View Full Version : [LI+SPED] Vendo VGA Nvidia CLUB 3D GTS 250 Green Edition
Salve a tutti,
come da titolo vendo VGA Nvidia CLUB 3D GTS 250 Green Edition.
Perfettamente funzionante, ho solo la VGA NON ho nè scatola nè bundle nè scontrino, quindi senza garanzia.
Prezzo: 40 euro + spedizione
Regole:
-Code rapide, max 12 ore
-Pagamento Anticipato a mezzo di ricarica PostPay, Bonifico Bancario o PayPal ( +3.5% sul totale per trattenute servizio)
- NON scambio
-Consegna a mano preferita e con precedenza sulle code.
Lupin XXVII
29-06-2010, 13:38
coda e disposto a concludere x 45€ spedita.fammi sapè
wizard83
29-06-2010, 13:51
coda a tue condizioni. disposto a concludere subito.
lele2004
29-06-2010, 14:23
mi accodo e cerco info
ciao
Coda mi informo
OK, come scritto 12 ore poi scalo al successivo.
coda e disposto a concludere x 45€ spedita.fammi sapè
Il prezzo non è trattabile, rimane sempre 40 euro + sped ( e dubito che un pacco telo possa spedire in 5 euro ;) )
per adesso non considero la coda.
Coda confermata come secondo.
mi accodo e cerco info
ciao
Coda confermata come terzo.
Ema
Non ti faccio perdere tempo se hai gente disposta a chiudere subito ;)
Ciao!
coda mandami pm che concludiamo se arriva mio turno
coda, manda pm se arriva il mio turno ;)
Lupin XXVII
29-06-2010, 16:50
OK, come scritto 12 ore poi scalo al successivo.
Il prezzo non è trattabile, rimane sempre 40 euro + sped ( e dubito che un pacco telo possa spedire in 5 euro ;) )
per adesso non considero la coda.
Coda confermata come secondo.
Coda confermata come terzo.
Ema
ok.rimango al tuo prezzo.fammi sapè
Mandato MP.
Ema
Per precisazione prima dell'utente Lupin XXVII c'è l'utente wizard83 che è al prezzo del venditore.
La coda dell'utente Lupin XXVII riprende da quando dice che è al suo prezzo.
Buona giornata.
Lupin XXVII
29-06-2010, 19:08
Per precisazione prima dell'utente Lupin XXVII c'è l'utente wizard83 che è al prezzo del venditore.
La coda dell'utente Lupin XXVII riprende da quando dice che è al suo prezzo.
Buona giornata.
Salve mod.xkè scusa???io ero cmq in coda gli ho fatto una proposta e poi visto ke mi è stata rifiutata ho accettato il prezzo definitivo...Io penso ke così sia + giusto...altrimenti diventa un'asta...Qualcuno offre il prezzo + alto e passa avanti...così nn è giusto...
Salve mod.xkè scusa???io ero cmq in coda gli ho fatto una proposta e poi visto ke mi è stata rifiutata ho accettato il prezzo definitivo...Io penso ke così sia + giusto...altrimenti diventa un'asta...Qualcuno offre il prezzo + alto e passa avanti...così nn è giusto...
E' quello che hai fatto che assomiglia ad una "escamotage" per saltare la coda.
Il regolamento parla chiaro in merito ed hanno la precenza chi sta alle condizioni del venditore e prima di te ci sono altri utenti che lo hanno espresso.
La tua coda parte quindi da quando hai accettato la richiesta del venditore, che giustamente ti aveva anche tolto perchè non alle sue condizioni.
Lupin XXVII
29-06-2010, 19:22
Il regolamento parla chiaro in merito ed hanno la precenza chi sta alle condizioni del venditore e prima di te ci sono altri utenti che lo hanno espresso.
La tua coda parte quindi da quando hai accettato la richiesta del venditore, che giustamente ti aveva anche tolto perchè non alle sue condizioni.
Ke escamotage...io ero il primo in coda nn ho saltato nulla...A me serve la scheda e mettendomi in coda ho kiesto uno sconto...se poi lascio dovrei perdere la coda...secondo me il regolamento su questo punto di vista è fatto male...Allora era meglio mettersi in coda e inviare pvt con proposta così veniva rifiutata in pvt e mi rimettevo in coda nel 3d...Secondo voi era giusto così???secondo me no...cmq i capi siete voi quindi fate quello ke ritenete + giusto.
Ke escamotage...io ero il primo in coda nn ho saltato nulla...A me serve la scheda e mettendomi in coda ho kiesto uno sconto...se poi lascio dovrei perdere la coda...secondo me il regolamento su questo punto di vista è fatto male...Allora era meglio mettersi in coda e inviare pvt con proposta così veniva rifiutata in pvt e mi rimettevo in coda nel 3d...Secondo voi era giusto così???secondo me no...cmq i capi siete voi quindi fate quello ke ritenete + giusto.
La frase evidenziata è il giusto metodo per mettersi in coda.
Poi sarà cura del venditore, visto che può aggiungere anche delle regole (come la precedenza o altro), validare o meno la coda aggiornando il thread di vendita o il primo post.
Questo è il modo corretto per gestire e fare una compravendita.
Quindi la coda è così formata
mi accodo e cerco info
ciao
coda mandami pm che concludiamo se arriva mio turno
coda, manda pm se arriva il mio turno ;)
Quindi devo saltare l'utente Lupin XXVII e considerarlo dopo in coda?? e procedere con wizard83?
Emanuele
Quindi devo saltare l'utente Lupin XXVII e considerarlo dopo in coda?? e procedere con wizard83?
Emanuele
Si come da mio precedente post dove c'è l'ordine cronologico delle code.
Buona giornata.
Lupin XXVII
29-06-2010, 19:42
La frase evidenziata è il giusto metodo per mettersi in coda.
Poi sarà cura del venditore, visto che può aggiungere anche delle regole (come la precedenza o altro), validare o meno la coda aggiornando il thread di vendita o il primo post.
Questo è il modo corretto per gestire e fare una compravendita.
Quindi la coda è così formata
si vabbè nn c'entra nulla...fate come vi pare...Avessi risp dopo 30 ore...ma dopo 10 minuti nn credo sia una cosa corretta...cmq.
NN a caso emax ha considerato me in coda inviandomi il pvt x concludere...xkè una persona sensata così ragiona...Poi mi spiegate ke cambia se mi metto in coda ed invio pvt con proposta o se la faccio nel 3d???boh.cmq resto alla finestra...se passano i 20 utenti ke si sono messi in coda dopo di me io sono qui.
In trattativa avanzata, dati per il pagamento inviati.
Si come da mio precedente post dove c'è l'ordine cronologico delle code.
Buona giornata.
Ok fatto come specificato.
Emanuele
wizard83
03-07-2010, 13:56
scheda ricevuta, tutto ok alla prossima :)
scheda ricevuta, tutto ok alla prossima :)
Perfetto.
Grazie a te.
Emanuele
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.