View Full Version : Sony: PlayStation 3 adesso proficua anche con l'hardware
Redazione di Hardware Upg
30-06-2010, 13:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/sony-playstation-3-adesso-proficua-anche-con-l-hardware_33077.html
Secondo quanto dichiarato dal presidente di Sony Worldwide Studios, la compagnia nipponica è in grado per la prima volta di generare profitti su ogni unità della console venduta.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
30-06-2010, 13:58
Alleluja! :D
Era ora! Sono pronto all'acquisto :)
VirtualFlyer
30-06-2010, 14:11
Stando all'articolo per l'utente finale non dovrebbe esser cambiato nulla! :confused:
Non penso che si vedrà un cambiamento di prezzo prima del periodo natalizio. :(
DIGIMAU2000
30-06-2010, 14:22
Nell'intervista completa dice anche che punteranno su nuovi Convenienti Bundle Natalizi tra la'ltro con le nuove SKU con WiFi N...
In rete si vocifera la PS3 500GB con Move a 399$ quella da 250GB a 349$ e la 250GB con gioco a 299$ la 120GB invece potrebbe essere dismessa... Sono voci vedremo se saranno vere. Cmq sia con questi bundle il price cut delle PS3 è evidente... la 250GB con gioco la pagaresti 70 Euro in meno dell'attuale 120GB
Mah, si parlava di un calo prezzi a Luglio.
Paghor87
30-06-2010, 14:31
Ancora con queste consolle del piffero come può un pezzo di palstica mal riuscito costare 840,35 dollari a consolle?? non mi venite a parlare di ingegnerizzazione perche sembra che sti pezzi di plastica li abbiano prodotti un gruppo di scimmie ammaestrate, giusto per fare un paragone a vedere il costo di produzione di un iphone che e meno della metà della metà di questo è tutto un altro pianeta a livello di ingegnerizzazione e tecnologia e qualità dei materiali a confronto con ste scatole di palstica. per me sembra assurda sta cosa senza contare che basterebbe allearsi con ATI e Nvidia fare in modo che le scehde video interne alle consolle diventassero intercambiabili e cosi in una botta solo hai una cosolle sempre aggiornata con una linea di giochi universale per playstation 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 e xbox 720 1440 2880 e PC PC PC PC PC con buona pace per i programmatori che non sarebbero costretti a spendere milioni di $ per dei giochini quasi sempre insulsi e dalla durata da infarto multiplo
\_/\_/\_/\_/\_/\____________
Il tutto ovviamente IMHO
LurenZ87
30-06-2010, 14:32
ci hanno perso un botto di soldi e la console in confronto alla 360 è ridicola (le posseggo entrambe) :doh: ... secondo me è buona solo per navigare in internet dal salone e per guardarsi i blu ray, basta... se proprio al max uno si gioca quei titoli degni di nota in esclusiva su di essa... Sony, dai riprova, sarà meglio la prossima volta :banned:
Ancora con queste consolle del piffero come può un pezzo di palstica mal riuscito costare 840,35 dollari a consolle?? non mi venite a parlare di ingegnerizzazione perche sembra che sti pezzi di plastica li abbiano prodotti un gruppo di scimmie ammaestrate, giusto per fare un paragone a vedere il costo di produzione di un iphone che e meno della metà della metà di questo è tutto un altro pianeta a livello di ingegnerizzazione e tecnologia e qualità dei materiali a confronto con ste scatole di palstica. per me sembra assurda sta cosa senza contare che basterebbe allearsi con ATI e Nvidia fare in modo che le scehde video interne alle consolle diventassero intercambiabili e cosi in una botta solo hai una cosolle sempre aggiornata con una linea di giochi universale per playstation 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 e xbox 720 1440 2880 e PC PC PC PC PC con buona pace per i programmatori che non sarebbero costretti a spendere milioni di $ per dei giochini quasi sempre insulsi e dalla durata da infarto multiplo
\_/\_/\_/\_/\_/\____________
Il tutto ovviamente IMHOVa contro la concezione stessa di console. I marchi puntano per proprio profitto sulle esclusive, quindi l'universalità è un'utopia. Rendere le schede intercambiabili, avvicinerebbe ulteriormente le console ai pc ma, renderebbe impossibile la vita degli sviluppatori, costringendoli a lunghi periodi di testing.
ci hanno perso un botto di soldi e la console in confronto alla 360 è ridicola (le posseggo entrambe) :doh: ... secondo me è buona solo per navigare in internet dal salone e per guardarsi i blu ray, basta... se proprio al max uno si gioca quei titoli degni di nota in esclusiva su di essa... Sony, dai riprova, sarà meglio la prossima volta :banned:Il solito atteggiamento da fanboy, nonostante il solito tentativo di pararsi il culo affermando di averle entrambe :rolleyes:
Questo vuol dire che a breve (un anno circa) uscirà la PS4.
Nell'intervista completa dice anche che punteranno su nuovi Convenienti Bundle Natalizi tra la'ltro con le nuove SKU con WiFi N...
In rete si vocifera la PS3 500GB con Move a 399$ quella da 250GB a 349$ e la 250GB con gioco a 299$ la 120GB invece potrebbe essere dismessa... Sono voci vedremo se saranno vere. Cmq sia con questi bundle il price cut delle PS3 è evidente... la 250GB con gioco la pagaresti 70 Euro in meno dell'attuale 120GB
stica...io ho ancora la versione 2008 80GB...ma che se ne fa uno di 500GB su una console? :mbe: già 250 mi sembrano esagereati...
Questo vuol dire che a breve (un anno circa) uscirà la PS4.
:eh: cosa te lo fa pensare?
Paghor87
30-06-2010, 14:52
il mercato consolle ormai non sa più cosa inventarsi sono arrivati alla frutta innovazione 0 copia 1 a 1 dicono a noi di non piratare i giochi e loro sono i primi che si copiano le idee a vicenda LOL
Le due console sono pressapoco identiche come prestazioni cambiano inezie a seconda del titolo a favore di questa o quella il più delle volte per colpa dei programmatori che come si dice da me "han poca voglia".
Per il resto che dire.... sony ha abbandonato ciò che ha determinato il sussesso del marchio playstation: una marea di JRPG.
Ho avuto ps, ps2 ma non prendo ps3 o xbox perchè ormai se devo spendere 250+ € per una console che mi offre un parco giochi JRPG con 3 titoli validi in croce e altri 3/4 che son a livello "bimbominkia" preferisco tenermi i soldi in cassa.
Mi spiace ma trovo che il mercato videogiochi e in special modo quello console ultimamente sia scaduto con giochi tutti uguali a se stessi e soprattutto concentrati solo su alcuni generi. Della serie che cambi le texture e hai creato un nuovo gioco..... che bello!!!
Le due console sono pressapoco identiche come prestazioni cambiano inezie a seconda del titolo a favore di questa o quella il più delle volte per colpa dei programmatori che come si dice da me "han poca voglia".
