View Full Version : ...auricolari Brainwavz M2 (ViSang R03): un ottima alternativa alle IEM più diffuse!
Ho fissato un limite di spesa per gli auricolari, cioè attorno ai trenta euro, ma ciò non toglie che la ricerca del mio personalissimo "best buy" sia ancorata a questo e mi precluda alcune sperimentazioni (anche andate male, come le Yuin OK3 o addirittura malissimo cone le HifiMan RE0 per cui avevo addirittura "sforato" il budget).
Mi sono finalmente arrivate le Brainwavz M2 IEM, a cui sono stato attirato dalle ottime recensioni lette in rete, ma anche dall'offerta che le dava disponibili da MP4Nation (esclusivo rivenditore) a 36 € poichè in "pre-order". Ora sono reperibili a 48 € (cioè a prezzo pieno, ma occhio al cambio €/$...), e valgono comunque alla grande il loro prezzo.
Il primissimo ascolto mi ha molto soddisfatto, cosa che mi era successa solo con le CrossRoads MylarOne X3i e le Philips SHE9800 (entrambe rimangono tra le mie preferite). Ottima dotazione (come molte altre del resto), buona qualità costruttiva ed estetica gradevole. Del suono mi hanno favorevolmente impressonato i bassi ed i medi. Buoni anche alti. Peccato per il soundstage non proprio apertissimo, così come per l'effetto "microfono" del cavo, che rimane comunque nella media.
Sono facilmente pilotabili da ogni lettore (20 Ohm di impedenza, quindi leggermente sopra i "canonici" 16, ma ben 115 dB di efficienza). Per me sono consigliatissime, in alternativa alle IEM già note: ci sono delle ottime recensioni in rete, fatte da gente molto più qualificata di me, che vi possono aiutare a capirne di più.
Pagina ufficiale del prodotto (http://mp4nation.net/catalog/index.php?main_page=product_info&cPath=62_51&products_id=390).
DATI TECNICI:
Type Dynamic Driver
Channel Balance: <= 2dB
Driver Diameter: 10.7mm
Rated Input Power: 10mW
Sensitivity: 115dB @ 1mW
Distortion: <= 0.3% @ 94dB
Maximum Input Power: 40mW
Impedance: 20Ω Closed Dynamic
Plug: 3.5mm, 45 degree, gold-plated
Frequency Response: 20~20,000Hz
Cord: 1.3 meters Y cord (CU/Ag) PUR
http://i46.tinypic.com/u0rir.jpg
Vi dico subito che mi dispiace di non avervi potuto dare queste prime (modeste e personalissime) impressioni, perchè avreste potuto magari anche approfittare dell'offerta in "pre-order". Ma non è detta l'ultima parola... (EDIT del 27.07.2010: infatti sono tornate reperibili a 49,50 $...!)
Ah, dimenticavo: sono rintracciabili in rete anche come ViSang R03.
sjk
Ottimo! Volevo provarle anch'io, ma per ora ho finito i "soldini" :D
Li ho fatti anche agli altri, ora tocca a te.
Complimenti per la recensione :)
Li ho fatti anche agli altri, ora tocca a te.
Complimenti per la recensione :)
Grazie. ;)
Queste M2 si stanno rivelando veramente ottime!
E' un peccato che oggi soffrano un pelo del cambio €/$, ma non appena torniamo a guadagnare sugli yankee (e magari si avrà nuovamente uno sconto rispetto all'attuale listino chele vede reperibili a 59,50 $) potranno legittimamente ambire al "best buy".
Era veramente il caso di approfitare del pre-order, visto che autorevoli recensori le hanno collocate in una fascia di prezzo molto, molto più alta.
Non appena trovo un po' di tempo metto altre foto e breve comparativa con le altre di pari fascia che ho.
sjk
Rainy nights
07-07-2010, 23:35
Ottimo! Volevo provarle anch'io, ma per ora ho finito i "soldini" :D
Ma tu avevi posseduto un paio di Eterna o ricordo male? Queste visang sono piazzate da jokerl e clieos (head-fi) sotto la fisher in termini di pura qualità audio e alla fine costano all'incirca come le Eterna occupando la stessa linea sonora. :)
A chi interessa su eBay c'è un re-seller che le vende a 37,20 Euro spedite! :eek:
Anche se io le ho pagate poco di meno, a questo prezzo sono da considerarsi ancora un "furto" (come ho letto in alcune review...).
