PDA

View Full Version : Chiavetta Internet Huawei E1692 TIM funziona su Windows 7?

Niko|361
30-06-2010, 09:50
Ciao! Sono nuovo del Forum, e scusate se per caso ho sbagliato sezione =)
Volevo una semplice informazione sulla mia Internet Key Huawei E1692 TIM (modello vecchio rosso e nero). Mi chiedevo se questa chiavetta funziona correttamente sul SO Windows 7, e se, su tutte le due versioni (32 bit e 64 bit) funziona allo stesso modo, oppure c'è bisogno di qualche intervento?
Ricordo inoltre che sui dati tecnici relativi alla mia chiavetta, la compatibilità si ferma a Windows Vista 32 bit.
La uso su questo sistema e non ha più dato problemi, dopo aver cambiato NDIS e RAS.
Grazie, attendo risposta!

kazar
02-07-2010, 10:11
ciao sono nelle tue stesse condizioni, ho provato l'installazione su seven home e il risultato è penoso: navigazione a 0,6-0,8M invece che 6M con vista/xp, inoltre ad ogni connessione lo schermo del notebook si resetta a una risoluzione di 640x480

ho trovato vari post con i più svariati suggerimenti per riuscire a connettersi con seven, ma nessuno che risolva i due problemi che ti ho detto

devo anche dire che non ho provato nessuno di quei metodi perchè a me si è installata e connessa subito

stex21
03-07-2010, 21:56
chiavette huawei:p :p

Niko|361
04-07-2010, 09:26
ciao sono nelle tue stesse condizioni, ho provato l'installazione su seven home e il risultato è penoso: navigazione a 0,6-0,8M invece che 6M con vista/xp, inoltre ad ogni connessione lo schermo del notebook si resetta a una risoluzione di 640x480

ho trovato vari post con i più svariati suggerimenti per riuscire a connettersi con seven, ma nessuno che risolva i due problemi che ti ho detto

devo anche dire che non ho provato nessuno di quei metodi perchè a me si è installata e connessa subito

Tu hai il modello vecchio quello rosso e nero?

kazar
05-07-2010, 11:11
no, la chiavetta è la e1692 ma nera. comunque credo di aver trovato la soluzione per tutte le chiavette, la sperimenterò entro un paio di giorni e ti farò sapere immediatamente