View Full Version : [NA] Cerco portatile tra 10' e i 14' pollici
Cerco un portatile della misura del titolo con un prezzo che varia dai 100 ai 200 posso arrivare anche a 250€ se ne vale davvero la pena,ovviamente in buone condizioni.
Grazie per la collaborazione,
ciao a presto
albert78
30-06-2010, 14:10
edit
micanto1
30-06-2010, 15:10
ciao guarda qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2209794
è PERFETTO e potresti constatarlo da vicino ovviamente
fammi sapere
Ippo 2001
01-07-2010, 22:12
netbook che vendo in firma (eeepc 1000H) ???
non l'ho visto in firma,puoi postarlo di nuovo?ovviamente se ci sono immagini da vedere perché per le caratteristiche le posso reperire in internet,grazie
Ippo 2001
02-07-2010, 11:00
si scusa l'avevo eliminato dalla firma, in serata ti passo le foto intanto ecco il link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2202258
ciao, vedi lhp il firma, ti faccio un po di sconto
ciao, vedi lhp il firma, ti faccio un po di sconto
Il prezzo è troppo alto non c'è bisogno di una limatina...ma di una limata ;)
outorder
03-07-2010, 12:04
Ciao, ho un asus eeeepc 1000h nero praticamente nuovo. Lo vendo in quanto ho già comprato un eeeepc 1201n. Le caratteristiche tecniche penso le conosca bene. Il net è completo di tutto il materiale (software, second skin etc.) fornito in dotazione. La batteria è praticamente nuova (meno di trenta cicli di carica!!!). Il prezzo è di 200€. Se sei interessato io sono di Avellino ci possiamo sentire e vederci così prendi visione di tutto. Aspetto una tua risposta.
Il prezzo è troppo alto non c'è bisogno di una limatina...ma di una limata ;)
infatti visto ke potremo fare lo scambio a mano posso farti 250€ compresa anke la borsa, credimi il pc è bellissimo. fammi sapere
infatti visto ke potremo fare lo scambio a mano posso farti 250€ compresa anke la borsa, credimi il pc è bellissimo. fammi sapere
Purtroppo non ci siamo ancora il prezzo per le caratteristiche è ancora elevato,grazie per la disponibilità
Ciao, ho un asus eeeepc 1000h nero praticamente nuovo. Lo vendo in quanto ho già comprato un eeeepc 1201n. Le caratteristiche tecniche penso le conosca bene. Il net è completo di tutto il materiale (software, second skin etc.) fornito in dotazione. La batteria è praticamente nuova (meno di trenta cicli di carica!!!). Il prezzo è di 200€. Se sei interessato io sono di Avellino ci possiamo sentire e vederci così prendi visione di tutto. Aspetto una tua risposta.
Non per demoralizzarti ma con 20€ in più si riesce a trovare un netbook con le stesse caratteristiche tue ma con il processore N450.
Grazie per la disponibilità
è vero non è male ma purtroppo credo che con il prezzo.........anche perché dovrei aggiungere anche le spese di spedizione quindi credo che non ci siamo ancora,grazie
outorder
08-07-2010, 05:54
Non ho avuto risposta!!!
Comunque anche se negativa è un UP!!!:)
Non ho avuto risposta!!!
Comunque anche se negativa è un UP!!!:)
ti chiedo scusa ma pensavo che ti avessi risposto,purtroppo non ci siamo ancora il rapporto tra il prezzo e prodotto è ancora troppo alto per le mie intenzioni,ti ringrazio anticipatamente,e scusami ancora per non averti risposto in tempo,ciao
ciao, ho un nb30 di un paio di mesi
http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/netbook/netbook/NP-NB30-JA01IT/index.idx?pagetype=prd_detail
A cui ho sostituito il banco da 1gb, con un banco da 2gb
il prezzo sarebbe 215 spedizioni incluse, e pagamento in contrassegno, 225 se vuoi ci metto una scheda tv digitale terratec:D
Ti avverto che spedirei non prima di lunedi-martedi, causa attesa arrivo nuovo notebook(rimarrei senza pc:D ), ma comunque se spedissi anche domani rimarrebbe per tre giorni alle poste.
Grazie bel netbook ci penso,grazie ancora
Nessuna soluzione da offrirmi?
Iceeyes80
15-07-2010, 23:16
Ciao io avrei i seguenti netbook:
Dell 910 perfetto dotazione completa di gennaio 2010 unica pecca la batteria non tiene la carica credo sia un difetto e potrebbe essere sostituito prezzo 150e
Lenovo s10 bianco dotazione completa in ottimo stato la differenza della base la batteria a 6 celle e la ram 2gb 240e
Hp 210-2030sl nuovo aperto per vedere il contenuto e riposto in scatola neanche acceso il top vedi le caratteristiche 260e
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.