View Full Version : [AQ+ss]cerco i7 920+MB+3x2Gb ram
come da titolo.
cerco solo materiale in garanzia,perfettamente funzionante e con bundle completo.
prezzi da mercatino e precedenza a mano ovviamente.
se avete pochi post o poche trattative chiedo rigorosamente post-prova
come da titolo.
cerco solo materiale in garanzia,perfettamente funzionante e con bundle completo.
prezzi da mercatino e precedenza a mano ovviamente.
se avete pochi post o poche trattative chiedo rigorosamente post-prova
Se ti intererssa posso venderti il core i7 940 in firma e la mobo che ho in firma, ovvero la asus rampage 2 extreme (rev 12), ovvero quella che non da problemi!
tutto in garanzia con fattura di acquisto marzo 2009! Se ti interessa ci mettiamo d'accordo sul prezzo in pvt, vedo di venirti in contro!
Se ti intererssa posso venderti il core i7 940 in firma e la mobo che ho in firma, ovvero la asus rampage 2 extreme (rev 12), ovvero quella che non da problemi!
tutto in garanzia con fattura di acquisto marzo 2009! Se ti interessa ci mettiamo d'accordo sul prezzo in pvt, vedo di venirti in contro!
riferisco
certo tra il 920 e il 940 passano un po di euri
hai anche la ram?
vorrei evitare di disperdermi tra vari utenti per acquistare tutto
riferisco
certo tra il 920 e il 940 passano un po di euri
hai anche la ram?
vorrei evitare di disperdermi tra vari utenti per acquistare tutto
per il prezzo non preoccuparti, se prendi mobo e cpu ti faccio il prezzo blocco! Le ram le ho ma sono quelle in firma e non le do via anche perchè sono introvabili ad oggi kit di ram così performanti e poi se vuoi prendere dell'usato per risparmiare non ti convengono neppure a te!
Attendo risposta, per qualsiasi dubbio usa il pvt!
per il prezzo non preoccuparti, se prendi mobo e cpu ti faccio il prezzo blocco! Le ram le ho ma sono quelle in firma e non le do via anche perchè sono introvabili ad oggi kit di ram così performanti e poi se vuoi prendere dell'usato per risparmiare non ti convengono neppure a te!
Attendo risposta, per qualsiasi dubbio usa il pvt!
nick fammi un prezzo in pvt con blocco spedito e dimmi anche come stanno messi con le garanzie
lui dice che se il prezzo è vantaggioso ci pensa seriamente
up mb trovata
cerco
i7 920
3x2Gb di ram
possibilmente completi di scatole e garanzia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.