Ciao
sjk
Dopo averle fatto fare un bel numero di ore di burn-in, sto usando abbastanza spesso le M2, sia con il Sony NWZ-A816 che son il Cowon iAudio D2+ (meno con il Sandisk Sansa Clip)... Ne approfitto per rendere sempre più onore al Sony: imbattile secondo me come qualità audio.
Giudizio sempre positivissimo: peccato non si estendano tanto in basso come le Philips SHE9800, ma per il resto veramente un ottimo acquisto. Ottimi medi ed alti, ottima la tenuta in potenza. Particolarmente apprezzato il connettore a "L". Non è a 90° ma a circa 100/110° (non l'ho misurato...), quindi molto pratico.
Alcuni piccoli punti negativi: discreto effetto microfono sul cavo. Non al livello "indecente" delle HifiMan RE0, ma comunque presente. Più o meno in linea con le altre in-ear molto isolanti che ho provato. Il cavo, poi, che alla vista sembra molto resistente e "professionale", tende ad attorcigliarsi leggermente. Niente di che, comunque.
Tornerò con foto, e più precise impressioni / confronti.
sjk
miriddin
27-07-2010, 18:06
Per chi fosse interessato stanno liquidando la prima serie a $49,50 (circa 38 euro)...
Rainy nights
27-07-2010, 18:07
Per chi fosse interessato stanno liquidando la prima serie a $49,50 (circa 38 euro)...
:O Vai avanti tu poi mi dici come sono... :D
miriddin
27-07-2010, 18:22
:O Vai avanti tu poi mi dici come sono... :D
Allora è un vizio!:mad: :D :Prrr:
Rainy nights
27-07-2010, 18:55
Allora è un vizio!:mad: :D :Prrr:
Scherzavo.. Il prezzo però è ottimo e si potrebbe indirizzare in questo 3d l'utenza che non possa permettersi altro. :)
Ps: chissà se sono migliori delle mee m6... Iron58 bello di zia a a a a .. Dove sei??
Grazie.
Avrei voluto suggerirlo io, ma per motivi ... tecnici, diciamo... (:D ) non mi è stato possibile. Io le presi a 36, ma solo per una questione di cambio.
Chi è interessato non si faccia sfuggire l'occasione! Sono veramente ottimi auricolari.
E garantisco per la serietà del venditore: proprio questa mattina, con una busta a parte, mi sono arrivate le guide in gomma che non avevo trovato nella confezione originale. Non le avevo richieste io, hanno fatto tutto loro...
sjk
Scherzavo.. Il prezzo però è ottimo e si potrebbe indirizzare in questo 3d l'utenza che non possa permettersi altro. :)
Ps: chissà se sono migliori delle mee m6... Iron58 bello di zia a a a a .. Dove sei??
Eccomi cara :)
Dimmi tutto
http://i31.tinypic.com/2nvui9y.jpg
http://i29.tinypic.com/358vxas.jpg
http://i32.tinypic.com/zx1fll.jpg
sjk
Nella necessità di sostituire un paio di auricolari, e spinto dai commenti su queste Brainwavz, che le dipingono come un ottimo compromesso tra qualità e prezzo (soprattutto per uno come me che non ambisce affatto alle vette dell'audiofilia), ho deciso di comprarle d'impulso da Mp4Nation.
Poi mi sono ricordato della dogana. ^^"
Qualcuno sa dirmi se effettivamente va pagata, e se sì a quanto dovrebbe ammontare l'esborso?
Rainy nights
30-07-2010, 15:57
Eccomi cara :)
Dimmi tutto
:O Comprati queste cinesine e dimmi se sono meglio delle m9 :O
Vai figliolo...
:stordita: Ora mi ammazza...
Rainy nights
30-07-2010, 15:59
Nella necessità di sostituire un paio di auricolari, e spinto dai commenti su queste Brainwavz, che le dipingono come un ottimo compromesso tra qualità e prezzo (soprattutto per uno come me che non ambisce affatto alle vette dell'audiofilia), ho deciso di comprarle d'impulso da Mp4Nation.
Poi mi sono ricordato della dogana. ^^"
Qualcuno sa dirmi se effettivamente va pagata, e se sì a quanto dovrebbe ammontare l'esborso?
Anche in caso arrivasse da pagare stai tranquillo che il totale sarà di circa 13 euro non di più. :)
Ottimo, immaginavo fosse una cifra del genere ma volevo una conferma da chi ne sa sicuramente più di me a riguardo.
