View Full Version : RTS seconda guerra mondiale
Scusate se l'argomento e' gia stato trattato, ma esiste un RTS ambientato durante la seconda guerra mondiale che preveda campagne terrestri, navali e aeree?
Grazie
non è nella seconda ma nella guerra fredda fantapolitica ma Word in conflict è molto valido....
Men of war è solo terrestre...
Company of heroes pure ma molto valido...
non è nella seconda ma nella guerra fredda fantapolitica ma Word in conflict è molto valido....
Men of war è solo terrestre...
Company of heroes pure ma molto valido...
Grazie per le risposte, quindi WIC prevede comunque tutti i tipi di campagne, giusto?
Grazie per le risposte, quindi WIC prevede comunque tutti i tipi di campagne, giusto?
in Word in conflict , che trovi ancora in edicola con TGM nell'edizione completa;) , oltre ad avere una grafica tra le migliori in fatto di RTS è molto dinamico e si usa fanteria, carri armati e aerei la parte navale manca:(
Supreme commander è fantasy però tutte le componenti aerea navale e di terra le integra bene:D
in Word in conflict , che trovi ancora in edicola con TGM nell'edizione completa;) , oltre ad avere una grafica tra le migliori in fatto di RTS è molto dinamico e si usa fanteria, carri armati e aerei la parte navale manca:(
Supreme commander è fantasy però tutte le componenti aerea navale e di terra le integra bene:D
Si lo conosco, ma desideravo un'ambientazione piu' realistica, come appunto la 2^ guerra mondiale.
giacomo_uncino
29-06-2010, 12:39
RTS sulla II guerra mondiale con campagne navali e aeree non ne ho mai visti, per lo più le campagne sono terrestri con elementi aerei, molto limitati quelli navali
Comunque oltre a World in Conflict in edicola si trova anche Stalingrad con winmagazine giochi
Beralios
29-06-2010, 12:50
World in conflict è bello ma troppo dispersivo come tutti i giochi che vogliono comprendere tutte le unità.
Io ti consiglio Company of heroes il migliore del suo genere, se poi aggiungi un mod come Blitzrieg ottieni molte mappe e molti mezzi mezzi in più.
Dal punto di vista futuristico anche io sceglierei Supreme Commander, lascia stare il 2 perchè butti via i soldi e basta.
Con mio figlio gioco spesso anche a Red Alert 3; unità multiruolo e sicuramente meno impegnativo di CoH.
Stavo dimenticando quello più tosto, Men of War, difficile ma che soddisfazione quando riesci a finire una missione. A proposito in questo periodo è in offerta su Steam per poco più di 5 €.
World in conflict è bello ma troppo dispersivo come tutti i giochi che vogliono comprendere tutte le unità.
Io ti consiglio Company of heroes il migliore del suo genere, se poi aggiungi un mod come Blitzrieg ottieni molte mappe e molti mezzi mezzi in più.
Dal punto di vista futuristico anche io sceglierei Supreme Commander, lascia stare il 2 perchè butti via i soldi e basta.
Con mio figlio gioco spesso anche a Red Alert 3; unità multiruolo e sicuramente meno impegnativo di CoH.
Stavo dimenticando quello più tosto, Men of War, difficile ma che soddisfazione quando riesci a finire una missione. A proposito in questo periodo è in offerta su Steam per poco più di 5 €.
Grazie a tutti, provero' sia MOW che COH, mi sembra di capire dai thread ufficiale che si tratta di giochi di tipp RTT (senza quindi parte gestionale) ma solo guerra (terrestre) e basta, ho capito bene? In ogni caso la vista e la modalita' di gioco sono quelli tipici degli RTS.
Beralios
29-06-2010, 13:30
Non devi raccogliere risorse però in CoH devi conquistare parti della mappa per avere più risorse mentre in MoW parti con un certo numero di mezzi/unità poi durante la missione o ottieni rinforzi o ti devi arrangiare rubando munizioni e armi ai nemici uccisi.
C'è pure questo che è carino come idea :D
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=Anteprima&id=361
ndrmcchtt491
29-06-2010, 14:25
Scusate se l'argomento e' gia stato trattato, ma esiste un RTS ambientato durante la seconda guerra mondiale che preveda campagne terrestri, navali e aeree?
Grazie
Ti consiglio Company of Heroes dove tra l' altro c'è una valanga di mod e mappe
Ti consiglio anche Men of War, dal taglio più realistico
Guarda nei thread per farti un' idea migliore
Aggiungo anche Sudden Strike 3: Arms for Victory
Senza contare che ormai si trovano sotto i 20euro
ndrmcchtt491
29-06-2010, 14:26
C'è pure questo che è carino come idea :D
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=Anteprima&id=361
Quel gioco fà caXXre!
Ti consiglio Company of Heroes dove tra l' altro c'è una valanga di mod e mappe
Ti consiglio anche Men of War, dal taglio più realistico
Guarda nei thread per farti un' idea migliore
Aggiungo anche Sudden Strike 3: Arms for Victory
Senza contare che ormai si trovano sotto i 20euro
quoto sudden stike che pirla che me lo son dimenticato:doh: dovrebbe essere proprio quello che cerchi:D
quoto sudden stike che pirla che me lo son dimenticato:doh: dovrebbe essere proprio quello che cerchi:D
Cioe' comprende azioni terrestri, navali e aeree? Certo che un gioco tipo Empire Total War ambientato durante la WWII sarebbe il massimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.