Per il resto che dire.... sony ha abbandonato ciò che ha determinato il sussesso del marchio playstation: una marea di JRPG.
Ho avuto ps, ps2 ma non prendo ps3 o xbox perchè ormai se devo spendere 250+ € per una console che mi offre un parco giochi JRPG con 3 titoli validi in croce e altri 3/4 che son a livello "bimbominkia" preferisco tenermi i soldi in cassa.
Mi spiace ma trovo che il mercato videogiochi e in special modo quello console ultimamente sia scaduto con giochi tutti uguali a se stessi e soprattutto concentrati solo su alcuni generi. Della serie che cambi le texture e hai creato un nuovo gioco..... che bello!!!Che siano prestazionalmente simili è abbastanza vero, anche se, a causa dell'architettura innovativa di cell, la programmazione su Ps3 è più complicata. Parlando di tecnologie, trovo che la Ps3 sia superiore nel potenziale.
P.s.
Non ho ne l'una ne l'altra e sono pcista. Prenderò la Ps3 per le esclusive, non per la tecnologia :asd:
publiorama
30-06-2010, 15:03
Mi spiace ma trovo che il mercato videogiochi e in special modo quello console ultimamente sia scaduto con giochi tutti uguali a se stessi e soprattutto concentrati solo su alcuni generi. Della serie che cambi le texture e hai creato un nuovo gioco..... che bello!!!
Gia' perche' su PC c'e' un'esplosione di novita'.....
Quale sarebbe un altro mercato dove la qualita' non e' scaduta ?? IPhone ?? Wii ?? DS?? LOL.
sbudellaman
30-06-2010, 15:08
Cacchio hanno venduto in perdita finora ? Non lo sapevo ! Ma sono in perdita solo per la vendita dell'hardware o anche includendo quel che guadagnano con le royalty sui giochi?
LurenZ87
30-06-2010, 15:08
Il solito atteggiamento da fanboy, nonostante il solito tentativo di pararsi il culo affermando di averle entrambe :rolleyes:
ma perchè esiste gente arrogante e presuntuosa che parla per il solo gusto di farlo??? ma tu prima non mi conosci e moderi i termini, secondo sei tu che secondo me non conosci assolutamente ne una e ne l'altra console :rolleyes: ... ti elenco il perchè della mia affermazione (almeno sostengo la mia tesi)
- La PS3 ha il 99% giochi che hanno risoluzione 720p (tranne qualche raro caso) e non ha l'antialiasing, mentre la 360 ha i giochi che vanno in Full HD, e se settati a risoluzioni più basse hanno anche l'antialiasing
- I giochi multipiattaforma hanno texture migliori sulla console Microsoft per via della migliore semplicità di programmazione
non mi dilungo oltre senno ce ne starebbe da parlare... infine, visto che sono un fanboy che si para il "culo" (tra l'altro se proprio ci tieni la mia piattaforma di gioco preferita è il pc, ed ho sia una GTX 480 che una GTX 470), ti posto una foto di entrambe le console, e ti dico che ne ho 2 di PS3 proprio per vedermi i Blu Ray (vuoi una foto anche di quella??? :read: )...
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100630155920_PS3eXbox360.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100630155920_PS3eXbox360.JPG)
la prossima volta pensaci prima di scrivere ok??? ;) ciauz
P.s.
Non ho ne l'una ne l'altra e sono pcista. Prenderò la Ps3 per le esclusive, non per la tecnologia :asd:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Quale sarebbe un altro mercato dove la qualita' non e' scaduta ?? IPhone ?? Wii ?? DS?? LOL.
Purtroppo perchè non si punta più alla qualità (come si faceva di più un tempo) ma sulla quantità... quindi fanno solo più giochi per console e quindi anche le versioni per PC non sono altro che port da console, ne consegue che i giochi del PC sono quelli per console.
E' giusto però citare chi fa ancora in modo di dare al PC la sua dignità, e quindi mi auguro che con Mafia 2 e Crysis 2 si mantenga (almeno un minimo) lo stile del PC gaming.
Afterandre
30-06-2010, 15:21
ma perchè esiste gente arrogante e presuntuosa che parla per il solo gusto di farlo??? ma tu prima non mi conosci e moderi i termini, secondo sei tu che secondo me non conosci assolutamente ne una e ne l'altra console :rolleyes: ... ti elenco il perchè della mia affermazione (almeno sostengo la mia tesi)
- La PS3 ha il 99% giochi che hanno risoluzione 720p (tranne qualche raro caso) e non ha l'antialiasing, mentre la 360 ha i giochi che vanno in Full HD, e se settati a risoluzioni più basse hanno anche l'antialiasing
- I giochi multipiattaforma hanno texture migliori sulla console Microsoft per via della migliore semplicità di programmazione
Bè mi permetto di intervenire nella vostra discussione per farti notare che evidentemente nemmeno tu conosci bene le console... :fagiano:
I giochi 360 vanno in Full HD perchè 360 è dotata di scaler interno (PS3 no e si affida allo scaler del televisore in caso di bisogno), di certo non sono nativi (anzi, spesso non arrivano neanche a 720p! :nono: ) e infatti le risoluzioni sono le stesse delle versioni PS3... :doh:
Comunque hai affermato che ''PS3 è ridicola'' in confronto alla 360 e le motivazioni sarebbero:
-antialiasing
-texture un po' più definite (nei titoli multipiattaforma)
Vabbè...! :rolleyes:
LurenZ87
30-06-2010, 15:22
Purtroppo perchè non si punta più alla qualità (come si faceva di più un tempo) ma sulla quantità... quindi fanno solo più giochi per console e quindi anche le versioni per PC non sono altro che port da console, ne consegue che i giochi del PC sono quelli per console.
E' giusto però citare chi fa ancora in modo di dare al PC la sua dignità, e quindi mi auguro che con Mafia 2 e Crysis 2 si mantenga (almeno un minimo) lo stile del PC gaming.
vero, purtroppo è così... adesso, salve qualche raro caso, i giochi multipiattaforma sono identici sia sulle console che sul pc, e la cosa che da fastidio se si pensa che le console hanno una vga che è paragonabile ad una X1800, mentre attualmente anche il pcista più sfigato ha una vga che và più del triplo... altro guaio grande è che il mercato dei pc è ormai governato dalle console e non progredisce in maniera esponenziale se prima non escono i botoli nuovi :mc: ... spero come te in Crysis 2 e Mafia 2, soprattutto sul primo, voglio che mi lasci a bocca aperta come fece Crysis la prima volta che ci giocai (ma non per il fattore dei requisiti :asd:)...
Consiglio
30-06-2010, 15:23
Di solito in estate difficilmente calano di prezzo i prodotti. Il più delle volte avviene dopo l'estate o meglio ancora sotto Natale. Comunque la ps3 a 299€ è sempre un buon acquisto. Ricordo che ha un ottimo lettore blu-ray, hdd da 120gb e wi-fi inclusi. Quindi non mi pare eccessivo. Certo 300€ non sono mica pochi...