Grazie mille. ^^
:O Comprati queste cinesine e dimmi se sono meglio delle m9 :O
Vai figliolo...
:stordita: Ora mi ammazza...
Noo, daiii, non dipingermi cosi in maniera fosca....cosa ti fa credere che lo farei ?? :huh:
:D
nico1612
03-08-2010, 09:56
.......addirittura malissimo cone le HifiMan RE0 (per cui avevo addirittura "sforato" il budget).
sjk
Ciao....le tue RE0 le ho io, ricordi?
Sono cmq soddisfatto ma la tua euforia per queste iem mi sta incuriosendo. Cosa noti di tanto diverso?
Ciao....le tue RE0 le ho io, ricordi?
Sono cmq soddisfatto ma la tua euforia per queste iem mi sta incuriosendo. Cosa noti di tanto diverso?
Euforia... non esageriamo! Sono molto soddisfatto. Ero un po' più più "euforico" con le Philips SHE9800 prese a 22 euro scarsi. ;)
Sono per il rapporto qualità / prezzo in primis, non prescindo da questo. Ho un mio budget pre-fissato (e questo invece è molto soggettivo, quindi discutibile), per cui quando ho avuto la possibilità di prendere le M2 a 36 euro, non ho esitato.
Di diverso, dici? Innanzitutto i bassi (assenti o quasi nelle RE0) sono presenti e ben controllati, ed i medi (più presenti che nelle Philips, per esempio, ma quelle mi vanno benone così come sono). Soprattutto ottima l'efficenza in generale (combinazione impedenza - sensibilità). Direi che sono soldini molto ben spesi.
Però non vorrei si facesse "confusione": le mie impressioni sono molto soggettive e soprattutto in relazione al rapporto qualità/prezzo, rapporto che -per esempio- mi aveva molto deluso nelle RE0 (molto sopravvalutate secondo me, tanto che la stessa HifiMan con le RE-ZERO ha migliorato proprio i bassi, secondo quanto si legge).
Ciao.
sjk
Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5 (http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/)
nico1612
03-08-2010, 11:09
Infatti la mia era solo una considerazione. Io ribadisco i difetti che tu ritieni essereci nelle RE0 ma alla fine le uso con soddisfazione, abbinandole ad D2+ però!
Adesso mi è venuto un po' di prurito alle mani leggendo di denon AH-C751 (siamo però sui 150€???), RE-ZERO e queste che proponi tu.
Mi sto guardando intorno....
Rainy nights
03-08-2010, 11:31
Infatti la mia era solo una considerazione. Io ribadisco i difetti che tu ritieni essereci nelle RE0 ma alla fine le uso con soddisfazione, abbinandole ad D2+ però!
Adesso mi è venuto un po' di prurito alle mani leggendo di DENON, RE-ZERO e queste che proponi tu.
:D Lascia stare, identiche spiccicate alle re0. Non hanno cambiato nulla a livello di sound signature ma solo l'impedenza per i lettorini poco potenti.
Considerando comunque che le RE0 sono tranquillamente pilotabili con un sansa clip+ (e suonano molto bene tra l'altro) io continuo a sconsigliare la RE Zero se non per la peculiarità dell'edizione limitata ;)
PS: se cercavi una cuffina con dei bassi pompati purtroppo hai sbagliato con la RE0 :muro: Ho cercato di scriverlo ovunque nelle mie rece che la serie di IEM head direct/hifiman è equilibrata e dettagliata, poco adatte a chi vuole una bella botta in basso e soprattutto medio-basso (che io ad esempio non amo e non ho trovato in alcuna cuffietta di fascia medio-alta comprese le shure se530 :D ).
Non hanno carenze o difetti pesanti di suono, sono fatte così per una determinata tipologia di utente che non preferisce enfasi in alcuna regione dello spettro, hai presente un concerto live rock o metal? Hai notato come la presenza forte della batteria e dei piatti supera spesso la presenza del basso?? Io trovo le RE0 tra le IEM più simili a ciò che si ascolterebbe in un live metal di qualsiasi altra IEM che io abbia mai recensito. :)
Sono gusti musicali da considerare, tutto qui e una volta provate per me è stato difficile rimettere nelle orecchie qualcosa pieno di bassi che tagliasse tutta la frequenza alta chiudendo il suono.
nico1612
03-08-2010, 11:44
Rainy...ti sei scatenata!!!!!
