:ciapet:, hai provato a smontare lo schermo per essere sicuri che non sia la polvere ,sai quanti clienti con la paura di dover ricomprare lo schermo poi hanno solamente cambiato la domestica che non puliva la polvere :D
ehehe fidati è morto il video, il pc si accende,ma non visualizza niente e rimane acceso il led d'accensione. Conosco anch'io la prova della torcia su lcd quando è rotta la retroilluminazione ma la cosa è fattibilissima anche mettendo lcd controluce ;)
ToNgUeBuStEr
07-08-2010, 18:07
Prova a controllare l'inverter e la tensione d'uscita :mc: . Altrimenti deciditi a vendermi la Cpu :eek: .
65 nani are better than 45 :doh:
Dominioincontrastato
07-08-2010, 18:15
Prova a controllare l'inverter e la tensione d'uscita :mc: . Altrimenti deciditi a vendermi la Cpu :eek: .
65 nani are better than 45 :doh:
lo so se kanon non si decide entro domani sera la vendo a te. Il T7500 che ho da parte ha comunque 100 mhz e 1MB di cache in più rispetto al T8100 e come consumi non sono così distanti....
Dominioincontrastato
07-08-2010, 20:39
UP
ToNgUeBuStEr
08-08-2010, 11:51
Ti interesserebbe(solo per Dominioincontrastato) una memoria hyperX nuova 2 gb 667mhz cas 4;) so dimm ddr2 200 pin (giocateli al lotto sti numeri se non ti serve la memoria). Che ne so potremmo scambiare tanto ci perdo io :D .
ToNgUeBuStEr
08-08-2010, 11:52
coda di paglia
Dominioincontrastato
08-08-2010, 12:45
Ti interesserebbe(solo per Dominioincontrastato) una memoria hyperX nuova 2 gb 667mhz cas 4;) so dimm ddr2 200 pin (giocateli al lotto sti numeri se non ti serve la memoria). Che ne so potremmo scambiare tanto ci perdo io :D .
coda di paglia
eheheh mi dispiace solo cash e poi nella pagina del primo thread sto vendendo dei banchi quasi uguali e tu me ne proponi degli altri ? :D
ToNgUeBuStEr
08-08-2010, 15:42
nella pagina del primo thread sto vendendo dei banchi quasi uguali
Dai non scherzare :confused:
Dominioincontrastato
08-08-2010, 18:20
Dai non scherzare :confused:
2x2 Gb ddr2 667 mhz ram Hynix 25 E cadauna
sono serio :D comunque non sono interessato a nessuno scambio ;)
Dominioincontrastato
08-08-2010, 22:29
up
ToNgUeBuStEr
08-08-2010, 22:59
:D ma che ti uppi dico io
Dominioincontrastato
09-08-2010, 09:00
:D ma che ti uppi dico io
:confused: :confused: :confused: non capisco il problema ci sono le code libere, non vedo perchè non uppare.....
Dominioincontrastato
09-08-2010, 10:40
ram vendute a emish89 , pm con track
ToNgUeBuStEr
09-08-2010, 14:27
:confused: :confused: :confused: non capisco il problema ci sono le code libere, non vedo perchè non uppare.....
:ciapet: Era una provocazione :ciapet:
Dominioincontrastato
09-08-2010, 22:03
up
Dominioincontrastato
10-08-2010, 21:09
UP
ram vendute a emish89 , pm con track
ram arrivate e funzionano perfettamente! (ne ho provata solo una per ora, preso dalla smania ho voluto accendere subito per vedere come andava il netbook) :D
ringrazio il gentile utente e gli do un feedback il più positivo possibile, anche perchè a meno di 48 ore dal pagamento le ram sono nel mio netbook ;)
ciao e grazie per tutto,
Federico
Dominioincontrastato
11-08-2010, 16:33
ram arrivate e funzionano perfettamente! (ne ho provata solo una per ora, preso dalla smania ho voluto accendere subito per vedere come andava il netbook) :D
ringrazio il gentile utente e gli do un feedback il più positivo possibile, anche perchè a meno di 48 ore dal pagamento le ram sono nel mio netbook ;)
ciao e grazie per tutto,
Federico
Molto bene prova quando puoi anche l'altro banco ma presumo che non avrai problemi nemmeno con l'altro ;)
Scusate l'assenza! Ero in coda per il blocco completo :)
PM A Dominioincontrastato per concludere :cool:
Dominioincontrastato
11-08-2010, 20:15
Venduto tutto il resto a Kanon tranne la wireless.
Up solo per wireless che ricordo è un 4965 b/g/n....
ToNgUeBuStEr
11-08-2010, 23:09
Venduto tutto il resto a Kanon tranne la wireless.
Tanto non scappi Dominio so dove abiti...:sofico:
Dominioincontrastato
12-08-2010, 09:49
inviato pm a Kanon con track spedizione
Tanto non scappi Dominio so dove abiti...:sofico:
sisi, credici :ciapet:
Dominioincontrastato
12-08-2010, 22:04
wireless 4965 tolto da questo thread e messo in un altro http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2225053, lascio il thread aperto per eventuali feedback/contestazioni da parte di desert storm e Kanon...
Arrivato tutto!
Perfettissimo, grazie infinite per la pazienza :cool:
Dominioincontrastato
16-08-2010, 11:02
Benissimo si può chiudere , ho avuto tramite pm conferma che desert storm ha ricevuto tutto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.