LurenZ87
30-06-2010, 15:27
Bè mi permetto di intervenire nella vostra discussione per farti notare che evidentemente nemmeno tu consosci bene le console... :fagiano:
I giochi 360 vanno in Full HD perchè 360 è dotata di scaler interno (PS3 no e si affida allo scaler del televisore in caso di bisogno), di certo non sono nativi (anzi, spesso non arrivano neanche a 720p! :nono: ) e infatti le risoluzioni sono le stesse delle versioni PS3... :doh:
Comunque hai affermato che ''PS3 è ridicola'' in confronto alla 360 e le motivazioni sarebbero:
-antialiasing
-texture un po' più definite (nei titoli multipiattaforma)
Vabbè...! :rolleyes:
ovvio che non sono native ne a 720p e ne tantomeno in Full HD :sofico: , ma se una console mi offre antialiasing e texture migliori ad un prezzo più basso, non vedo perchè la PS3 è superiore sul punto di vista videoludico (ed aggiungo, piccola parentesi, ho comprato KillZone 2 proprio perchè se ne parla in giro come il "game-killer" di Crysis, vabbè :rolleyes: )... magari mi si può dire che sia una macchina più completa o più innovativa a livello di hardware, ma se una console è nata per intrattenerti a livello di videogiochi, beh la 360 è superiore... ovvio poi torno al pc, metto AvP in Dx11 in FullHD con la GTX 480 e mi scordo delle console :sofico: :sofico: :sofico:
Di solito in estate difficilmente calano di prezzo i prodotti. Il più delle volte avviene dopo l'estate o meglio ancora sotto Natale. Comunque la ps3 a 299€ è sempre un buon acquisto. Ricordo che ha un ottimo lettore blu-ray, hdd da 120gb e wi-fi inclusi. Quindi non mi pare eccessivo. Certo 300€ non sono mica pochi...
su questo concordo, ne ho prese due di PS3 proprio perchè, almeno per quel che mi riguarda, cioè per le pove che ho effettuato, è il miglior lettore di Blu Ray che c'è, tant'è che già bel caricamento del menù, la PS3 ci mette molto poco, mentre un lettore normale ci impiega anche dei minuti... se poi ci aggiungi che ci puoi navigare o puoi usarla (tramite un programmino molto comodo :)) come tramite per vederti i film salvati sul pc (ma anche per vederti audio e immagini), beh come media center per il salone è il top...
proficua o profittevole? ;-)
allora il ceo sony può comprarsi na cravatta nuova..
Si si ma infatti non è che altrove sia diverso. Ultimamente si sta scivolando nella tristezza più assoluta.
La PS3 ha il 99% giochi che hanno risoluzione 720p (tranne qualche raro caso) e non ha l'antialiasing, mentre la 360 ha i giochi che vanno in Full HD, e se settati a risoluzioni più basse hanno anche l'antialiasing
- Che nel 99% dei casi son valori puramente virtuali che non incidono come in un film ma che si dura fatica a vedere la differenza. Senza contare che ad oggi il mercato dei televisori fullHD riguarda una minima parte dell'utenza. E che addirittura buona parte non arriva nemmeno al 720p. Ma ripeto in ogni caso il 99% degli utenti non saprebbe dire con certezza se sta vedendo un gioco a 720 o fullHD.
I giochi multipiattaforma hanno texture migliori sulla console Microsoft per via della migliore semplicità di programmazione
Come ho detto anche io dipende dalla mancanza di voglia di chi programma altrimenti la potenza PS3 ce l'ha per far anche meglio. Giudicare un hardware perchè chi fa il software è limitato non mi sembra corretto. Inoltre anche qua parliamo di differenze piccole e discutibili.... non pochi preferisco le texture PS3, io personalmente ritengo le texture xbox più realistiche e le texture ps3 più belle per i giochi stile "anime" dove non si vuol rendere il mondo "reale" ma stile anime appunto.
P.S.: Chissà perchè dal tuo modo di esprimerti non dubitavo che avessi l'nVidia ultimo modello maggior costo possibile. IMHO ciò non vuol essere un'offesa ma è solo ciò che onestamente ho pensato leggendo i tuoi commenti.
yume the ronin
30-06-2010, 15:49
@ LurenZ87
nn conta averle entrambe ma aprire almeno gli occhi eheh e il bello è che dici pure che giochi col pc..
360 -> poche esclusive belle, il resto è meglio su pc visto che di esclusive vere ce ne sono pochissime e la stragrande maggioranza dei giochi esce, più tardi vero, migliore su pc (che dici di usare "abitualmente" per giocare)
ps3 -> esclusive vere, capolavori (uncharted, god of war, ratchet, gt, heavy rain, lbp, hs, infamous, kz, ecc ecc..) che o li giochi sulla ps3 o li perdi e, per una persona realmente appassionata di videogames, è una perdita mostruosa
io anche ho entrambe le console, in verità ho anche la wii, prendo un po di una e un po dell' altra, in piu ho il pc con cui gioco abitualmente e ti assicuro che i giochi che posso godermi su una sola piattaforma e che non voglio assolutamente perdere sono su ps3, il resto, per la maggior parte, li giochi su pc a risoluzioni doppie e, molte volte, con contenuti in più rispetto a 360
a livello di intrattenimento extra gaming, così come di "tecnologia applicata", passatemi il termine, la ps3 da delle piste all' xbox e nn di poco, solo l' online, per ora e nonostante i server non dedicati, è leggermente meglio su 360. i multipiatta nn li prendo neppure in considerazione, ma la differenza è minima ed a favore di xbox
a ognuno il suo e meno male che è cosi, ma bisogna essere quantomeno realistici ;)
LurenZ87
30-06-2010, 15:58
- Che nel 99% dei casi son valori puramente virtuali che non incidono come in un film ma che si dura fatica a vedere la differenza. Senza contare che ad oggi il mercato dei televisori fullHD riguarda una minima parte dell'utenza. E che addirittura buona parte non arriva nemmeno al 720p. Ma ripeto in ogni caso il 99% degli utenti non saprebbe dire con certezza se sta vedendo un gioco a 720 o fullHD.
questo è vero, ma purtroppo non posso farci nulla se le altre persone riescono a vedere la differenza o meno della risoluzione, dei dettagli come l'antialiasing, le texture o cose varie, ma io parlo per me, e siccome ci faccio caso a queste cose, quella è la mia opinione :)
Come ho detto anche io dipende dalla mancanza di voglia di chi programma altrimenti la potenza PS3 ce l'ha per far anche meglio. Giudicare un hardware perchè chi fa il software è limitato non mi sembra corretto. Inoltre anche qua parliamo di differenze piccole e discutibili.... non pochi preferisco le texture PS3, io personalmente ritengo le texture xbox più realistiche e le texture ps3 più belle per i giochi stile "anime" dove non si vuol rendere il mondo "reale" ma stile anime appunto.
beh io mi baso su quello che vedo e non su quello che ha... è come giudicare due auto, una A e B, che hanno X cavalli di differenza a vantaggio di A, poi in gara la B vince e dico che la A è comunque la migliore... in sostanza mi baso sui fatti e non sulle chiacchiere dell'hardware di una o dell'altra console...