Io non mi trovo male con le RE0, anzi, dettaglio....neutralità....naturalezza delle voci .... tutto ottimo mi dispiace solo per una piccola carenza sui bassi che a mio parere fa mancare un po' di corposità. La bassa efficienza e l'effetto microfono sono altri due punti di contrasto, ma non mi dilungo. Per ovviare metto il Fiio ma è un intrigo da portarsi dietro. Cmq, ribadisco, sono contento...anzi eri stata tu a portarmi verso queste cuffine di cui ignoravo l'esistenza.
Quando le ho prese....ero conscio del prodotto. Adesso vorrei ascoltare qualcos'altro che potesse ovviare a questi piccoli problemi.
Ditemi voi.....
Rainy nights
03-08-2010, 11:54
Rainy...ti sei scatenata!!!!!
Io non mi trovo male con le RE0, anzi, dettaglio....neutralità....naturalezza delle voci .... tutto ottimo mi dispiace solo per una piccola carenza sui bassi che a mio parere fa mancare un po' di corposità. La bassa efficienza e l'effetto microfono sono altri due punti di contrasto, ma non mi dilungo. Per ovviare metto il Fiio ma è un intrigo da portarsi dietro. Cmq, ribadisco, sono contento...anzi eri stata tu a portarmi verso queste cuffine di cui ignoravo l'esistenza.
Quando le ho prese....ero conscio del prodotto. Adesso vorrei ascoltare qualcos'altro che potesse ovviare a questi piccoli problemi.
Ditemi voi.....
:D Io il fiio con le RE0 lo odio, pensa tu. Rovina i medi e la separazione; per l'effetto microfono è innegabile che sia una noia mortale.
Per fortuna si risolve parzialmente con la clip e l'anellino, anche se non del tutto e il fastidio indubbiamente rimane (:muro:).
Comunque sono curiosa di una comparativa RE0 e visang, a te la parola :O
Compra compra che gira l'economia!
PS: io preferisco le RE0 alle Eterna, considerate su head fi decisamente migliori di queste visang, se hai soldi dai una occhiata anche a loro ma attento: i bassi delle Eterna sono tutto quello che la RE0 non è :stordita:
Addirittura superiori in quantità/qualità a quelli delle 9800/9700/9850 ma ben armonizzati con medi e medio alti (sugli alti c'è il crollo, ma lo ho trovato anche in tutte le IEM philips, dinamiche e bilanciate e shure bilanciate).
nico1612
03-08-2010, 12:02
:D ...... a te la parola :O
Compra compra che gira l'economia!
...insisti eh???? :D
Cmq adesso vedo anche per queste cinesine
Rainy nights
03-08-2010, 12:11
...insisti eh???? :D
Cmq adesso vedo anche per queste cinesine
Io lo dico per te, provare tante cose è bello. :p
Adesso mi è venuto un po' di prurito alle mani leggendo di denon AH-C751 (siamo però sui 150€???), RE-ZERO e queste che proponi tu.
Anch'io ho usato le RE0 con il D2+, ma non suonavano meglio che col Sony NWZ-A816. Anzi... il Sony (insisto) è superiore, per cui siamo lì. Il D2+ infine, da un certo volume in su (dal 35 in poi), perde di qualità...addirittura va in distorsione sulle basse frequenze. Quindi mi associo decisamente a chi ha sempre ritenuto le RE0 "senza" bassi e quindi sopravvalutate. Il minor carico di impedenza delle RE-ZERO invece sembra aver aiutato al recupero di buona parte dello spettro inferiore, ma costano decisamente di più, quindi...
Sul confronto che fai, non posso dire nulla. Però cerca bene, le Denon le trovi ad un ottimo prezzo sul sito tedesco emmepitrepleier.
sjk
nico1612
03-08-2010, 16:25
Ti ringrazio. Adesso vedo. In effetti i 150 euriii che vedevo in giro mi sembravano un po' troppi
Discussione inserita in rilievo.
Son tornate in offerta se vi interessano.
Son tornate in offerta se vi interessano.
Grazie, stavo dimenticando di segnararlo... . ;)
Magari a qualcuno interessa... nonostante il piccolo recupero del dollaro.
NEW STOCK WILL ARRIVE BETWEEN SEP 10th - 20th ALL PREORDERS WILL SHIP SOMETIME BETWEEN THOSE DATES.
sjk
dopo quanto tempo arrivano i prodotti da mp4 nation???
