Aebi
29-06-2010, 16:32
Stavo cercando di aiutare un amico che non riesce ad utilizzare una chiavetta internet mt825up, leggendo vedo che in diversi hanno avuto problemi, l'ho provata sul mio desktop ma trafficando un po' sono riuscito a farla funzionare, ma il problema sul portatile sembra diverso da altri di cui ho letto, in pratica non viene riconosciuta o meglio viene riconosciuta continuamente, cioe' il segnale di hardware installato sul "fumetto" di xp (pen drive, modem ecc..) e' in contnuo loop e utlizzando il software della chiavetta ovviamente non si riesce a fare l'accesso ad internet. Ho provato a disabilitare dal bios la scheda di rete pensando che desse qualche conflitto ma senza nessun risultato, allora ho pensato (da qui il titolo del post) di aggiornare il bios del portatile e sono andato a scaricare l'ultima versione disponibile dal sito toshiba che risulta la 1.20 ma con mia sorpresa sul portatile c'e' installata una fantomatica versione 2.0 ... che bios puo' essere? nonvorrei fare una stupidata downgradando il bios senza risolvere nulla e magari peggiorando altre cose .. idee?
Ciao e grazie
Ciao e grazie