P.S.: Chissà perchè dal tuo modo di esprimerti non dubitavo che avessi l'nVidia ultimo modello maggior costo possibile. IMHO ciò non vuol essere un'offesa ma è solo ciò che onestamente ho pensato leggendo i tuoi commenti.
questa me la devi spiegare, mi potrei anche offendere...
@ LurenZ87
nn conta averle entrambe ma aprire almeno gli occhi eheh e il bello è che dici pure che giochi col pc..
360 -> poche esclusive belle, il resto è meglio su pc visto che di esclusive vere ce ne sono pochissime e la stragrande maggioranza dei giochi esce, più tardi vero, migliore su pc (che dici di usare "abitualmente" per giocare)
ps3 -> esclusive vere, capolavori (uncharted, god of war, ratchet, gt, heavy rain, lbp, hs, infamous, kz, ecc ecc..) che o li giochi sulla ps3 o li perdi e, per una persona realmente appassionata di videogames, è una perdita mostruosa
io anche ho entrambe le console, in verità ho anche la wii, prendo un po di una e un po dell' altra, in piu ho il pc con cui gioco abitualmente e ti assicuro che i giochi che posso godermi su una sola piattaforma e che non voglio assolutamente perdere sono su ps3, il resto, per la maggior parte, li giochi su pc a risoluzioni doppie e, molte volte, con contenuti in più rispetto a 360
a livello di intrattenimento extra gaming, così come di "tecnologia applicata", passatemi il termine, la ps3 da delle piste all' xbox e nn di poco, solo l' online, per ora e nonostante i server non dedicati, è leggermente meglio su 360. i multipiatta nn li prendo neppure in considerazione, ma la differenza è minima ed a favore di xbox
a ognuno il suo e meno male che è cosi, ma bisogna essere quantomeno realistici ;)
ma essere realistici ed aprire gli occhi cosa??? ma se l'ho detto prima che vale la pena giocare solo sulle esclusive :doh:
PS: i capolavori come li chiami tu sono molto soggettivi... ti faccio un esempio stupido, prendi Far Cry 2, online è definito appunto un "capolavoro" mentre per me fà pietà e compassione ;)
ghiltanas
30-06-2010, 16:07
buona notizia...la bomba sarebbe la ps3 a 199 (la versione da 120), magari con wifi N, entro l'anno :eek: :sperem:
ghiltanas
30-06-2010, 16:09
PS: i capolavori come li chiami tu sono molto soggettivi... ti faccio un esempio stupido, prendi Far Cry 2, online è definito appunto un "capolavoro" mentre per me fà pietà e compassione ;)
nn entro assolutamente nel dibattito, però una cosa:
chi ha il coraggio di definire capolavoro Far cry2??????? :eek: :banned:
Mr Resetti
30-06-2010, 16:12
ovvio che non sono native ne a 720p e ne tantomeno in Full HD :sofico: , ma se una console mi offre antialiasing e texture migliori ad un prezzo più basso, non vedo perchè la PS3 è superiore sul punto di vista videoludico (ed aggiungo, piccola parentesi, ho comprato KillZone 2 proprio perchè se ne parla in giro come il "game-killer" di Crysis, vabbè :rolleyes: )... magari mi si può dire che sia una macchina più completa o più innovativa a livello di hardware, ma se una console è nata per intrattenerti a livello di videogiochi, beh la 360 è superiore... ovvio poi torno al pc, metto AvP in Dx11 in FullHD con la GTX 480 e mi scordo delle console :sofico: :sofico: :sofico:
Eh, beh, tu si che ne capisci, tu si che sei un giocatore. Per te i giochi sono solo grafica? Schiferesti un gioco solo perchè ha dell'aliasing o una risoluzione superiore? Non vedi le perle videoludiche che ci sono su PS3/PSN? Preferisci Crysis 2 a Mafia 2 (ovviamente solo per la grafica)?
Ma vai a friggere delle uova su quel cesso (sì hai capito bene, proprio un bel cesso, anzi due bei cessi, contando anche la 470GTX) di scheda grafica che ti sei preso, và. :banned:
Per farle funzionare hai dovuto mettere l'aria condizionata e accendere un mutuo per la bolletta (sempre che la paghi tu la bolletta)?
Il pianeta ringrazia e ti manda dei "cari" saluti!
su questo concordo, ne ho prese due di PS3 proprio perchè, almeno per quel che mi riguarda, cioè per le pove che ho effettuato, è il miglior lettore di Blu Ray che c'è, tant'è che già bel caricamento del menù, la PS3 ci mette molto poco, mentre un lettore normale ci impiega anche dei minuti... se poi ci aggiungi che ci puoi navigare o puoi usarla (tramite un programmino molto comodo :)) come tramite per vederti i film salvati sul pc (ma anche per vederti audio e immagini), beh come media center per il salone è il top...
Ma che cazzo spari? Comprati un Blu Ray coi controcoglioni (e per il prezzo di PS3 sicuramente ne trovi di buoni, anzi ottimi) e poi vedi se non è superiore alla PS3, che ha ancora un vecchio lettore a 2x. Certo, se la confronti con le offertone da cestone che ci sono nei megastore, allora è ovvio che non c'è confronto (lettore ultracheap, elettronica mal fatta e da due soldi, uscite audio/video penose).
EDIT:
vedi mò se questo lettore non è meglio di quello sulla PS3: http://www.pixmania.com/it/it/3660824/art/lg/lettore-blu-ray-bd390.html
ghiltanas
30-06-2010, 16:16
direi che è il caso di abbassare i toni :mbe:
Mr Resetti
30-06-2010, 16:26
direi che è il caso di abbassare i toni :mbe:
Hai ragione, ma quando sento certe cose, quasi fossero scritte nella Bibbia, dopo un pò mi girano i coglioni.
Io mi beccherò anche un ban, ma il bimbo qui sopra si merita una legnata nei denti, altrimenti non capisce. E se si offende cavoli suoi! vada dalla mamma a piangere.
ghiltanas
30-06-2010, 16:49
sul versante lettore cmq saprai bene anche te, che solo ultimamente c'è stata un pò una ridimensionata dei prezzi. L'lg bd390 che reputo molto buono, specie per la multimedialità offerta, costava 300 euro fino a un mese fa :p
Personalmente la ps3 (slim) la considero tutt'ora un buon lettore blu-ray, e per chi come me, vuole anche giochicchiare (ci gioco occasionalmente), a 299 porti a casa un bell'oggetto :) . La qualità video è praticamente la stessa nei lettori di questa fascia , per vedere minimi miglioramenti video occorrono lettori di ben altre fasce e un sistema video ottimo ;)
ps nn ti scordare poi che i bd sono soggetti molto all'aggiornamenti dei fw, altrimenti il lettore nn legge il disco, e anche sottoquest'aspetto la ps3 è decisamente migliore rispetto a molti lettori, perchè costantemente aggiornata.
