PDA

View Full Version : problema risoluzione schermo

miki01
29-06-2010, 08:27
ragazzi ho un problema con il mio computer. Ho windows xp sp2 e da un po di giorni la risoluzione dello schermo si è abbassata fino al minimo e non si puo più rialzare (tipo in mod provvisoria) ma questo rallenta il pc in modo enorme, non visualizza più gli effetti trasparenza (quando scarico ad esempio vistart non viualizza tutta la parte trasparnte o visplore e non mi visualizza più il bordo trasparente o ancora border skin e non visualizza i bordi delle finestre poi vi glance funziona a metà la trasparenza funziona ma se provo ad avviare viorb [quello incluso in viglance] scompare il pulsante start e in più non posso ridurre ad icona perchè non fa vedere l'icona nella barra delle applicazioni)non posso più usare google earth e tanto altro... vi prego aiutatemi è urgente.

AMIGASYSTEM
29-06-2010, 11:34
E' un problema driver scheda Video,disinstallali e rimetti quelli dati in dotazione alla scheda o quelli presenti nel CD della mobo se la scheda video è integrata.

miki01
02-07-2010, 09:25
E' un problema driver scheda Video,disinstallali e rimetti quelli dati in dotazione alla scheda o quelli presenti nel CD della mobo se la scheda video è integrata.

risolto grazie ha funzionato