View Full Version : [CT][Vendo] Logitech G25
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/20100629194924_20091125174551_G25img.jpg
Vendo il suddetto sterzo compresivo di pedaliera, cambio e imballi orginali.
Il prodotto è ancora in garanzia, comprato il 04-09-2009, usato pochissimo e in PERFETTE condizioni.
Vendo causa inutilizzo!!
Il prezzo del g25 è di 160€ per scambio a mano, quindi ESCLUSE le spese di spedizioni.
Prezzi dei vari motori di ricerca:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=30&libera=logitech+g25&prezzomin=-1&prezzomax=-1
http://www.shoppydoo.it/prezzi-giochi_console-logitech_g25.html
Regole:
Code max 24 ore
Precedenza scambio a mano
Pagamento tramite bonifico o postpay.
Dopo il pagamento mi riservo 24 ore per la spedizione dello stesso.
La spedizione è preferibile in assicurata (celere 3)
In vendita anche in altri forum.
coda con pvt con un link di un negozio con prezzo piu basso!
Coda a prezzo da regolamento
Coda a prezzo da regolamento
Che sarebbe a 204€ :D
Che sarebbe a 204€ :D
Come da segnalazione pervenutaci, c'è uno shop che ne ha due disponibili a 150€.
Invito il venditore ad adeguare il prezzo.
Buona giornata.
Come da segnalazione pervenutaci, c'è uno shop che ne ha due disponibili a 150€.
Invito il venditore ad adeguare il prezzo.
Buona giornata.
Le ho risposto in PV, rimango in attesa di una sua valutazione.
Cordiali saluti.
Sono il primo in coda e come anche segnalato dal gentile mod attendo l'adeguamento dei prezzi del venditore per concludere!
Sono il primo in coda e come anche segnalato dal gentile mod attendo l'adeguamento dei prezzi del venditore per concludere!
A quel prezzo, non concludo me lo tengo, detto molti chiaramente ...
... comunque ti pregherei, visto l'intervento del moderatore, di attendere una sua decisione in base a ciò che IO (che sono il venditore) gli ho scritto.
Grazie
Non ho fretta, Fai valutare al moderatore!
resto in attesa!
L'unica soluzione è mandare una mail a quello shop e richiedere info più dettagliate.
Hanno solo il nome dell'oggetto giusto, il resto, cioè foto e descrizione, sembrano di altro componente.
Chi di voi riceverà per primo la risposta me la può rigirare, in allegato, tramite email che è nel regolamento del mercatino.
Attendo quindi aggiornamenti.
Buona giornata.
L'unica soluzione è mandare una mail a quello shop e richiedere info più dettagliate.
Hanno solo il nome dell'oggetto giusto, il resto, cioè foto e descrizione, sembrano di altro componente.
Chi di voi riceverà per primo la risposta me la può rigirare, in allegato, tramite email che è nel regolamento del mercatino.
Attendo quindi aggiornamenti.
Buona giornata.
In realtà ome gia detto, io ho telefonato al negozio chiedendo informazioni e loro mi hanno risposto che il prodotto è quello della descrizione, mentre la foto è solo un tambino! cmq c'e il numero di telefono di entrambi i punti vendita qualora si volesse chiamare e fare prima come ho fatto io!
In realtà ome gia detto, io ho telefonato al negozio chiedendo informazioni e loro mi hanno risposto che il prodotto è quello della descrizione, mentre la foto è solo un tambino! cmq c'e il numero di telefono di entrambi i punti vendita qualora si volesse chiamare e fare prima come ho fatto io!
Meglio l'email almeno la posso consultare.
Questa è la descrizione del sito indicato da te :
Prestazioni turbo con il volante Logitech® MOMO® Racing Force Feedback Wheel con sensazioni tattili e precisione eccezionali. Progettato dai professionisti delle gare MOMO, il volante in gomma con leva del cambio, pedaliera e ritorno di forza ti offre sensazioni ultrarealistiche. E grazie alla tecnologia del ritorno di forza, sentirai la strada come mai prima d'ora... dossi, collisioni e schianti.
Tecnologia del ritorno di forza, per sensazioni di guida ultrarealistiche
Volante interamente in gomma per un'impugnatura confortevole e un controllo ottimale dello sterzo
Cambi marcia fulminei grazie alle due leve al volante e alla leva del cambio manuale sequenziale.
Pedali montati su un'ampia base stabile dotata di esclusivo rivestimento antisdrucciolo
Sei pulsanti programmabili, 240 gradi di rotazione del volante e sistema di fissaggio triplo per un´esperienza di guida da brivido.
Come vedi troppe ambiguità... compralo e facci sapere ;)
Meglio l'email almeno la posso consultare.
ho inviato la mail appena ho risposta la giro!
Grazie
Dunque come stiamo messi?
Mi dite come stiamo messi? Code, prezzi... ecc. ecc.
Mi dite come stiamo messi? Code, prezzi... ecc. ecc.
Siamo messi che il prezzo d vendita è quello dell'apertura thread, code QUI nessuno...
... ma sono in trattativa avanzata in altro forum ( per non dire venduto ;) )
Venduto su altro forum con scambio a mano...
... si può chiudere, Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.