Infine è molto veloce nei caricamente dei bd stessi
x.vegeth.x
30-06-2010, 17:06
ci hanno perso un botto di soldi e la console in confronto alla 360 è ridicola (le posseggo entrambe) :doh: ... secondo me è buona solo per navigare in internet dal salone e per guardarsi i blu ray, basta... se proprio al max uno si gioca quei titoli degni di nota in esclusiva su di essa... Sony, dai riprova, sarà meglio la prossima volta :banned:
che ne dici di un clear cmos cerebrale?
beh io mi baso su quello che vedo e non su quello che ha... è come giudicare due auto, una A e B, che hanno X cavalli di differenza a vantaggio di A, poi in gara la B vince e dico che la A è comunque la migliore... in sostanza mi baso sui fatti e non sulle chiacchiere dell'hardware di una o dell'altra console...
ma almeno prendere gli esempi giusti :rolleyes:
Qui non si discute di cavali, perchè ps3 pare averne di più, ma di piloti (programmatori).
c'è chi può permettersi un certo tipo di sviluppo e tira fuori Uncharted, Gran Turismo (sì, io ci credo :D), ecc e chi invece sviluppa dei giochi che performano meglio sulla console mcirosoft perchè è più facile e soprattutto ha un'architettura meglio conosciuta.
Questo insieme di problemi ha fatto sì che Sony producesse in perdita e venisse penalizzata nei multipiattaforma, aumentando le perdite
p.s. io ho speso ore su top spin3, sono arrivato nei top10 mondiali.
Per quanto non mi piaccia, Nadal nella versione xbox non c'è :p
Cacchio hanno venduto in perdita finora ? Non lo sapevo ! Ma sono in perdita solo per la vendita dell'hardware o anche includendo quel che guadagnano con le royalty sui giochi?
Ovviamente solo l'hardware, con le royalties ci guadagnano eccome :D
proprio in tempo per abbassare il prezzo per contrastare la 360 in america... :asd: non ci guadagneranno mai
LurenZ87
30-06-2010, 18:27
Eh, beh, tu si che ne capisci, tu si che sei un giocatore. Per te i giochi sono solo grafica? Schiferesti un gioco solo perchè ha dell'aliasing o una risoluzione superiore? Non vedi le perle videoludiche che ci sono su PS3/PSN? Preferisci Crysis 2 a Mafia 2 (ovviamente solo per la grafica)?
Ma vai a friggere delle uova su quel cesso (sì hai capito bene, proprio un bel cesso, anzi due bei cessi, contando anche la 470GTX) di scheda grafica che ti sei preso, và. :banned:
Per farle funzionare hai dovuto mettere l'aria condizionata e accendere un mutuo per la bolletta (sempre che la paghi tu la bolletta)?
Ma che cazzo spari? Comprati un Blu Ray coi controcoglioni (e per il prezzo di PS3 sicuramente ne trovi di buoni, anzi ottimi) e poi vedi se non è superiore alla PS3, che ha ancora un vecchio lettore a 2x. Certo, se la confronti con le offertone da cestone che ci sono nei megastore, allora è ovvio che non c'è confronto (lettore ultracheap, elettronica mal fatta e da due soldi, uscite audio/video penose).
EDIT:
vedi mò se questo lettore non è meglio di quello sulla PS3: http://www.pixmania.com/it/it/3660824/art/lg/lettore-blu-ray-bd390.html
e tu bello mio si che ci hai capito tutto, già nel capire quello che ho scritto nei post :doh: senza contare le offese ed il tono in cui ti esprimi :banned: ...
darios81
30-06-2010, 19:01
Intervengo anche io citando Consiglio con cui ho avuto da dibattere piu volte sulla questione 360 vs Ps3.
Da poco piu di 5 giorni ho cambiato la XBOX360 con una PS3 da 80GB ed ho subito preso GT, F1 e FIFAMONDIALI e subito testato UNCHARTED1 MGS KILLZONE ed Heavy RAIN (via demo).
La XBOX360, ha il LIVE sicuramente che e' tre spanne sopra il PSN soprattutto per contenuti.
E anche certi giochi che avevo provato sono migliori su quest'ultima.
La PS3 dal canto suo, ha delle esclusive fantastiche (che la XBOX360 non riesce a competere) i giochi costano meno ( quelli pi uvecchiotti), tipo Uncharted1 e killzone2 19Euro MGS4 29Euro.
Purtroppo la ps3 per quel che offre costa sempre 300Euro e se non piacciono certi giochi sono proprio buttati..
ghiltanas
30-06-2010, 19:29
Intervengo anche io citando Consiglio con cui ho avuto da dibattere piu volte sulla questione 360 vs Ps3.
Da poco piu di 5 giorni ho cambiato la XBOX360 con una PS3 da 80GB ed ho subito preso GT, F1 e FIFAMONDIALI e subito testato UNCHARTED1 MGS KILLZONE ed Heavy RAIN (via demo).
La XBOX360, ha il LIVE sicuramente che e' tre spanne sopra il PSN soprattutto per contenuti.
E anche certi giochi che avevo provato sono migliori su quest'ultima.
La PS3 dal canto suo, ha delle esclusive fantastiche (che la XBOX360 non riesce a competere) i giochi costano meno ( quelli pi uvecchiotti), tipo Uncharted1 e killzone2 19Euro MGS4 29Euro.
Purtroppo la ps3 per quel che offre costa sempre 300Euro e se non piacciono certi giochi sono proprio buttati..
per curiosità, perchè il cambio?
ps in quei 300 euro imho la gente deve mettere in conto il lettore blu-ray (cmq si trova a 270 ormai), se uno la prende e nn ci guarda qualche bd (almeno ogni tanto) fa un acquisto nn del tutto azzeccato
LurenZ87
30-06-2010, 19:44
ps in quei 300 euro imho la gente deve mettere in conto il lettore blu-ray (cmq si trova a 270 ormai), se uno la prende e nn ci guarda qualche bd (almeno ogni tanto) fa un acquisto nn del tutto azzeccato
ma secondo me se la prendi usata fai un ottimo affare ;)... io ne ho presa una da 40gb sul mercatino, assieme ad un pad, 5 giochi e la Eyetoy a 120€ ;) facci un salto...
non mi dilungo oltre senno ce ne starebbe da parlare... infine, visto che sono un fanboy che si para il "culo" (tra l'altro se proprio ci tieni la mia piattaforma di gioco preferita è il pc, ed ho sia una GTX 480 che una GTX 470), ti posto una foto di entrambe le console, e ti dico che ne ho 2 di PS3 proprio per vedermi i Blu Ray (vuoi una foto anche di quella??? :read: )...
