PDA

View Full Version : Ronzio Alimentatore

DragonZ
29-06-2010, 18:44
Ciao a tutti, il mio alimentatore fa un "ronzio" molto sospetto a mio parere, da quando ho attaccato il pc\monitor a un gruppo di continuita' (prima non l'aveva mai fatto e non lo fa se attaco il pc alla presa normale),
il ronzio non e' costante ma viene a intervalli casuali (sembra) e dura per circa 5 minuti...

La domanda e' questa, che voi sappiate questo ronzio, a parte il fastidio uditivo, puo' danneggiare il mio alimentatore e\o pc?
se provassi a cambiare gruppo di continuita' potrebbe non farlo piu' o sarebbe uguale, secondo voi?
escluderei di cambiare alimentatore perche' non da nessun problema\rumore a meno che non si attaccato al suddetto gruppo di continuita'...

dettagli aggiuntivi: l'ali e' in sign e il gruppo di continuita' e' un Trust 1000 VA

pegasus777
29-06-2010, 19:48
a me un lieve ronzio lo fa solo con lo scorll del mouse e solo con internet explorer con firefox no
ma sono io che ho il case aperto e metto l'orecchio vicino

e quasi inudibile

anchio ho un gruppo di continuita non di marca eccelsa

lucky85
29-06-2010, 21:39
a me un lieve ronzio lo fa solo con lo scorll del mouse e solo con internet explorer con firefox no
ma sono io che ho il case aperto e metto l'orecchio vicino

e quasi inudibile

anchio ho un gruppo di continuita non di marca eccelsa

quoto,anche io ho un mediacom di scarsa qualita e fa un piccolo ronzio ma nulal di che,secondo me il danno maggiore che puo fare è sull'ali ma se è buono nn succede nulla

pegasus777
30-06-2010, 12:22
a me lo fa solo con internet explorer
quoto per il fatto che non fa danni a me il ronzio proviene dalla ventola che all'improvviso lo fa non so a voi
se lo faceva mentre gioco mi avrebbe dato fastidio
mentre gioco e silenzioso con internet explorer fa rumore con lo scroll del mouse

mha....

cambio mouse........