PDA

View Full Version : Acquisto iPhone 4 in Applestore USA

fdl88
30-06-2010, 01:29
Salve a tutti, mi chiedevo se qualcuno di voi avesse comprato il nuovo iphone 4 in un applestore statunitense...in particolare ero interessato a due cose:
- si potrà comprare come il primo iphone (si prende bloccato sulla AT&T a 199$ e poi si fa il contratto su itunes)?
- negli apple store fanno pagare con la carta postepay (quella gialla circuito visa electron)?
Grazie mille in anticipo per le risposte ;)

tulifaiv
30-06-2010, 14:05
Sicuro che gli Apple Store facciano spedizioni internazionali? In caso affermativo, la PostePay funzionerà sicuramente.

A quanto ne so, gli iPhone 4 americani sono tutti SIM-lock, e chiaramente non esiste ancora jailbreak...
Poi, altro "piccolo" problema, per un oggetto del genere alla dogana dovrai sicuramente pagare le tasse e la convenienza se ne va già qui. Tieni conto che cmq un'improbabile spedizione internazionale ti costerà di per sè un capitale.

Senza contare che probabilmente fai prima ad aspettare che arrivi in Italia ;)

fdl88
30-06-2010, 14:29
Sicuro che gli Apple Store facciano spedizioni internazionali? In caso affermativo, la PostePay funzionerà sicuramente.

A quanto ne so, gli iPhone 4 americani sono tutti SIM-lock, e chiaramente non esiste ancora jailbreak...
Poi, altro "piccolo" problema, per un oggetto del genere alla dogana dovrai sicuramente pagare le tasse e la convenienza se ne va già qui. Tieni conto che cmq un'improbabile spedizione internazionale ti costerà di per sè un capitale.

Senza contare che probabilmente fai prima ad aspettare che arrivi in Italia ;)

parlo di acquisto in un apple store fisico! (ho un'amico che va negli states ;) )

tulifaiv
30-06-2010, 14:31
parlo di acquisto in un apple store fisico! (ho un'amico che va negli states ;) )

ah beh allora è diverso :D

...diverso sì, ma fino ad un certo punto, perché mi sa che resta il problema del SIM-lock.

fdl88
30-06-2010, 14:35
ah beh allora è diverso :D

...diverso sì, ma fino ad un certo punto, perché mi sa che resta il problema del SIM-lock.

anche quando mi ha preso il primo iphone nel 2007 non esisteva ancora il jailbreak :asd:

topolins
30-06-2010, 14:50
Io ho provato l'anno scorso all Apple store di New York, l'iphone non te lo vendono se non hai un contratto telefonico con una compagnia americana, puoi provare a comprarlo in uno dei negozi tipo BEST BUYma hai la sim lock e la garanzia americana quindi lo dovrai sbloccare e se ti si rompe lo devi spedire negli states!!
Puo' darsi che oggi 30/06/2010 le cose sono cambiate.

fdl88
30-06-2010, 14:52
Io ho provato l'anno scorso all Apple store di New York, l'iphone non te lo vendono se non hai un contratto telefonico con una compagnia americana, puoi provare a comprarlo in uno dei negozi tipo BEST BUYma hai la sim lock e la garanzia americana quindi lo dovrai sbloccare e se ti si rompe lo devi spedire negli states!!
Puo' darsi che oggi 30/06/2010 le cose sono cambiate.

è un negozio fisico best-buy?
in alternativa potrei comprarlo online ed indicare l'indirizzo dei parenti del mio amico come spedizione, come ti sembra?

topolins
30-06-2010, 15:16
Se lo vuoi comprare adesso, on line, mi pare che in parecchi siti americani l'Iphone è sold out, gli americani sono malati per Iphone e i prodotti della Apple appena escono devono avere subito la novità.....
Puoi provarci!!! facci sapere.......

topolins
30-06-2010, 15:16
Se lo vuoi comprare adesso, on line, mi pare che in parecchi siti americani l'Iphone è sold out, gli americani sono malati per Iphone e i prodotti della Apple appena escono devono avere subito la novità.....

fdl88
30-06-2010, 15:35

a limite mi "accontenterei" anche del 3GS a 99$ :sofico:

topolins
30-06-2010, 16:02
a limite mi "accontenterei" anche del 3GS a 99$ :sofico:

per i phone 3gs a99 dollari
ci vuole sempre
2-year contract required con At&t
Attenzione!!!

SalgerKlesk
30-06-2010, 17:06
Non e' piu' come il primo iPhone, se non sottoscrivi il contratto al momento nel negozio non puoi comprarlo, e comunque sono simlock quindi non ha senso in nessun caso.

fdl88
30-06-2010, 17:48
Non e' piu' come il primo iPhone, se non sottoscrivi il contratto al momento nel negozio non puoi comprarlo.

era proprio questo che mi interessava sapere, grazie cmq :cry: