Redazione di Hardware Upg
30-06-2010, 13:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/disponibile-l-applicazione-kindle-per-android_33083.html
Con l'applicazione Kindle per Android è possibile accedere al Kindle Store di Amazon.com e ai 620.000 ebook disponibili
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
30-06-2010, 13:04
bel colpo, ma rimango scettico sui display: l'eInk rimane su un altro livello...
Markk117
30-06-2010, 13:23
è vero e-ink su un'altro livello sopratutto perchè non stanca gli occhi,
Marcus Scaurus
30-06-2010, 13:33
Sisi... Tanto con i milioni di testi in vendita in italiano fianlmente riuscirò a riempire la sd... :doh:
Sisi... Tanto con i milioni di testi in vendita in italiano fianlmente riuscirò a riempire la sd... :doh:Per i romanzi del protagonista da cui hai preso il nickname bastano poche centinaia di KB :D
O hai una SD da mezzo GB o ti voglio proprio vedere come la riempi con soli libri :D
(Comunque sì, si trovano in italiano.)
sirhaplo
30-06-2010, 13:58
L'E-ink è incredibile, sembra stampato sulla plastica del lettore.
Non stanca gli occhi è vero ... ma il refresh delle pagine si !!! Un farfallio talmente fastidioso che mi fa preferire i vecchi schermi.
Magari i display 3.5" / 4" sono un pò troppo piccoli. Però è molto valido il programmino.
Peccato che per acquistare bisogna passare da browser
E poi che prezzi ... 13€ per un libro quando a 18€ mi compro la versione cartacea ?
Che non mi vengano a dire che stampa e distribuzione costano solo 5€ a libro ...
E poi che prezzi ... 13€ per un libro
Davvero sono questi i prezzi? Eeh? :mc:
E non compro l'edizione con copertina tutta la vita?:rolleyes:
L'ideale se mettessero Android su degli e-reader o se facessero dispositivi a schermo ibrido.
Paganetor
30-06-2010, 16:18
@sirhaplo: quale refresh delle pagine? una volta che visualizza la pagina rimane "immobile" (motivo per il quale non consumano un tubo)
L'E-ink è incredibile, sembra stampato sulla plastica del lettore.
Non stanca gli occhi è vero ... ma il refresh delle pagine si !!! Un farfallio talmente fastidioso che mi fa preferire i vecchi schermi.
...
ma hai un ebook reader? io ho un kindle e ti posso assicurare che stanca esattamente quanto leggere su carta!
non sono un entomologo ma non ho mai visto tali farfallii :D
tulifaiv
30-06-2010, 21:31
13€ per un libro che cartaceo costa 18?
vabbè ma poi non si lamentassero della pirateria... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.