pelo1986
30-06-2010, 00:26
Come da titolo cerco un lettore mp3 (non mi interessa vederci video o quant'altro, voglio solo ascoltare musica) con almeno 30 gb di memoria e che abbia i tasti od almeno il telecomando (forse anche meglio) per cambiare canzone, aumentare il volume ecc per l'utilizzo in palestra ed in altre situazioni poco agevoli. Voglio quindi evitare il lettori full touch per la difficoltà di cambiare canzone quando non si voglia guardare il lettore mp3.
Cerco un oggetto ben messo ed ovviamente funzionante, possibilmente in garanzia.
Aspetto le vostre proposte.
Luigi
Dimenticavo: meglio se posso evitare iTunes, ma valuterò lo stesso anche queste offerte.
P.S.: chiedo scusa se non è la sezione apposta, ma tra i topic "acquisto" non ne ho trovata nessuna che addicesse alla mia richiesta.
Cerco un oggetto ben messo ed ovviamente funzionante, possibilmente in garanzia.
Aspetto le vostre proposte.
Luigi
Dimenticavo: meglio se posso evitare iTunes, ma valuterò lo stesso anche queste offerte.
P.S.: chiedo scusa se non è la sezione apposta, ma tra i topic "acquisto" non ne ho trovata nessuna che addicesse alla mia richiesta.