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100630155920_PS3eXbox360.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100630155920_PS3eXbox360.JPG)
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:Penso sempre prima di scrivere. Certo non ti conosco ma un paio di tuoi post tra i thread delle schede video me li sono letti :) Tanto mi basta per farmi un'idea, senza necessariamente dover giudicare nessuno. Me lo concedi, vero? In ogni caso vedo che non sono l'unico che la pensa diversamente da te e la cosa non può che farmi piacere.
Io sono un giocatore e per quanto mi possa interessare la possibilità di vedermi un titolo bluray con la PS3, il motivo per la quale la compro rimangono sempre i videogiochi. Nel caso specifico punterò sulle esclusive che in ambito pc non vedrò: heavenly sword, uncharted (1e2), god of war (1,2e3) e killzone 2 (sebbene giocare con il pad non faccia per me).
Mi pare che il ragionamento fili :)
P.s.
Mai detto che non le avevi veramente :p
LurenZ87
30-06-2010, 20:45
Penso sempre prima di scrivere. Certo non ti conosco ma un paio di tuoi post tra i thread delle schede video me li sono letti :) Tanto mi basta per farmi un'idea, senza necessariamente dover giudicare nessuno. Me lo concedi, vero? In ogni caso vedo che non sono l'unico che la pensa diversamente da te e la cosa non può che farmi piacere.
Io sono un giocatore e per quanto mi possa interessare la possibilità di vedermi un titolo bluray con la PS3, il motivo per la quale la compro rimangono sempre i videogiochi. Nel caso specifico punterò sulle esclusive che in ambito pc non vedrò: heavenly sword, uncharted (1e2), god of war (1,2e3) e killzone 2 (sebbene giocare con il pad non faccia per me).
Mi pare che il ragionamento fili :)
P.s.
Mai detto che non le avevi veramente :p
beh anche se hai letto un paio di thread sulle schede video non ti dà il permesso di rispondere in quella maniera, non ti pare??? l'idea su di me ci stà, ovviamente la stessa cosa me la son fatta su di te, ci mancherebbe altro, ma almeno io non mi permetterei mai e poi mai di rispondere in quel modo... per il resto, ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, ma vedermi scritto "ecco il solito fanboy che per pararsi il cuxo dice di averle entrambe :rolleyes: " con tanto di faccina finale che che già da sola ti ci prende per i fondelli, beh quello mi ha dato alquanto fastidio. Di giochi per la PS3 ne ho in totale 7, anche se apparte i due Resistance e KillZone 2 (preso per vedere questa "killer-application" di Crysis, e devo dire sono rimasto molto deluso, anche se su console è il miglior fps a livello di grafica che c'è, però a livello di gameplay è carino) gli altri non ne tengo conto. Quindi ricapitolando, per me, visto che sono abituato diciamo "male" con il pc, la PS3 rimane un bel sistemino multimediale da salone e la 360 un "ottima" (per quel che può dare) console per il divertimento (anche se ultimamente apparte Forza Motosport 3 non vede altro)...
PS: una precisazione, il sottoscritto diventerà un fanboy di un qualsiasi oggetto, quando una qualsiasi casa produttrice mi invierà il suo prodotto GRATIS, fino a prova contraria, io quello che ho lo pago e me ne sbatto allegramente di essere un fanboy ;)
darios81
30-06-2010, 21:05
vuoi sapere la verita? Ti rispondo in maniera schietta...sono amante dei giochi di guida e siccome sto ritornando a giocare con rfactor e netkar la xbox nn supporta i volanti logitech..
In secondo nn amo molti giochi pero mgs4 ed heavy rain vorrei giocarmeli
terzo sono rimasto sconvolto dal prezzo dei giochi:mgs4 25euro killzone2 e uncharted (che e bello veramanete) 19 euro.
Oltretutto la ps3 da quasi subito ha avuto dei bei giochi che oggi costano nulla,la xbox invece la qualita e stata graduale ...
Per concluder la xbox i giochi multi sono migliori poche esclusive sn veramente degne di nota...la ps3 invece nn ha assolutamente la grafica strabiliante che molti dicevano..pero ha dalla sua esclusive pesanti e ben confezionate oltre il prezzo invitante ed il supporto per i volanti logitech
cmq la mia l ho presa sa gamestop a 200 euro , la 80giga,come nuova,aggiungendo i giochi e togliendo cmq i soldi della vendita della xbox ho aggiunto solo 20 euro
x.vegeth.x
30-06-2010, 21:17
se vuoi la grafica strabiliante dopo aver finito uncharted prendi uncharted 2 e god of war 3
darios81
30-06-2010, 21:38
se vuoi la grafica strabiliante dopo aver finito uncharted prendi uncharted 2 e god of war 3
per nn scendere in banalismi nessun gioco graficamente fa la diff...
x.vegeth.x
30-06-2010, 21:57
per nn scendere in banalismi nessun gioco graficamente fa la diff...
non ho capito :mbe:
darios81
30-06-2010, 22:27
non ho capito :mbe:
Volevo solamente dire che il divario prestazione tra Ps3 e XBOX non e' cosi ampio nemmeno nei migliori giochi per la PS3 come si era preventivato e detto da molti utenti PS3.
Ad oggi che ho provato ( anche se per poco ) Killzone2 , GTPrologue e Uncharted, Heavy Rain, non noto piu di tanto diff.con la XBOX e con i vari Gear of Wars, FM3 e altri titoli.
Cioe' per intenderci, un Killzone 2 si nota essere molto bello graficamente, pero non ha quel divario tecnico da farti propendere per una o l'altra console.
Idem lo stesso GTPrologue che mi aveva sempre impressionato, avendolo a casa non mi sembra tutto sto granche rapportato a FM3.
Per valutare bene si deve avere entrambi le console a casa e capisco che una o l'altra console si sceglie per gusti soggettivi.
Con questo son contento ora di giocarmi MGS4 , Killzone e Uncharted
carlone88
30-06-2010, 22:28
io non ho mai creduto ke la sony non ci guadagnasse sull'hardware...quello ke in produzione costa x al consumatore costa 100x se non 1000x . la gente calcola il prezzo di produzione,spesso,sommando i singoli prezzi dei componenti,come se dovesse farsi una playstation "in casa",ma non è di sicuro la stessa cosa!
mi pare inconcepibile che una azienda qualsiasi (tra cui la sony ,ad esempio) venda in perdita secca un prodotto! mi pare molto piu probabile che siano tutte manovre di mercato!! e su questo piano è inutile che se ne discuta su di un forum di computer come questo...asciamo la finanza agli economisti ... ;)
io non ho mai creduto ke la sony non ci guadagnasse sull'hardware...quello ke in produzione costa x al consumatore costa 100x se non 1000x . la gente calcola il prezzo di produzione,spesso,sommando i singoli prezzi dei componenti,come se dovesse farsi una playstation "in casa",ma non è di sicuro la stessa cosa!
