View Full Version : [MI+SS] ASUS CROSSHAIR IV FORMULA PARI AL NUOVO
Come da titolo vendo Mobo praticamente Come Nuova
comprende tutto imballo completo di tutto compreso stick gigante ROG
E' UN'AFFARE NON PERDETEVI QUESTO GIOIELLO
145,00 + ss[ [COLOR="DarkRed"]140,00+ss/COLOR]
http://img180.imageshack.us/img180/6059/36606383.jpg
http://img5.imageshack.us/img5/8824/48554871.jpg
http://img10.imageshack.us/img10/1883/43551939.jpg
RuleZ :
COME DA REGOLAMENTO DI HWUPGRADE
NON INQUINARE
COMPRENDE FATTURA
RICARICA POSTPAY ANTICIPATA O CONTANTE ALLA CONSEGNA A MANO
IN VENDITA OVUNQUE
CODE :
Alessiuccio mandato pm con dati postpay richiesta di invio dati di spedizione .
!upp ragazzi non perdetevi questa scheda e davvero bella e una Roccia .
Ti intiresse una DFI x50 mATX perfetta per l'ock :)
Ti intiresse una DFI x50 mATX perfetta per l'ock :)
ciao No mi spiace per il momento mi fermo entro 10 gg nasce il mio secondo bambino , ho venduto praticamente tutto , comunque se ti dico che e' una scheda madre perfetta puoi credermi chi la prende e' assolutamente fortunato .
!upp sono molto stupito , e' una mobo da panico non vedo molti interessati credevo di venderla in 2 secondi , credo sia la migliore mobo mai concepita per AMD .
In coda, scambio a mano.
Passo in PVT per dettagli.
Wism
In coda, scambio a mano.
Wism
ok risposto al pm .
In coda, scambio a mano.
Wism
come mi hai detto dal pvt considero la coda vuota , purtroppo la mobo ha 2 slot pci e 4 pciEX non 3 pci .
cmq se fossi inte' ripenserei solidamente a mettere una scheda audio che supporti il pciEX
si può avere foto reale dell'oggetto in vendita?
si può avere foto reale dell'oggetto in vendita?
certamente , domani sera pero' le metto dato che domani entro le 10 nasce il mio secondo bebe'
un saluto .
ps. se vuoi puoi cmq venire a ritirare a mano .
non cè problema. fai con comodo.
non cè problema. fai con comodo.
!upp ok foto messe
Posso avere un pò di caratteristiche?
garanzia?
metodo di pagamento?
http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/2435/asus-crosshair-iv-formula-890fx-per-gli-enthusiast_index.html
qui' trovi la recensione fatta da hwupgrade .
per il pagamento e' tramite postpay anticipato + le spese di spedizione a tuo carico , minimo pacco celere 3 plus o uno plus poi sei tu' che decidi se assicurati o no .
garanzia quasi integra totalmente .
Come letto non supporta lo SLI però la scheda video nvidia singola la supporta giusto?
Ci fò un pensierino e tiu dico :)
Entro domenica.
tanto al max posso farti la ricarica postpay anche domenica dal sito ;)
P.S vendi anche le dd3 della s.kill insieme se sono loro.
lo sli non viene supportato come anche nell'edizione precedente , comunque posso darti un consiglio ? una bellissima 4870x2 se possibile da prendere anche una gemella ormai economiche nei mercatini , renderai i tuoi games al top anche molto superiore alla stragrande vga nvdia di costi maggiori .
Vendi anche le DDR3 che hai sulla foto?
Oppure mi sai dire che modello sono?
Comunque dico MIO inviami intanto dati x la scheda madre ecc ecc in MP
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-madri_asus_crosshair_formula_iv.aspx
il link che mi hai mandato in pm il prezzo piu' basso visibile e' di 172,94
tolta iva verrebbe 144,11 io la vendo a meno se vedi ;) l'iva e' 172.94/1.20 vedi il prezzo senza iva .
le ram nn sono in vendita .
Ok allora va bene cosi' avevo sbagliato io a fare il calcolo :)
Puoi dirmi almeno il modello delle ram e la marca che le cerco?