Rainy nights
07-09-2010, 15:28
dopo quanto tempo arrivano i prodotti da mp4 nation???
20-25 giorni se fila tutto liscio con la dogana ;)
Questa pagina potrebbe interessare ;)
Brainwavz M1 & M2 IEM Review (http://vr-zone.com/articles/brainwavz-m1--m2-iem-review/9701.html)
micropunta
15-10-2010, 22:32
ecco, mannaggia, adesso che pensavo di prendere le M2....
news di oggi dal forum di mp4nat***
Today i am proud to introduce our Brainwavz M3, the fifth Brainwavz model to be released. The M3, known as the Visang R04 within China, is able to accurately replicate sound, provide clear and crisp vocals with a bass that is refreshing, making the overall audio quality sound delicious to your delicate ears
The bottom line is that if you have enjoyed the M1 or M2 (or both), the M3 is another step up in audio quality, you won't be disappointed with what you hear.
....
ecco, mannaggia, adesso che pensavo di prendere le M2....
....
Oggi la newsletter ha portato questa novità.
Attendiamo qualche recensione.
Comunque ci sono sempre almeno 20-30$ di differenza...
sjk
Perfetto, come l'ultimo degli allocchi oggi ho applicato troppa forza nel togliere uno dei "gommini", e in sostanza il tubicino colorato all'interno si è quasi del tutto staccato dalla parte nera in gomma. Regge ancora, ma dubito durerà a lungo. Da qui la mia domanda: sapete se esistono sostituti/alternative che non costino troppo?
Avevo sentito parlare degli "ibridi Sony", ma prima vorrei la certezza che siano per così dire compatibili con le M2.
Le Brainwavz M2, sul sito del produttore (MP4 Nation (http://mp4nation.net/catalog/index.php?main_page=product_info&cPath=62_51&products_id=390)), sono reperibili a 44,50 $ (32 Euro scarsi...).
sjk
Ho fatto la "pazzia" e le ho ordinate. :stordita:
Il prezzo è stato il più grande incentivo, probabilmente non avrei speso di più, almeno al momento.
Se può interessare Brainwavz : The New Look (http://mp4nation.net/forum/viewtopic.php?f=1&t=21653).
Ciao, anch'io sto pensando di provare le suddette cuffie ma sono un pò titubante per i tempi di attesa e di spedizione... :confused:
Avete già avuto esperienze del genere?
Come qualità audio come sono (rispetto al prezzo)?
Rainy nights
26-03-2011, 14:29
Perdonate il cross post ;) ma ho un paio...
Edita, è contro regolamento ;)
The Brainwavz M2
production has been delayed and we expect the M2 to be instock by April 15th.
:fagiano:
A qualcuno sono stati già spediti gli auricolari acquistati in preordine?
A qualcuno sono stati già spediti gli auricolari acquistati in preordine?
se le tue non sono state spedite sollecita via chat :D
io ho acquistato delle m3 2-3 gg prima della fine del preorder e quindi dovevano essere tra le ultime spedite
infatti ho contattato il lunedì il supporto via chat e mi hanno detto che sarebbero state spedite il mercoledì o giovedì... dopo aver parlato un po il tizio di sua spontanea volontà ha accellerato la pratica di spedizione ed ha inserito lui stesso la tracciatura sull'ordine (sinceramente nn era mia intenzione accellerare la spedizione ma sapere solo quando dovessero essere effettivamente spedite...però il tizio ha voluto fare così :D :D )
p.s.: spedite il 12 da hong kong il 15 erano già a milano.... ora in dogana....chissà.... :(
Mi è arrivata l'email di aggiornamento dell'ordine, con allegato tracking, un'ora dopo avere postato.
Che in mp4nation leggano nel pensiero? :D
Attendo ora, pazientemente, l'arrivo.
Io ne ho prese un altro paio approfittando dei supersconti del 1° aprile (peccato non essere riuscito a sfruttare il codice per pagarle 5 dollari, però ^^), e me le hanno spedite oggi. Il fatto che siano mesi che quello che ordino all'estero sembra perdersi in qualche buco nero delle poste avrebbe dovuto farmi desistere, ma certi sconti sono troppo allettanti. Speriamo bene.
Io ne ho prese un altro paio approfittando dei supersconti del 1° aprile (peccato non essere riuscito a sfruttare il codice per pagarle 5 dollari, però ^^), e me le hanno spedite oggi. Il fatto che siano mesi che quello che ordino all'estero sembra perdersi in qualche buco nero delle poste avrebbe dovuto farmi desistere, ma certi sconti sono troppo allettanti. Speriamo bene.
credo sia un buco nero esteso...
anche a me + o - da dicembre ai primi di aprile non mi è arrivato niente dalla estero....
ora invece sembra che la situazione si sia sbloccata (ma delle cose nn ricevute nei mesi passati neanche l ombra!) :D
Oibò, dunque non sono il solo. L'unica cosa che mi è arrivata da novembre a oggi è un pacchetto da ebay con i gommini ibridi Sony (quelli non originali). E si tratta della seconda spedizione che il venditore ha fatto, a sue spese, dopo che gli avevo detto che del pacchetto non si era visto ancora nulla a due mesi di distanza.
Oibò, dunque non sono il solo. L'unica cosa che mi è arrivata da novembre a oggi è un pacchetto da ebay con i gommini ibridi Sony (quelli non originali). E si tratta della seconda spedizione che il venditore ha fatto, a sue spese, dopo che gli avevo detto che del pacchetto non si era visto ancora nulla a due mesi di distanza.
E per fortuna che non passano più dal famigerato Milano-Roserio (http://www.google.it/search?q=milano+roserio&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a)....
sjk
Un mio amico ha preso un paio di SoundMagic PL30 da Mp4Nation a fine marzo, e gli sono arrivate ieri, dopo circa 25 giorni. Forse la situazione si è sbloccata sul serio. ^^
Un mio amico ha preso un paio di SoundMagic PL30 da Mp4Nation a fine marzo, e gli sono arrivate ieri, dopo circa 25 giorni. Forse la situazione si è sbloccata sul serio. ^^
io ultimamente (ultimi 60 giorni) ho comprato circa 8 oggetti dall estero e 5 mi sono arrivati e 3 no :)
le mie Brainwavz invece sono in dogana da 8 giorni :mad: :( :cry:
Bueno, le M2 che ho ordinato sono ferme in dogana, chissà quando le vedrò. :muro:
Avevo aperto un ticket sul supporto clienti di Mp4Nation per chiedere come mai non ci fosse traccia del tracking del pacco sul sito dello Hong Kong Post, a un mese dalla spedizione. Mi hanno detto che l'ufficio postale è ingolfato per il grande numero di spedizioni effettuate, ma che il pacco non si era affatto perso.
Oggi, a conferma della cosa, mi hanno comunicato un aggiornamento del tracking, con il peso in grammi del pacco. Sul sito di HKP ancora niente, però. Immagino che il pacco sia ancora a Hong Kong, comunque, se hanno aggiornato oggi il peso. ^^"
Guarda, anche io avevo aperto un ticket chiedeno la stessa cosa che hai chiesto tu ed ho ottenuto la stessa risposta.
Io il tracking l'ho controllato giorno 13 ed il pacco è risultato in partenza per l'Italia ed è arrivato ieri, ora è in dogana.
Avevo aperto un ticket sul supporto clienti di Mp4Nation per chiedere come mai non ci fosse traccia del tracking del pacco sul sito dello Hong Kong Post, a un mese dalla spedizione. Mi hanno detto che l'ufficio postale è ingolfato per il grande numero di spedizioni effettuate, ma che il pacco non si era affatto perso.
Oggi, a conferma della cosa, mi hanno comunicato un aggiornamento del tracking, con il peso in grammi del pacco. Sul sito di HKP ancora niente, però. Immagino che il pacco sia ancora a Hong Kong, comunque, se hanno aggiornato oggi il peso. ^^"
Magari ti vado a dire una sciocchezza, ma...
Se sei sul tuo account di MP4 Nation, clicca sul pulsante view, dovresti vedere tutte le informazioni, compreso il tracking di HongKongPost. Perchè il peso in grammi me lo mettono dopo il tracking, non prima. Hai provato a guardare?
sjk
Il numero di tracking ce l'ho, ma mi stupiva che dopo un mese non ci fossero aggiornamenti sul sito (l'agognato "The item left Hong Kong for its destination").
