PDA

View Full Version : [PA + ss]Samsung Omnia HD + Navigatore + Custodia + Staffa + Caricabatteria auto

lucido
29-06-2010, 18:35
Vendo come NUOVO SAMSUNG OMNIA HD I8910 il contenuto dell'inserzione comprende:

- SAMSUNG OMNIA HD (1 anno di garanzia residua- fornisco scontrino su tutto);

- Confezione originale con accessori in dotazione (caricabatteria da viaggio, auricolari in-ear(mai usati), cavo usb);

- Caricabatteria da AUTO orignale SAMSUNG (valore 18 euro);

- Custodia in pelle fatta su misura per l'omnia HD (valore 25 euro);

- Navigatore + MAPPA ITALIA aggiornata al 2009;

- Staffa supporto auto (questa la regalo anche perchè il suo valore è molto basso ed è stata usata anche con precedenti telefoni);

Inutile dire le caratteristiche di questo telefono, vi riporto solo le caratteristiche salienti:

- Display 3,7" AMOLED (attualmente la migliore tecnologia) con Touch CAPACITIVO (come l'iphone);
- Fotocamera da 8 Megapixel con flash e ripresa in HD 720p;
- Memoria interna di 8 GB + slot microSD;
- Riproduce qualsiasi formato video senza bisogno di comprimerlo, potete caricarci divx, avi, mp4, mpeg...legge tutto sempliecemte trasferendo i vostri file come se fosse un hard disk esterno multimediale!
- GPS, Bussola elettronica;
- Wi-Fi e Bluetooth;
- Connessione DLNA per TV LCD/PLASMA e PS3;
- Connettore audio jack da 3.5 per collegare le vostre cuffie senza bisogno di alcun adattatore;
- Doppi altoparlanti per un effetto sonoro migliore per la visione dei film sul telefonino;

e tanto altro ancora! Per maggiori informazioni sul telefono potete andare sul sito www.telefonino.net e troverete anche una bella videoprova, oppure su youtube troverete tantissime videorecensioni. Se volete foto non esitate a chiedere!

Il telefono è stato acquistato 499 euro, vendo tutto il blocco a 290 euro perchè ho speso oltre al telefono soldi per il Navigatore con le mappe, custodia e caricabatteria da auto.

Chi lo compra non ha bisogno di acquistare altro ha già tutto il necessario!

fastmenu
29-06-2010, 20:44
ho gia l hd anch'io,di che navigatore si tratta?

lucido
29-06-2010, 21:46
ho gia l hd anch'io,di che navigatore si tratta?

Sygic è perfetto un ottimo sostituto al Tom Tom.

lucido
30-06-2010, 20:44
Nessuno si fa avanti? Posso trattare un po il prezzo....

lucido
01-07-2010, 18:40
Prezzo aggiornato --- 330 euro

lucido
04-07-2010, 11:16
Prezzo aggiornato ---> 300 euro

fastmenu
04-07-2010, 16:51
Sygic è perfetto un ottimo sostituto al Tom Tom.

grazie mille per l informazione,e un up per te,anche se mi dispiace pèer te che vuoi vendere questo gioiellino;)
ora vado a vedere se il Sygic gira su android...cosi magari faccio un pensiero all'X10:D

lucido
05-07-2010, 01:40
grazie mille per l informazione,e un up per te,anche se mi dispiace pèer te che vuoi vendere questo gioiellino;)
ora vado a vedere se il Sygic gira su android...cosi magari faccio un pensiero all'X10:D

Di nulla! Mi sembra che non esiste la versione per android...ma non sono sicuro! Spero per te che ci sia è davvero ottimo!

lucido
05-07-2010, 22:16
Prezzo nuovamente abbassato ---> 290 Euro

Se qualcuno ha qualche proposta la faccia pure. Ciao!

lucido
06-07-2010, 11:28
up

lucido
07-07-2010, 09:52
up

lucido
09-07-2010, 09:31
up