PDA

View Full Version : [LI+ SPED] VENDO Netbook MSI WIND U100

EmaXOC
29-06-2010, 11:34
Salve a tutti,

come da titolo vendo NETBOOK MSI WIND U100 ( part Number U100-004IT) colore nero.

Netbook usato quasi 2 anni, ovviamente perfettamente funzionante, presenta solo i normali segni d'uso ( no graffi, no rigature, no abrasioni), completo di tutto il bundle originale, scatola, cd driver e rispristino OS, alimentazione.

Il Netbook è stato aperto da me medisimo per sostituzione HD, infatti fornirò sia l'HD ORIGINALE ( WD Scorpio 80Gb) con l'OS riginale installato sopra che l'HD da me sostituito, un SSD OCZ VERTEX 30Gb, inoltre è corredato da 2GB di ram anzichè 1gb di dotazione.

Oltre alla batteria in dotazione da 3 celle fornisco batteria ORIGINALE da 6 celle ( acquistata a parte, per una media di 5-6 ore di autonomia con Windows XP Pro)

Il Netbook è corredato anche dallo scontrino di acquisto, negozio Italiano, ma lo vendo come SENZA GARANZIA dato che è stato aperto per sotituzione HD.

Prezzo: 200 euro + Spedizione

Per qualunque info aggiuntiva non esitate a contattarmi, vedrò in giornta di aggiungere foto.

Regole:

-Code rapide, max 12 ore
-Pagamento Anticipato a mezzo di ricarica PostPay o Bonifico Bancario (preferito) o PayPal ( +3.5% sul totale per trattenute servizio)
- NON scambio
-Consegna a mano preferita e con precedenza sulle code
-Prezzo molto molto poco trattabile

galaverna
29-06-2010, 14:52
Ciao, quanto con spedizione? la garanzia è valida se si rimette l'hd originale?

evilmanganese
29-06-2010, 14:55
coda. hai pm

EmaXOC
29-06-2010, 16:33

Non so risponderti, adesivi non mi ricordo cene fossero, ma proprio perchè non sono sicuro preferisco venderlo come SENZA GARANZIA così poi se ci fosse la possibilità è un vantaggio ma se non ci fosse almeno ho ben chiarito tutto in partenza.

per la spedizione dipende da che spedizione vuoi te, posso spedire sia con corriere che con PosteItaliane.

Ricordo che la coda per me è di 12 ore, dopodichè scalo.

coda. hai pm

Ok non appena ho conferma, positiva o negativa, ti avverto.

Ema

drager
29-06-2010, 17:11
coda hai pm

EmaXOC
29-06-2010, 17:50

Mi hanno giustamente fatto notare che non sei effettivamente in coda quindi gradirei sapere qua sul topic ( possibilmente entro breve) se confermi la coda altrimenti passo subito agli altri utenti.

Grazie

Emanuele

Rhadamanthis
29-06-2010, 18:12
hai pvt

EmaXOC
29-06-2010, 18:26
hai pvt

Risposto al PVT, ma non accetto la proposta.

Emanuele

galaverna
29-06-2010, 20:36
Mi hanno giustamente fatto notare che non sei effettivamente in coda quindi gradirei sapere qua sul topic ( possibilmente entro breve) se confermi la coda altrimenti passo subito agli altri utenti.

Grazie

Emanuele

ciao, si sono interessato, potremmo concludere subito ti mando pvt

EmaXOC
30-06-2010, 08:17
ciao, si sono interessato, potremmo concludere subito ti mando pvt

Ok, specificato entro le 12 ore la coda, letto il PM e risposto.

Emanuele

galaverna
08-07-2010, 08:03
Ciao, netbook arrivato. Tutto ok ottimo venditore :)

Alla prossima.
Enrico.

EmaXOC
08-07-2010, 09:55
Ciao, netbook arrivato. Tutto ok ottimo venditore :)

Alla prossima.
Enrico.

Grazie.

Alla prossima

Emanuele