PDA

View Full Version : gtr evolution o race on

Tony Hak
29-06-2010, 16:35
ragazzi vorrei acquistare race on ..pero' gia posseggo gtr evolution. Entrambi includono rece 07 ..secondo voi vale la pena acquistarlo ? o mi tengo gtr evolution ? grazie :)

wooow
30-06-2010, 11:03
Race on aggiunge STCC the Game (campionato svedese) l'aggiornamento delle piste STCC 2008 e qualche nuova auto e pista e americane
http://www.race-game.org/raceon/carsandtracks.htm
non è che contenga chissa cosa e alla fine il resto è tutto come prima,
se non hai particolari interessi per questi nuovi add-on, non vedo nessun motivo per fare l'ulteriore acquisto, se hai voglia di provare qualcosa di nuovo puoi sempre cercare qualche mod in rete

se ti interessa giusto per valutare meglio i contenuti è disponibile anche la demo
ftp://ftp.i3d.net/SimBin/RaceOn_Demo_Setup.exe

il_joe
30-06-2010, 14:20
imo il "prezzo" non vale la candela. Il campionato STCC è abbastanza inutile.....
tieniti GTR Evo e vai tranquillo. MAgari trovi su qualche sito di mod per GTR2/GTR Evo (quelli più famosi, tanto per capirci) le modifiche per aggiungere le auto stcc. Per i circuiti non credo ci siano problemi: ce ne sono talmente tanti da scaricare per i giochi con motore gMotor che non sentirai certo la mancanza di un tracciato svedese sconosciuto.....

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.