View Full Version : Nanoxia FCX fan controller + 2 ventole, si può?
Mi piaceva questa il nanoxia FCX fan controller che trovate su quel sito che comincia con "p" e finisce con "koo" e nel mezzo ha la lettera greca che indica la resistività.
Se ci attacco 2 Arctic Cooling F9 92x92 dal solito noto sito????
Volevo mettere 2 ventole, 1 sotto il pulsante di accensione ed una sotto l'alimentatore, così da avere un flusso diagonale dal basso verso l'altro, il tutto regolato da quel fan controller.
Si può fare?
Se sì, come?
Mi piaceva questa http://www.prokoo.com/product_info.php?cPath=3_52_211&products_id=3180
Se ci attacco 2 arctic F9 http://www.prokoo.com/product_info.php?cPath=3_52_166_287&products_id=4104 ????
Volevo mettere 2 ventole, 1 sotto il pulsante di accensione ed una sotto l'alimentatore, così da avere un flusso diagonale dal basso verso l'altro, il tutto regolato da quel fan controller.
Si può fare?
Se sì, come?
credo che glien puoi attaccare solo una,detto cio devi togliere i link che nn sono permessi!
minicooper_1
29-06-2010, 23:34
solo una te lo dico perche ne ho 2 montati sul mio case:)
solo una te lo dico perche ne ho 2 montati sul mio case:)
Nel senso che ce l'hai e per poter regolare 2 ventole hai dovuto mettere 2 nanoxia FCX?
Te che ventole c'hai messo?
Le Arctic F9 non sono molto pesanti da reggere.
Ma non ce la fa come potenza o come attacchi?
Se attaccassi in parallelo le ventole al nanoxia?
Ma in sostanza cosa sono?
A livello elettrico/elettronico.
Posso sbattermene ed usare potenziometri o altre soluzioni del genere?
29Leonardo
30-06-2010, 08:18
E' un semplice potenziomentro, nella serie FX veniva dato in bundle con le ventole, roba che con 10€ ti portavi ventola,gommini in gomma e quel coso.
Quindi a quel prezzo te lo sconsiglio, in particolare se ti servono piu collegamenti, ci sono rehobus da 3,5" (lo slot del floppy) che costano max 15€ e sono meglio di quel coso, fidati perchè ce l'ho ;)
Ok grazie, allora mi sa che mi prendo un potenziometro e me lo fo da me il rheobus.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.