View Full Version : alimentatore e dissipatore cpu
ciao ho un alimentatore 400w vecchio un po rumoroso volevo cambiarlo con un altro silensioso.
ho un quad q8200 e basta scheda video integrata solo il procio consuma. quindi 400w bastano e avanzano. ho visto un rasurbo su e key 400w 30€ 17db dichiarati. cosa mi consigliate???? si sente parlare del corsair enermax ecc. io voglio il piu silensioso max 400w ciao e grazie
niente ragazzi??? cmq se il kit a liquido nuovo costa oltre 100€ preferirei un dissipatore ad aria il più silenzioso possibile per socket 775. :muro:
alimentatore e dissipatore ad aria ultra silenziosi???? ho visto i vari post ma risalgono a vari anni fa nelle pagine iniziali
mezzo consiglio ragazzi:mc:
Con questo dovresti essere apposto NOCTUA NH-D14 775/1156/1366/AM2/AM2+/AM3 :D !
Oppure ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 + economico ma anche ottimo! Valuta tu!
ops c'è anche questo CORSAIR Hydro Series H50 CPU Water Cooling RETAIL (65€ e-key) a liquido e sotto i 100€ come lo voleti tu! CIAO!
Con questo dovresti essere apposto NOCTUA NH-D14 775/1156/1366/AM2/AM2+/AM3 :D !
Oppure ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 + economico ma anche ottimo! Valuta tu!
ops c'è anche questo CORSAIR Hydro Series H50 CPU Water Cooling RETAIL (65€ e-key) a liquido e sotto i 100€ come lo voleti tu! CIAO!
grazie delle risposte, tra quei due ad aria meglio il secondo costa meno pero voglio capire i romore che provocano. quello a liquido come funziona??? è passvio totalmente????
h50 65€ troppi per me x una cpu normale no overclock ecc, ottimo per altri. l'escludo a priori per prezzo elevato, e ventola da 120mm (il mio case e da 80mm). valuto ad aria
h50 65€ troppi per me x una cpu normale no overclock ecc, ottimo per altri. l'escludo a priori per prezzo elevato, e ventola da 120mm (il mio case e da 80mm). valuto ad aria
Ok allora ti consiglio L' Artic cooling extrime rev.2 (meno di 30€). Un ottimo prodotto a breve lo comprerò anche io.
ciao!
ok grazie. altri alimentatori ad aria silensiosi???? questo è molto silensioso???
modulari nn vale la pena cambia solo i cavi che desideri giusto?
ok grazie. altri alimentatori ad aria silensiosi???? questo è molto silensioso???
modulari nn vale la pena cambia solo i cavi che desideri giusto?
Se hai un buon case dove puoi tenere i cavi ordinati il modulare non ha molto senso specialmente se vuoi risparmiare qualche €. Per l'alimentatore tu quale avevi intenzione di comprare?
Se hai un buon case dove puoi tenere i cavi ordinati il modulare non ha molto senso specialmente se vuoi risparmiare qualche €. Per l'alimentatore tu quale avevi intenzione di comprare?
enermax pro 82. da quello che ho capito il più silensioso di tutti ad aria
enermax pro 82. da quello che ho capito il più silensioso di tutti ad aria
se hai già deciso il modello postalo che c do un' occhiata.
ps. già ke ci sei posta anche i componenti che l'ali dovrebbe reggere.
core 2 quad q8200
2gb ram ddr3
stop vga integrata 4500hd intel anche un 300w basta e avanza asd
Potresti prendere un corsair 400W oppure 500W così ti ritroverai un ali + longevo..... e ti durerà anche per le prossime configurazioni!
Potresti prendere un corsair 400W oppure 500W così ti ritroverai un ali + longevo..... e ti durerà anche per le prossime configurazioni!
questo rasurbo non è male, http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=7611 17db!!! che ne pensate???
questo rasurbo non è male, http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=7611 17db!!! che ne pensate???
Purtroppo non la conosco come merca e non ti so dire. Mi disp!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.