Nell'account di Mp4Nation le uniche informazioni sono queste:
04/02/2011 Processing
04/19/2011 Mailed Out (con tanto di tracking number)
05/18/2011 Your parcel weight in grams 215.4
Il numero di tracking ce l'ho, ma mi stupiva che dopo un mese non ci fossero aggiornamenti sul sito (l'agognato "The item left Hong Kong for its destination").
Nell'account di Mp4Nation le uniche informazioni sono queste:
04/02/2011 Processing
04/19/2011 Mailed Out (con tanto di tracking number)
05/18/2011 Your parcel weight in grams 215.4
Devi guardare su quello delle poste italiane, è possibile sia fermo in dogana.
Nope, lì mi dice "il codice XXXX non è ancora registrato". ^^
Un po' di luce in fondo al tunnel?
"The item (RT********HK) was posted on 19-May-2011 and is being processed for delivery to the addressee."
"Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 24-MAG-2011"
Con calma, non c'è fretta. ^^
Per onore di cronaca: sono arrivate. ^^
Dall'arrivo in Italia alla consegna sono passate due settimane.
Per onore di cronaca: sono arrivate. ^^
Dall'arrivo in Italia alla consegna sono passate due settimane.
Esperienza molto comune... purtroppo.
Facci sapere cosa ne pensi delle M2.
sjk
In realtà è il mio secondo paio, ne ho preso un altro "di riserva" approfittando degli scontacci del 1° aprile. E anche un po' curioso per il fatto che queste dovrebbero includere pure due Comply Foam, che non ho mai provato.
Non sono per nulla un esperto, comunque, le M2 sono state fondamentalmente le mie prime cuffiette "di qualità", scelte dopo essermi informato un po' in rete e tenendo conto del budget di cui disponevo.
Rispetto a quelle che usavo in precedenza (solitamente compravo un po' a caso cuffie di marche note come Sennheiser o Philips, direttamente nei negozi), le M2 mi hanno colpito da subito per un maggiore senso di "coinvolgimento e pulizia", e per il fatto che i bassi siano presenti quanto serve ma senza trasformare tutto in un BOOMBOOMBOOM eccessivo. Non scendo ulteriormente nel tecnico per il semplice motivo che non ne ho i mezzi. ^^
Spellsword
10-06-2011, 18:42
mi sono appena arrivate.. fa quasi male alle orecchie la separazione dei canali, il soundstage sembra eccellente.
Adesso le faccio rodare qualche oretta con mr Myles Kennedy e vediamo gli alti come escono, a me piaciono un pelo taglienti..
E delle M3 cosa ne pensate? Ciao
E delle M3 cosa ne pensate? Ciao
Ottime.
Brainwavz M3 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2316378). ;)
sjk
daniel123
23-02-2012, 00:10
secondo voi son meglio queste o le Nuforce NE-6 (che mi si son appena rotte ed ero molto soddisfatto come qualità audio) come nitidezza di suoni, alti medi e bassi?
daniel123
08-03-2012, 23:09
sapete darmi un paragone?
Heaven-lord
26-08-2012, 14:38
A livello di qualità costruttiva, come sono messe? Quanto vi sono durate? vi hanno dato problemi dopo poco tempo o no?
Grazie!
A livello di qualità costruttiva, come sono messe? Quanto vi sono durate? vi hanno dato problemi dopo poco tempo o no?
Grazie!
Qualità buona/ottima. Mai avuto problemi. Ma le tratto con la dovuta cura (come tutte le cose che ho).
sjk
Heaven-lord
31-08-2012, 11:52
un'ultima domanda: leggevo in giro che per chi ha orecchie molto piccole, questi auricolari (in realtà in particolare l'M1) possono risultare scomodi, anche con l'uso dei gommini più piccoli.
Qualuno può confermare o smentire?
Sono in offerta su MP4Nnation a 30€, che dite ne vale la pena o sarebbe meglio aspettare qualche offerta per le M3?
paultherock
06-06-2013, 08:46
Sono in offerta su MP4Nnation a 30€, che dite ne vale la pena o sarebbe meglio aspettare qualche offerta per le M3?
Beh a 30€ se con spedizione compresa è un bel prezzo. Io quando le ho prese le ho comprate da Amazon in Europa e le ho pagate 44€.
In teoria le M3 sono migliori (non le ho mai ascoltate), ma alla fine non le avevo prese perché fuori budget e non le avevo trovate in offerta. Anche se io trovo le M2 veramente valide e mi piacciono molto. In teoria le M3 dovrebbero avere un pelo più di bassi se non ricordo male.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.