PDA

View Full Version : [ce-na] Acer Liquid Bianco 4gb Come Nuovo - Perfetto-zero Graffi-con Accessori

bigasluna
29-06-2010, 08:59
Come da titolo, vendo causa passaggio a Nexus One, meraviglioso ACER LIQUID colore bianco, scontrino presente di fine dicembre 2009, completo di tutta la sua dotazione originale, in piu' cover silicone trasparente e cover in nabuk nera della vodafone.

Il telefono e' in perfetto stato estetico, in quanto 1 mese fa e' andato in assistenza per il famoso problema della macchiolina nera nell'angolo del display, difetto riconosciuto dalla garanzia Acer in quanto dipende da problemi di assemblaggio della scocca, quindi mi e' tornato con la cover completamente sostituita, vetro compreso, e gli ho subito applicato una pellicola sul display, di conseguenza il vetro e' perfetto, senza graffi, e il cellulare e' nuovo come se lo compraste in negozio.
Questo lo considero un valore aggiunto, in quanto eviterete di avere l'ansia (che in molti hanno), che prima o poi si presentera' la macchia, in quanto a questo gli e' gia' stata sostituita la scocca difettosa originaria, quindi potete stare tranquilli.
Per ogni evenienza, la garanzia e' sempre valida ancora per 18mesi

Posso lasciare sia rom modificate a piacere, che portarlo a donut 1.6 originale, a voi la scelta.

Compresivo di SD da 4GB, caricabatteria, cavetto usb, cuffie mai usate, cover silicone, cover nabuk, il tutto al prezzo di:

240€ SPEDITO

230€ A MANO

FOTO DELL'OGGETTO:

http://img59.imageshack.us/g/29062010529.jpg/

Regole:

-In vendita ovunque
-Preferito scambio a mano
-Code max 12h
-Non scambio con nulla.

maxm750
29-06-2010, 12:37
coda con spedizione, valuto.

bigasluna
29-06-2010, 13:30

Ok, fa pure, intanto ho abbassato a 230 spedito e 220 a mano, visto che ho abbassato il prezzo anche altrove.;)

tony.www
29-06-2010, 14:23
coda se scendi a 200 euro senza cover e sd, vengo io a caserta a prendermelo anche oggi(sono di aversa).:)

cilikekko
29-06-2010, 16:08
coda 200€ a mano

bigasluna
29-06-2010, 16:50
Mi spiace, il prezzo e' quello, e non smembro gli accessori, il primo che arriva se lo prende, e' un affare e ormai se ne trovano pochi in giro usati a questo prezzo, vista la moddabilita' del telefono e i team di sviluppo che brulicano sul web.;)

tony.www
29-06-2010, 16:58
Mi spiace, il prezzo e' quello, e non smembro gli accessori, il primo che arriva se lo prende, e' un affare e ormai se ne trovano pochi in giro usati a questo prezzo, vista la moddabilita' del telefono e i team di sviluppo che brulicano sul web.;)

Capisco, a me non interessa usare versioni moddate e ho un sacco di sd a casa. Cercavo un cellulare che costasse meno ma mi sono lasciato tentare da questo che sembra un ottimo terminale. Un up per te :).

WhiteWolf42
29-06-2010, 17:34
Ok, fa pure, intanto ho abbassato a 230 spedito e 220 a mano, visto che ho abbassato il prezzo anche altrove.;)

coda (pronto a chiudere) spedito al tuo prezzo. Scontrino ?

bigasluna
29-06-2010, 18:06
coda (pronto a chiudere) spedito al tuo prezzo. Scontrino ?

Certo, scontrino originale di Saturn di dicembre presente;)

Il tel e' perfettissimo, non tiro fregature, i miei thread precedenti parlano chiaro:D

WhiteWolf42
29-06-2010, 20:09
Certo, scontrino originale di Saturn di dicembre presente;)

Il tel e' perfettissimo, non tiro fregature, i miei thread precedenti parlano chiaro:D

;) hai pm !

bigasluna
30-06-2010, 07:09

Utente sparito, la palla passa a withewolf che sta al mio prezzo, ti invio pm per trattativa.:)

maxm750
30-06-2010, 07:13
scusa il ritardo, esco dalla coda.
ciao

WhiteWolf42
30-06-2010, 08:30
Utente sparito, la palla passa a withewolf che sta al mio prezzo, ti invio pm per trattativa.:)

Confermo trattativa in corso

acantoni
30-06-2010, 11:01
Mi metto in coda con spedizione qualora la trattativa in corso non si concluda.
Up per te

bigasluna
30-06-2010, 13:58
Pagamento ricevuto, domani spedisco, mi spiace per gli altri, sara' per la prossima.

Thread aperto per il feedback alla ricezione dell'oggetto.;)