View Full Version : Hd multimediale o Hd esterno ?
pindanna
29-06-2010, 16:42
Salve,
volevo un consiglio:
mi conviene di più acquistare un HD Multimediale oppure prendere solamente un HD esterno 2,5 autoalimentato considerando che potrei collegarlo alla USB sia del tv lcd che del lettore blu ray (il tutto è collegato all'impianto home theater tramite hdmi e cavo digitale ottico)
Quale sarebbe il vantaggio di un hd multimediale rispetto al solo hd esterno?
grazie
pindanna
30-06-2010, 15:41
:mc:
Sicuramente un HD multimediale, anche se colleghi l'hd alla TV, questa non ha tutti i codec per poter leggere tutti i file che ci sono sopra, al massimo lo farà un lettore DVD che legge i divx, ma file come gli MKV sicuramente non li leggeranno mai!!
Prendi un HD Multimediale con hard disk esterno. Io ad esempio ho il Cyclone MKV con 1TB all'interno e vedo i film nel formato BluRay ed in DolbyS!!:read:
pindanna
01-07-2010, 08:41
anche se colleghi l'hd alla TV, questa non ha tutti i codec per poter leggere tutti i file che ci sono sopra, al massimo lo farà un lettore DVD che legge i divx, ma file come gli MKV sicuramente non li leggeranno mai!!
guarda che la mia tv e il mio lettore blu-ray con le relative porte usb, leggono tutti i formati...compresi i file mkv ;)
guarda che la mia tv e il mio lettore blu-ray con le relative porte usb, leggono tutti i formati...compresi i file mkv ;)
Miiii, e che tv possiedi che legge gli MKV??
pindanna
01-07-2010, 10:38
Miiii, e che tv possiedi che legge gli MKV??
LG 37LE5308
LG 37LE5308
Cavoli che bella TV, se è possibile anche effettuare gli aggiornamenti è il massimo.
Però sono sempre per i lettori multimediali esterni, hanno tante altre funzioni...
pindanna
01-07-2010, 10:47
Cavoli che bella TV, se è possibile anche effettuare gli aggiornamenti è il massimo.
Però sono sempre per i lettori multimediali esterni, hanno tante altre funzioni...
si, supporta gli aggiornamenti...anche se finora non ne sono ancora usciti
quali altre funzioni utili hanno i lettori multimediali?
che ti devo dire, ad esempio scaricare torrent su hd, registrare su hd, funzione wireless, funzione youtube, funzione samba, sempre se sono funzioni che interessano all'utente finale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.