PDA

View Full Version : [CT][Vendo] Logitech G25

sinfoni
29-06-2010, 18:59
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/20100629194924_20091125174551_G25img.jpg

Vendo il suddetto sterzo compresivo di pedaliera, cambio e imballi orginali.
Il prodotto è ancora in garanzia, comprato il 04-09-2009, usato pochissimo e in PERFETTE condizioni.
Vendo causa inutilizzo!!

Il prezzo del g25 è di 160€ per scambio a mano, quindi ESCLUSE le spese di spedizioni.

Prezzi dei vari motori di ricerca:

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=30&libera=logitech+g25&prezzomin=-1&prezzomax=-1

http://www.shoppydoo.it/prezzi-giochi_console-logitech_g25.html

Regole:

Code max 24 ore
Precedenza scambio a mano
Pagamento tramite bonifico o postpay.
Dopo il pagamento mi riservo 24 ore per la spedizione dello stesso.
La spedizione è preferibile in assicurata (celere 3)

In vendita anche in altri forum.

sinfoni
30-06-2010, 11:03
UP

Nick.sf
30-06-2010, 11:20
coda con pvt con un link di un negozio con prezzo piu basso!

gauss
30-06-2010, 13:46
Coda a prezzo da regolamento

sinfoni
30-06-2010, 14:04
Coda a prezzo da regolamento

Che sarebbe a 204€ :D

giukey
30-06-2010, 15:41
Che sarebbe a 204€ :D

Come da segnalazione pervenutaci, c'è uno shop che ne ha due disponibili a 150€.
Invito il venditore ad adeguare il prezzo.
Buona giornata.

sinfoni
30-06-2010, 16:16
Come da segnalazione pervenutaci, c'è uno shop che ne ha due disponibili a 150€.
Invito il venditore ad adeguare il prezzo.
Buona giornata.

Le ho risposto in PV, rimango in attesa di una sua valutazione.

Cordiali saluti.

Nick.sf
30-06-2010, 16:17
Sono il primo in coda e come anche segnalato dal gentile mod attendo l'adeguamento dei prezzi del venditore per concludere!

sinfoni
30-06-2010, 16:28
Sono il primo in coda e come anche segnalato dal gentile mod attendo l'adeguamento dei prezzi del venditore per concludere!

A quel prezzo, non concludo me lo tengo, detto molti chiaramente ...

... comunque ti pregherei, visto l'intervento del moderatore, di attendere una sua decisione in base a ciò che IO (che sono il venditore) gli ho scritto.

Grazie

Nick.sf
30-06-2010, 16:31
Non ho fretta, Fai valutare al moderatore!
resto in attesa!

giukey
30-06-2010, 16:40
L'unica soluzione è mandare una mail a quello shop e richiedere info più dettagliate.
Hanno solo il nome dell'oggetto giusto, il resto, cioè foto e descrizione, sembrano di altro componente.
Chi di voi riceverà per primo la risposta me la può rigirare, in allegato, tramite email che è nel regolamento del mercatino.
Attendo quindi aggiornamenti.
Buona giornata.

Nick.sf
30-06-2010, 16:58
L'unica soluzione è mandare una mail a quello shop e richiedere info più dettagliate.
Hanno solo il nome dell'oggetto giusto, il resto, cioè foto e descrizione, sembrano di altro componente.
Chi di voi riceverà per primo la risposta me la può rigirare, in allegato, tramite email che è nel regolamento del mercatino.
Attendo quindi aggiornamenti.
Buona giornata.

In realtà ome gia detto, io ho telefonato al negozio chiedendo informazioni e loro mi hanno risposto che il prodotto è quello della descrizione, mentre la foto è solo un tambino! cmq c'e il numero di telefono di entrambi i punti vendita qualora si volesse chiamare e fare prima come ho fatto io!

giukey
30-06-2010, 17:04
In realtà ome gia detto, io ho telefonato al negozio chiedendo informazioni e loro mi hanno risposto che il prodotto è quello della descrizione, mentre la foto è solo un tambino! cmq c'e il numero di telefono di entrambi i punti vendita qualora si volesse chiamare e fare prima come ho fatto io!

Meglio l'email almeno la posso consultare.

sinfoni
30-06-2010, 17:05

Questa è la descrizione del sito indicato da te :

Prestazioni turbo con il volante Logitech® MOMO® Racing Force Feedback Wheel con sensazioni tattili e precisione eccezionali. Progettato dai professionisti delle gare MOMO, il volante in gomma con leva del cambio, pedaliera e ritorno di forza ti offre sensazioni ultrarealistiche. E grazie alla tecnologia del ritorno di forza, sentirai la strada come mai prima d'ora... dossi, collisioni e schianti.

Tecnologia del ritorno di forza, per sensazioni di guida ultrarealistiche
Volante interamente in gomma per un'impugnatura confortevole e un controllo ottimale dello sterzo
Cambi marcia fulminei grazie alle due leve al volante e alla leva del cambio manuale sequenziale.
Pedali montati su un'ampia base stabile dotata di esclusivo rivestimento antisdrucciolo
Sei pulsanti programmabili, 240 gradi di rotazione del volante e sistema di fissaggio triplo per un´esperienza di guida da brivido.

Come vedi troppe ambiguità... compralo e facci sapere ;)

Nick.sf
30-06-2010, 17:17
Meglio l'email almeno la posso consultare.

ho inviato la mail appena ho risposta la giro!
Grazie

gauss
30-06-2010, 22:23
Dunque come stiamo messi?

sinfoni
01-07-2010, 13:25
Uppette

sinfoni
02-07-2010, 11:43
:)

gauss
02-07-2010, 11:50
Mi dite come stiamo messi? Code, prezzi... ecc. ecc.

sinfoni
02-07-2010, 14:05
Mi dite come stiamo messi? Code, prezzi... ecc. ecc.

Siamo messi che il prezzo d vendita è quello dell'apertura thread, code QUI nessuno...

... ma sono in trattativa avanzata in altro forum ( per non dire venduto ;) )

sinfoni
03-07-2010, 10:48
Venduto su altro forum con scambio a mano...

... si può chiudere, Grazie.