Mi mandi anche dati in PM x il pagamento che domani o massimo lunedi' ti pago?
Dimenticavo comprata in italia o all'estero? X la garanzia.
le mie memorie sono molto difficili da reperire fanno parte dikit selezionatissimi e montati a mano , comunque il modello e' 2133 perfect storm Cl 8-8-8-1N come detto molto difficili da reperire , se non impossibile ;)
da non confondere con le 8-8-8-2n ;)
la mobo e' stata comprata da uno shop italiano .
ricordati di indicarmi il tripo di spedizione tra j+3 e j+1 e se intendi assicurarla , allora il primo sono 10,00 euro + assicurazione che e' circa 2,0 euro , il secondo e' 15,00 euro + assicurazione che dovrebbe essere sempre + 2 o 3 euro dimmi tu' come preferisci e la ricarica postpay deve comprendere il costo di spedizione .
hai pm con i dati per la postpay avvisami appena ricarichi .
ruffus66
20-07-2010, 07:12
edit. ho sbagliato scusa
edit. ho sbagliato scusa
a ok no prob.
Alessiuccio
20-07-2010, 15:01
Non ho capito, la scheda è venduta?
Non ho capito, la scheda è venduta?
doveva ricaricarmi mi ha detto entro oggi pero' non si e' fatto ancora vivo , se entro oggi non ricarica la scheda e' libera , stabiliamo un'orario entro e non oltre le 20,00 credo sia abbastanza , se interessato comunque puoi metterti in coda .
Alessiuccio
20-07-2010, 15:47
doveva ricaricarmi mi ha detto entro oggi pero' non si e' fatto ancora vivo , se entro oggi non ricarica la scheda e' libera , stabiliamo un'orario entro e non oltre le 20,00 credo sia abbastanza , se interessato comunque puoi metterti in coda .
in tal caso coda! :D
in tal caso coda! :D
tra poco ti mando i dati della mia postpay se sei d'accordo precisamente alle ore 20,00
Alessiuccio
20-07-2010, 19:15
perfetto, ti risponderò verso le 21 perchè prima ho un appuntamento di lavoro... :)
perfetto, ti risponderò verso le 21 perchè prima ho un appuntamento di lavoro... :)
allora ho ricevuto in pm dall'user AquilaOro il quale impossibilitato per il momento a effettuare la ricarica per motivi personali , pertanto passo avanti con la coda , ti ho inviato i dati Alessiuccio con postpay e j+3 assicurato , se ricarichi stasera domani mattina vado in posta e spedisco , la scehda madre e' gia' nel pacco da spedire pronta a partire , per qualsiasi cosa ti ho lasciato il mio cellulare .
Ciao Giancarlo .
Alessiuccio
20-07-2010, 20:33
allora ho ricevuto in pm dall'user AquilaOro il quale impossibilitato per il momento a effettuare la ricarica per motivi personali , pertanto passo avanti con la coda , ti ho inviato i dati Alessiuccio con postpay e j+3 assicurato , se ricarichi stasera domani mattina vado in posta e spedisco , la scehda madre e' gia' nel pacco da spedire pronta a partire , per qualsiasi cosa ti ho lasciato il mio cellulare .
Ciao Giancarlo .
ho appena ricaricato, hai pm con indirizzo per la spedizione. Grazie :)
ho appena ricaricato, hai pm con indirizzo per la spedizione. Grazie :)
scheda madre spedita j+3 assicurato con box Postale grande , e stata spedita questa mattina pertanto entro le 14.00 passerà al ritiro sicuramente SDA .
Feed Compratore Positivo persona rapita e precisa senza perdita di tempo .
23-07-2010 CONSEGNATA Bologna
23-07-2010 IN CONSEGNA Bologna
23-07-2010 IN CONSEGNA Bologna
22-07-2010 SMISTAMENTO Hub Pacchi Milano
22-07-2010 SMISTAMENTO Hub Pacchi Milano
21-07-2010 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE ufficio poste
come da cronologia aspetto esito .
Alessiuccio
23-07-2010, 15:20
è arrivata... tutto ok! Grazie :)
ok si puo' chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.