PDA

View Full Version : A volte ritornano...

topogatto
30-06-2010, 00:28
..era da un pò che non mi collegavo al forum...ma non pensavo fosse passato così tanto tempo! :rolleyes: :eek:

http://img171.imageshack.us/img171/4308/forumrt.th.png (http://img171.imageshack.us/i/forumrt.png/)

Visto che da giovedì sarò in cassa (dis)integrazione :rolleyes: vedrò di recuperare... :D

Ciao
Diego

PS: Purtroppo ho letto qui in rilievo delle cose sconcertarti :(

ilguercio
30-06-2010, 01:19
We missed you:O

topogatto
30-06-2010, 01:23
non credo che in molti avranno sentito la mia mancanza :O :ciapet:

Però mi fa piacere rileggere nick "famigliari" ;)

Ciao
Diego

netsky3
30-06-2010, 01:42
Mi pare di ricordami per via del tuo avatar "No non mi disturba affatto" :p

Rainy nights
30-06-2010, 02:43
Vediamo, usi explorer e hai problemi con il PC. :Perfido:
In pratica sei tornato sul foro solo per cercare aiuto tecnico :nono:
Almeno installa chrome. :O

LUVІ
30-06-2010, 08:20
Bentornato :) Che stavi a scrive in privato al papero?

LuVi

CYRANO
30-06-2010, 08:24
Mi spiace per la cassa integrazione... pero' strano perche' " qualcuno " continua a dire che tutto va bene , che stiamo meglio degli altri , che la crisi e' finita da un pezzo ecc ecc

:muro: :muro: :muro:

C'.a'.s'.s.s

Eddie666
30-06-2010, 09:27
un ti mette a dà consigli informatici per favore, che gia le cose vanno male :O
Mi spiace per la cassa integrazione... pero' strano perche' " qualcuno " continua a dire che tutto va bene , che stiamo meglio degli altri , che la crisi e' finita da un pezzo ecc ecc

:muro: :muro: :muro:

C'.a'.s'.s.s

ehi...è finito tutto "ma na bella sega" (scusate il francesismo) :D

cmq bentornato, chiunque tu sia :O

topogatto
03-07-2010, 00:25
Mi pare di ricordami per via del tuo avatar "No non mi disturba affatto" :p

Strano...l'avatar lo cambiato varie volte, in passato avevo un pandino, poi un omino-BMW che si inchiappettava un omino-VW e via dicendo... :stordita:

Sinceramente ni, sono tornato perchè negli ultimi 2 anni ho avuto parecchi problemi e l'ultimo dei miei pensieri era il forum...ora che tornato "alla normalità" ed avendo un problema con un notebook ho pensato bene di fare un salto qui.
Chrome lo provai appena rilasciato da Google, non mi colpì...e quindi mi tengo stretto il mio IE8 che funziona egregiamente (usavo anche Firefox fino alle 3.0). Ma perchè pure in un post di saluto dove fare pubblicità anti MS :rolleyes: ?

Bentornato :) Che stavi a scrive in privato al papero?
LuVi

Ciao mitttttico! Di te mi ricordo alla grande! Il papero mi scrisse nel 2008 ed io non risposi, così stavo cercando di rimediare...peccato che nel frattempo lui abbia bloccato i PVT, così ho provato a mandargli una mail, ma non ho ancora ricevuto risposta, speriamo che sia più celere del sottoscritto, altrimenti mi risponderà nel 2012! :doh:

