View Full Version : gtr evolution o race on
Tony Hak
29-06-2010, 15:35
ragazzi vorrei acquistare race on ..pero' gia posseggo gtr evolution. Entrambi includono rece 07 ..secondo voi vale la pena acquistarlo ? o mi tengo gtr evolution ? grazie :)
Race on aggiunge STCC the Game (campionato svedese) l'aggiornamento delle piste STCC 2008 e qualche nuova auto e pista e americane
http://www.race-game.org/raceon/carsandtracks.htm
non è che contenga chissa cosa e alla fine il resto è tutto come prima,
se non hai particolari interessi per questi nuovi add-on, non vedo nessun motivo per fare l'ulteriore acquisto, se hai voglia di provare qualcosa di nuovo puoi sempre cercare qualche mod in rete
se ti interessa giusto per valutare meglio i contenuti è disponibile anche la demo
ftp://ftp.i3d.net/SimBin/RaceOn_Demo_Setup.exe
imo il "prezzo" non vale la candela. Il campionato STCC è abbastanza inutile.....
tieniti GTR Evo e vai tranquillo. MAgari trovi su qualche sito di mod per GTR2/GTR Evo (quelli più famosi, tanto per capirci) le modifiche per aggiungere le auto stcc. Per i circuiti non credo ci siano problemi: ce ne sono talmente tanti da scaricare per i giochi con motore gMotor che non sentirai certo la mancanza di un tracciato svedese sconosciuto.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.