mi pare inconcepibile che una azienda qualsiasi (tra cui la sony ,ad esempio) venda in perdita secca un prodotto! mi pare molto piu probabile che siano tutte manovre di mercato!! e su questo piano è inutile che se ne discuta su di un forum di computer come questo...asciamo la finanza agli economisti ... ;)Dimentichi tutto il lavoro che stà dietro alla console stessa: progettazione e sviluppo!
mi pare inconcepibile che una azienda qualsiasi (tra cui la sony ,ad esempio) venda in perdita secca un prodotto! mi pare molto piu probabile che siano tutte manovre di mercato!! e su questo piano è inutile che se ne discuta su di un forum di computer come questo...asciamo la finanza agli economisti ... ;)
non ne vedo il punto, se qui c'è un articolo di dati di vendita e di profitti non vedo perchè non se ne debba parlare solo perchè non abbiamo lauree in economia che comunque non servono in questo caso a mio avviso, basta saper fare 2+2. ed ecco i fatti: partiamo dal dato principale di poco tempo fa e cioè che sony ha il settore in PERDITA di svariati milioni (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/sony-divisione-videogiochi-ancora-in-perdita_23049.html). adesso spiegami tu come dovrebbe fare ad avere una perdita se ogni console gli costa 1 e la vende a 1000 o a 100 come dici tu... no spiegatemelo perchè io non lo capisco. con questi FATTI, non opinioni, si capisce che si tiene il costo della console basso in modo che se ne vendano il più possibile per poi cercare di guadagnare con la VENDITA DEI GIOCHI che invece è moooolto proficua, probabilmente non col le proporzioni che fai te ma quasi. l'equazione è semplice, se tieni alto il prezzo della console non la vendi e non vendi i giochi (e ci perdi 2 volte), se lo tieni basso la vendi e traini la vendita dei giochi (e allora ci guadagni almeno qualcosa). in un mercato concorrenziale come è quello di adesso sony è COSTRETTA a vendere sottocosto. ovviamente si cerca di farlo solo per un periodo di tempo breve per poi affinare il processo di produzione rientrare per un po' e poi riabbassare il prezzo della console.
C'è un altro meccanismo bonus: più console vendono a settimana e meglio possono spremere tutta la filiera, dalla produzione della console alla distribuzione, questo significa che il costo per singola unità di console per loro diminuisce. se invece se ne vendono poche per loro è un problema. e purtroppo per loro non ne stanno vendendo tantissime se non da quando appunto hanno messo nel mercato la slim che costa meno e va benino. ma prima la console non si vendeva ed è anche per questo che la vendevano sottocosto. se invece di 10 milioni ne avessero piazzate 20 milioni di ps3 fat allo stesso prezzo probabilmente non avrebbero avuto perdite.
tutto questo ragionamento posso farlo perchè mi sono confrontato con persone di questo forum su questi argomenti e ho piano piano ho compreso questi meccanismi anche se non sono un economista nè un genio.
Computerman
30-06-2010, 23:26
EDIT:
Non entro nel merito console, l'ho fatto già altre volte, ma per quanto riguarda i lettori blu ray, voglio solo segnalarti che ad oggi la ps3 (non sarà l'unico ma è tra i pochissimi) che non ha problemi con nessun film in blu ray.
Inoltre il lettore che hai segnalato costa 10 euro in meno di una ps3 in offerta (e cioè 199€ che ogni tanto spuntano).
Ora non so te, ma io facendo i conti della serva, per 10 euro tra un lettore blu ray (e basta) e una postazione che puoi utilizzare anche come media center e per giocare scelgo tutta la vita la seconda.
Io nello specifico, per le esigenze che ho io, sceglierei la seconda anche se il lettore fosse sotto l'altro come livello, ma è un opinione meramente personale.
E visto che in questa discussione tutti hanno fatto i fighi, io ho venduto la xbox360, sono possessore di ps3, wii, dsi, psp. E mi sono fatto pure l'abbonamento al PSN+ per un anno.
Al pc ci gioco ormai solo per FM, tant'è che è rimasta come scheda grafica la cara vecchia 3870!
E ora ci metterei anche un sti cavoli XD. Speriamo che ste discussioni su chi ha + roba finiscano un giorno!
leoneazzurro
01-07-2010, 00:24
EDIT:
E vediamo di evitare di trascendere per delle opinioni sui giochi.
3 giorni.
Mah io rimango comunque allibito.
Tutte queste discussioni condivisibili e non e alla fine qual'è l'unica conclusione che mette tutti d'accordo!?
Il mercato videogiochi attualmente fa pena. Che si parli di PC, console, mobile e/o varie ed eventuali non si è mai visto un periodo così triste per i videogiochi.
Pochissime vere novità degne di nota, introdotti vari "Wii-style" ma tutti per giochi che francamente hanno un impatto che a me fa pensare di giocare a un gioco per gente di 12 anni o meno.
JRPG cos'è uscito!? Blue Dragon?! Final Fantasy!? E poi? e anche questi son stati una mezza delusione.
Non si fa che parlare dei soliti spara spare oppure guida guida ma che tristezza è!? non c'è più nemmeno un gioco stile street fighter (dei vecchi tempi) in cui ti puoi divertire con qualche amico.
2/3 giochi originali in croce vedi heavy rain e little big planet che intendiamoci non è che mi siano piaciuti particolarmente ma almeno han provato a far qualcosa di diverso che ti sembra di avere un gioco nuovo e non lo stesso gioco con texture diverse.
Ormai mi sembra che più che scannarci tra è meglio PS3 o xbox dovremmo incazzarc* sul fatto che ci spennano per giochi di infima categoria che non valgono niente e programmati da cani e porci. Senza contare il parco giochi.... provate a vedere PS2 alla stessa distanza dal lancio quanti giochi aveva e guardate xbox o PS3 quanti ne ha..... un confronto impietoso.
Ai tempi avevi il mondo fra cui scegliere oggi hai a dir tanto ma proprio tanto 3/4 titoli per genere.
publiorama
01-07-2010, 10:05
Perche' Crysis da dignita' al PC ?? Il PC e' sempre stato forte nei giochi realistici/simulativi tipo strategici o sim. di volo ma per il resto niente. Non nominatemi gli sparatutto per carita' che hanno rovinato il mondo dei videgiochi negli ultimi anni.
L'accoppiata migliore secondo me e' il PC e PS3 semplicemente perche' XBox praticamente non ha esclusive.
Non voglio scatenare l'ira dei fanboy M$, ma e' evidente che i fatti sono questi. Con PC e PS3 si copre tutto.
PS3 ha molte piu' esclusive di rilievo e anche parecchi giochi "alternativi" tipo Heavy Rain, Little Big Planet.
Tra l'altro con la questione del BluRay, del 3D, wireless e supporto ai server multimediali e' un'ottima macchina da salotto.