In 10 anni (assunto a tempo indeterminato il 01/08/2000) è la prima volta che finisco in cassa, dopo una consulenza durata 8 anni e 4 mesi (ed ora terminata per mancanza di grana del cliente)...ho anche altri amici che stanno "restando a piedi", qui a Torino il fondo non si è ancora toccato, altro che crisi finita...ma si sa...quella "cosa" che dice che la crisi è finita vive in un mondo a sè...è convinto che tutti lo amino, che l'ItaGlia vada benissimo e siamo tutti giovani ed abbronzati...:rolleyes:

un ti mette a dà consigli informatici per favore, che gia le cose vanno male :O

Il colmo è che li dà ad un consulente informatico :ciapet:
Che poi, non voglio fare il maleducato, ma come già detto, certi consigli si possono anche evitare, fortunatamente il monopolio dei browser è finito da un pezzo, se uso IE lo faccio consciamente perchè LO VOGLIO

ehi...è finito tutto "ma na bella sega" (scusate il francesismo) :D
cmq bentornato, chiunque tu sia :O

Io di te mi ricordo, o meglio, mi ricordo del tuo avatar, sempre lo stesso da una vita! :p

PS: Se ri-sparisco è perchè sono preso dai lavori in casa (bianco, mobili, ecc... ottimo momento per mettere su casa, ma ormai era già tutto in ballo da tempo :muro: :stordita: ) e nella casa nuova non ho ancora l'ADSL.

Ciao
Diego

netsky3
03-07-2010, 00:28
Strano...l'avatar lo cambiato varie volte, in passato avevo un pandino, poi un omino-BMW che si inchiappettava un omino-VW e via dicendo... :stordita:

Allora forse mi son confuso :mc:

topogatto
03-07-2010, 00:46
Ma no, dai, sicuramente sarai capitato in una discussione in cui avrò polemizzato (come al solito :asd: ) e ti sarai ricordato del mio avatar per quello :sofico:

Ciao
Diego

masty_<3
03-07-2010, 01:08
Un bel bentornato da uno parecchio più new (e a quanto pare anche giovane) di te! Il link sui maxtor può rimanere, tanto anche nelle versioni sata (non) si sono dati da fare! :D

Rainy nights
03-07-2010, 01:09
:O Un t'offende... Lo sanno tutti che sono acida.
Bentornato :D

topogatto
03-07-2010, 01:35
Un bel bentornato da uno parecchio più new (e a quanto pare anche giovane) di te! Il link sui maxtor può rimanere, tanto anche nelle versioni sata (non) si sono dati da fare! :D

Vada l'iscrizione al forum, ma per l'età anagrafica non ti ci mettere anche tu! :mc:
I capelli bianchi stanno spuntando come funghi...e tutti a farmelo notare :rolleyes:
Però, come mi dice sempre una mia collega over 50 quando la prendo per il :ciapet: : "io almeno fino a quest'età ci son arrivato, te non si sa" :fagiano:
Ormai Maxtor=Seagate, comunque non so se sui dischi attuali continuano a fare queste porcate con dischi di "prima e seconda" scelta e relative capacità differenti :muro:

:O Un t'offende... Lo sanno tutti che sono acida.
Bentornato :D

Tranquilla, so essere molto scortese e arrogante anche io :Prrr:

Ciao
Diego

matti157
03-07-2010, 01:46
ho trovato un compaesano!

netsky3
03-07-2010, 02:01
Tranquilla, so essere molto scortese e arrogante anche io :Prrr:

Poi arrivo io e snobbo tutti :ciapet:

topogatto
03-07-2010, 02:01
Ehh ehh...eporediese di nascita, ho vissuto a metà strada tra Rivarolo ed Eporedia fino ad ora, nelle prossime settimane mi trasferirò a Romano ;)

Comunque ci sono diversi canavesani/eporediesi qui: smanet, hotprocessor,ninja750, ecc...

Sa, appena avrò sistemato casa cercherò di organizzare una cena HWU canavese :D

Ciao
Diego

Angie_Ramone
03-07-2010, 11:11
Poi arrivo io e snobbo tutti :ciapet:

e tu chi saresti, un nuovo iscritto? u_u

netsky3
03-07-2010, 11:59
e tu chi saresti, un nuovo iscritto? u_u

:rolleyes:
Bah, mi disiscrivo dal 3d....