HighVoltage
29-06-2010, 18:15
Come da titolo vendo delle pellicole per Display per Nokia 5800 (4 pezzi), per Nokia n97 (4 pezzi), per nokia n97 mini (3pezzi) e per iphone 2G (4 pezzi)
Le pellicole sono di OTTIMA qualità e inoltre sono triplo strato:
- Strato antigraffio
- Strato in silicone per la massima aderenza
- Strato in pet per la giusta’ rigidita’
- Antiriflesso
- Ultraclear trasparenza del 99,9%
- Ritagliata su misura
personalmente la uso per il mio n97 e devo dire che non ha, a distanza di 6 mesi dall'applicazione, nessun difetto di adesione o alcun graffio, non si è opacizzatata per nulla e cosa fondamentale la sensibilità del touch screen non è diminuita per nulla.
PREZZO: 3€ cadauna inclusa spedizione con Posta Prioritaria o in alternativa posso spedire con corriere espresso GLS EXECUTIVE con un'aggiunta di 5€ con consegna in 24 ore
Ovviamente se avete domande o altro non esitate a postare qui...vi saranno date tutte le risposte del caso...
RuLeZ:
- Precedenza al mio prezzo;
- Precedenza al blocco completo;
- Precedenza scambio a mano;
- In vendita altrove;
- Pagamento anticipato tramite Poste Pay o bonifico;
- Spese di spedizione a vostro carico e le scegliete voi, io consiglio sempre un metodo tracciabile e assicurato;
- Offro serietà e spero di trovare serietà ;
- Chi non fosse interessato è pregato di non postare;
- Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt..;)
Le pellicole sono di OTTIMA qualità e inoltre sono triplo strato:
- Strato antigraffio
- Strato in silicone per la massima aderenza
- Strato in pet per la giusta’ rigidita’
- Antiriflesso
- Ultraclear trasparenza del 99,9%
- Ritagliata su misura
personalmente la uso per il mio n97 e devo dire che non ha, a distanza di 6 mesi dall'applicazione, nessun difetto di adesione o alcun graffio, non si è opacizzatata per nulla e cosa fondamentale la sensibilità del touch screen non è diminuita per nulla.
PREZZO: 3€ cadauna inclusa spedizione con Posta Prioritaria o in alternativa posso spedire con corriere espresso GLS EXECUTIVE con un'aggiunta di 5€ con consegna in 24 ore
Ovviamente se avete domande o altro non esitate a postare qui...vi saranno date tutte le risposte del caso...
RuLeZ:
- Precedenza al mio prezzo;
- Precedenza al blocco completo;
- Precedenza scambio a mano;
- In vendita altrove;
- Pagamento anticipato tramite Poste Pay o bonifico;
- Spese di spedizione a vostro carico e le scegliete voi, io consiglio sempre un metodo tracciabile e assicurato;
- Offro serietà e spero di trovare serietà ;
- Chi non fosse interessato è pregato di non postare;
- Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt..;)