PDA

View Full Version : Tiscali in wholesale: filtri?

theory
30-06-2010, 12:11
Come da titolo, Tiscali in wholesale applica i filtri P2P? :stordita:

Preferirei avere risposte certe, possibilmente da gente che ha questo operatore, perchè devo passarci a breve e non ho ancora ben chiara la situazione :(

skinneriano
30-06-2010, 18:16
Come da titolo, Tiscali in wholesale applica i filtri P2P? :stordita:

Preferirei avere risposte certe, possibilmente da gente che ha questo operatore, perchè devo passarci a breve e non ho ancora ben chiara la situazione :(

in wholesale filtrano tutti i maggiorni operatori

se non sei coperto in ull da nessun operatore alternativo scegli Telecom

theory
30-06-2010, 19:05
in wholesale filtrano tutti i maggiorni operatori

se non sei coperto in ull da nessun operatore alternativo scegli Telecom

Grazie per la risposta. Purtroppo siamo già sotto Telecom, ma da qualche mese la linea è veramente pessima e i miei vogliono cambiare operatore (anche se gli ho spiegato che non migliorerà nulla :stordita: ma perlomeno dovremmo risparmiare qualcosina).

Quindi anche Tiscali filtra? Perfetto :(

skinneriano
30-06-2010, 19:09
Grazie per la risposta. Purtroppo siamo già sotto Telecom, ma da qualche mese la linea è veramente pessima e i miei vogliono cambiare operatore (anche se gli ho spiegato che non migliorerà nulla :stordita: ma perlomeno dovremmo risparmiare qualcosina).

Quindi anche Tiscali filtra? Perfetto :(

si in wholesale, filtrano tutti

comunque non cambierà molto a meno che tu non sia coperto da un operatore in ull, anzi potrebbe solo peggiorare cambiando gestore

theory
30-06-2010, 19:23
si in wholesale, filtrano tutti

comunque non cambierà molto a meno che tu non sia coperto da un operatore in ull, anzi potrebbe solo peggiorare cambiando gestore

Purtroppo non c'è nessun operatore in ULL :(

skinneriano
30-06-2010, 19:28
Purtroppo non c'è nessun operatore in ULL :(

allora insisti con telecom