phuntastiko
29-06-2010, 09:42
ciao,
avrei un problemino da risolvere con outlook.
dove lavoro abbiamo una struttura particolare per le mail, ognuno ha la sua (es. [email protected], [email protected]) per l'uso interno, ma dall'esterno non sono raggiungibili direttamente ma con una mail comune indicativa dell'ufficio (es. [email protected]) che replica sui pc sopradetti le mail in arrivo.
ora se volessi impostare il fuori sede per tutto l'ufficio dove devo agire? se lo faccio da un pc di un utente imposta la regola solo sulla sua casella personale, quindi all'esterno non ricevono l'avviso.
avrei un problemino da risolvere con outlook.
dove lavoro abbiamo una struttura particolare per le mail, ognuno ha la sua (es. [email protected], [email protected]) per l'uso interno, ma dall'esterno non sono raggiungibili direttamente ma con una mail comune indicativa dell'ufficio (es. [email protected]) che replica sui pc sopradetti le mail in arrivo.
ora se volessi impostare il fuori sede per tutto l'ufficio dove devo agire? se lo faccio da un pc di un utente imposta la regola solo sulla sua casella personale, quindi all'esterno non ricevono l'avviso.