Perche' Crysis da dignita' al PC ?? Il PC e' sempre stato forte nei giochi realistici/simulativi tipo strategici o sim. di volo ma per il resto niente. Non nominatemi gli sparatutto per carita' che hanno rovinato il mondo dei videgiochi negli ultimi anni.Crysis no: l'ho trovato divertente solo nell'essermi lasciato andare nella frenesia della guerra ma, per carità :doh: Piuttosto Bioshock! In ogni caso non è poi così difficile trovare qualche gioco innovativo.
ghiltanas
01-07-2010, 10:26
ma secondo me se la prendi usata fai un ottimo affare ;)... io ne ho presa una da 40gb sul mercatino, assieme ad un pad, 5 giochi e la Eyetoy a 120€ ;) facci un salto...
per me esiste solo la slim, anche perchè la mia è soprattutto un lettore blu-ray e la fat vuol dire niente audio hd in bitstream, consumi decisamente elevati e troppa rumorosità.
Per uno che vuole solo giocare fa bene anche a prendere in considerazione una fat a poco :)
vuoi sapere la verita? Ti rispondo in maniera schietta...sono amante dei giochi di guida e siccome sto ritornando a giocare con rfactor e netkar la xbox nn supporta i volanti logitech..
In secondo nn amo molti giochi pero mgs4 ed heavy rain vorrei giocarmeli
terzo sono rimasto sconvolto dal prezzo dei giochi:mgs4 25euro killzone2 e uncharted (che e bello veramanete) 19 euro.
Oltretutto la ps3 da quasi subito ha avuto dei bei giochi che oggi costano nulla,la xbox invece la qualita e stata graduale ...
Per concluder la xbox i giochi multi sono migliori poche esclusive sn veramente degne di nota...la ps3 invece nn ha assolutamente la grafica strabiliante che molti dicevano..pero ha dalla sua esclusive pesanti e ben confezionate oltre il prezzo invitante ed il supporto per i volanti logitech
cmq la mia l ho presa sa gamestop a 200 euro , la 80giga,come nuova,aggiungendo i giochi e togliendo cmq i soldi della vendita della xbox ho aggiunto solo 20 euro
capito (speriamo bene con gt5 :sperem:). Io cmq compro solo in uk i giochi e li pago decisamente meno rispetto che all'italia, nn mi sono accorto quindi di questa diff di prezzo fra giochi ps3 e 360
quotone al 100% stesse macchine stessa esperienza!
Io preferisco il DS Lite, quindi tutte le altre console, al confronto, sono ridicole :asd:
Perche' Crysis da dignita' al PC ?? Il PC e' sempre stato forte nei giochi realistici/simulativi tipo strategici o sim. di volo ma per il resto niente. Non nominatemi gli sparatutto per carita' che hanno rovinato il mondo dei videgiochi negli ultimi anni.
L'accoppiata migliore secondo me e' il PC e PS3 semplicemente perche' XBox praticamente non ha esclusive.
Non voglio scatenare l'ira dei fanboy M$, ma e' evidente che i fatti sono questi. Con PC e PS3 si copre tutto.
PS3 ha molte piu' esclusive di rilievo e anche parecchi giochi "alternativi" tipo Heavy Rain, Little Big Planet.
Tra l'altro con la questione del BluRay, del 3D, wireless e supporto ai server multimediali e' un'ottima macchina da salotto.
forza 3 boogie eliott viva pinata halo3 il prossimo halo più tanti che non ricordo che non usciranno mai sul pc no ?
Io preferisco il DS Lite, quindi tutte le altre console, al confronto, sono ridicole :asd:E dato che siamo in tema di fanboysmi, che per quanto voi possiate non esserlo poco importa se poi l'atteggiamento è quello, siccome preferisco Ati allora anche le GTX470 e 480 di LurenZ87 sono ridicole. Ho pure GTS250 e GTX260, quindi posso affermarlo. Ho pure un NV1!
Bigville
01-07-2010, 13:54
pensavo avrebbe cominciato a guadagnare con questa console all'uscita della ps4 :)
leoneazzurro
02-07-2010, 17:27
che ne dici di un clear cmos cerebrale?
Il solito atteggiamento da fanboy, nonostante il solito tentativo di pararsi il culo affermando di averle entrambe :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Mah, una parte del flame mi era sfuggita l´altra volta, comunque:
ammonizione per tutti quelli qui elencati, sinceramente di andare in escandescenze per dei videogiochi mi pare al minimo esagerato.
LurenZ87, non é la prima volta che prendi delle posizioni "assolutistiche". Magari, per evitare di accendere altri flame, la prossima volta evita.
LurenZ87
02-07-2010, 20:16
Mah, una parte del flame mi era sfuggita l´altra volta, comunque:
ammonizione per tutti quelli qui elencati, sinceramente di andare in escandescenze per dei videogiochi mi pare al minimo esagerato.
LurenZ87, non é la prima volta che prendi delle posizioni "assolutistiche". Magari, per evitare di accendere altri flame, la prossima volta evita.
si certo, ma ti sfugge un particolare... assolutistiche o meno, ho solo detto la mia opinione, condivisibile o meno dagli altri utenti, ci mancherebbe altro... ma poi mi devo vedere chi ti prende per il cxlo, chi ti insulta apertamente o altro mi da fastidio, se poi infine ci aggiungi che sono stato messo sullo stesso livello di quegli altri personaggi con la tua ammonizione siamo al top... ti dico un'ultima cosa, quando in un forum ogni utente non può esprimere la propria opinione (senza insultare nessuno), questo non ha più senso di esistere...
leoneazzurro
02-07-2010, 20:22
si certo, ma ti sfugge un particolare... assolutistiche o meno, ho solo detto la mia opinione, condivisibile o meno dagli altri utenti, ci mancherebbe altro... ma poi mi devo vedere chi ti prende per il cxlo, chi ti insulta apertamente o altro mi da fastidio, se poi infine ci aggiungi che sono stato messo sullo stesso livello di quegli altri personaggi con la tua ammonizione siamo al top... ti dico un'ultima cosa, quando in un forum ogni utente non può esprimere la propria opinione (senza insultare nessuno), questo non ha più senso di esistere...
Ci sono modi e modi per esprimere la propria opinione, anche perché la propria opinione non ha assolutamente valore di veritá assoluta. E dire che "la pS3 é buona solo per vedere i Bluray" é una trollata bella e buona. Il forum é un luogo di discussione ma la discussione nasce anche dal rispetto verso gli altri utenti del forum, non certo da situazioni del tipo "adesso la sparo lí e dove colpisco, colpisco". E quesro vale per te come per i tuoi detrattori. Solo che questo flame é nato da una tua "opinione" postata in un modo molto indelicato ed anche Off Topic (si parla della profittabilitá dell´hardware di PS3, non certo dell´XBOX360). Inoltre, e te lo dico per l´ultima volta, i chiarimenti in PVT.
amd II x2.4
08-07-2010, 01:29
l'nvidia nv1 è di quindici anni fa!
l'nvidia nv1 è di quindici anni fa!Beh ma fa sempre parte delle mie Nvidia!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.