View Full Version : Wind e Internet no Stop
Qualcuno ha sottoscritto questa offerta e mi sa dire come si trova?
ConsulenteTLC
30-06-2010, 06:40
Qualcuno ha sottoscritto questa offerta e mi sa dire come si trova?
Personalmente nò ma alcuni clienti l'hanno sottoscritta e si trovano bene considerando il costo e l'utilizzo che ne fanno..
E' quella che permette di navigare senza limiti di traffico e di tempo a 10 Euro al mese, vero?
Anche io ci sto facendo un pensierino...
Tiscali.net
21-07-2010, 16:55
Ottima offerta :)
DartBizu
21-07-2010, 20:27
Non era 9 euro :confused:
ho visto che ora l'offerta è ancora più vantaggiosa: 4,5€/mese per i primi 6 mesi... http://www.wind.it/it/promo/scheda647.phtml?sez=Privati
maa una curiosità: si può utilizzare anche per navigare da pc con una internet-key?
Leggetevi bene le condizioni, perche questa offerta è incompatibile con alcune altre.
Io che per esempio ho Wind Campus (1000min+1000sms al mese verso chi ha attiva l'offerta, a 5€/mese), e non è compatibile, e francamente mi sembra una presa in giro.
Quella da 9 euro ha un traffico dati limitato di un giga poi c'è quella da 20 euro che ha un traffico di 10
sto per fare la internet no stop da 9 euro al mese, 1GB credo che mi avanzeranno alla grande. volevo sapere una cosa sul rinnovo automatico:
se io non ho credito nel cell cosa succede?
mettiamo che imposto le mail in push sul mio cell e proprio il giorno del rinnovo non ho credito....mi si blocca tutto e quindi mi accorgo per forza di cose che non è stato rinnovato niente, oppure continua a scalarmi soldi addebitandoli sulla ricarica successiva, con tariffazione dati standard?
DartBizu
21-11-2010, 18:16
Ti mandano SMS il giorno prima per ricordarti ... se non hai abbastanza credito ti prendono quello che hai e bloccano internet finchè non fai una ricarica e ti scalano i soldi che mancano.
Io ho avuto problemi con l'opzione "Pieno Wind" (una sorta di autoricarica), praticamente devo manualmente disconnettere da internet il cell prima di fare una chiamata per poter consumare il credito accumulato con il pieno. Questo si è verificato dall'introduzione di "Internet no stop", prima con internet flat a 8€ (500mb) nessun problema del genere.
Ho chiamato diverse volte l'assistenza ma tra prese in giro e informazioni errate, ho capito che per il momento non c'è soluzione :mad: (a parte quella appunto di terminare la connessione prima di chiamare).
Cambierò operatore :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.